Tonyz8
28-10-2006, 12:05
Ciao a tutti, vendo una belissima PSone come nuova, causa mancato utilizzo.
L'ho comprata circa 3 anni fa, ma se l'ho usata 5 volte è tanto.
Ci ho attaccato sopra uno degli adesivi della mia collezione personale: quello della 'nike scorpion k.o' per renderla personalizzata.
La consolle è provvista di tutti gli imballi originali.
In più, compreso nel prezzo 4 giochi originali davvero belli:
-cool boarders 4
-gta 2
-wipe3out
-rayman
Inoltre vi regalo un joistick (non originale) oltre a quello in dotazione con la consolle e una memory stick da 1mb blu (anch'essa non originale).
La consolle non ha modifica, ma ha all'interno una linguetta bianca, che a contatto con un cd speciale (comprato parecchi soldi), che va inserito prima del cd non originale, permette la lettura di tutti i giochi, originali e non.
Vendo il tutto a soli 100€.
PS: Valuto anche scambi.
L'ho comprata circa 3 anni fa, ma se l'ho usata 5 volte è tanto.
Ci ho attaccato sopra uno degli adesivi della mia collezione personale: quello della 'nike scorpion k.o' per renderla personalizzata.
La consolle è provvista di tutti gli imballi originali.
In più, compreso nel prezzo 4 giochi originali davvero belli:
-cool boarders 4
-gta 2
-wipe3out
-rayman
Inoltre vi regalo un joistick (non originale) oltre a quello in dotazione con la consolle e una memory stick da 1mb blu (anch'essa non originale).
La consolle non ha modifica, ma ha all'interno una linguetta bianca, che a contatto con un cd speciale (comprato parecchi soldi), che va inserito prima del cd non originale, permette la lettura di tutti i giochi, originali e non.
Vendo il tutto a soli 100€.
PS: Valuto anche scambi.