PDA

View Full Version : consiglio attivazione adsl

lukeskywalker
28-10-2006, 11:38
ciao vorrei sottoscrivere un contratto adsl flat.
non ho linea telefonica attiva.
vorrei evitare telecom.
non sono raggiunto da tiscali.
vorrei evitare libero per i problemi al p2p.
ngi mi sembra cara.
con fastweb non potrei attivare la 20 mega e comunque non vorrei spendere 50 euro al mese e ritrovarmi con una 640 visto che loro non garantiscono niente e solo dopo aver sottoscritto il contratto con l'arrivo del tecnico si saprà la velocità effettiva.
m'è rimasto cheapnet una 2 mega flat a 30 euro al mese iva compresa.
che dite?
:help:

lukeskywalker
28-10-2006, 12:11
ho scoperto che potri avere alice 20 mega a 36,95 + 15 di canone 51,95 quanto fastwebfull + giorno e notte che però arrva al massimo a 6 mega (se và bene).

lukeskywalker
30-10-2006, 13:56
UP :stordita:

lukeskywalker
04-11-2006, 10:41
anche se il topic non ha suscitato molto interesse, magari potrebbe essere di indirizzo a qualcuno che disorientato come me abbia intenzione di richiedere l'attivazione di una nuova linea telefonica ed una buona connessione adsl flat.

dunque alla fine, dopo essere stato ad un passo a richiedere alice, ho scelto fastweb full (19 Euro al mese) + internet giorno e notte (32 Euro al mese) per un totale di 51 euro mensili e nessun altro costo aggiuntivo ho:
1. nuova linea ed apparecchio telefonico;
2. 300 minuti di chiamate al mese incluse nel prezzo;
3. connessione adsl flat a 6Mb/s con possibilità di passare alla 20Mb (gratis fino al 31.10 e previa verifica del doppino);
4. modem ed hag in comodato d'uso gratuito + installazione a domicilio.

con telecom per la stessa fascia di prezzo avrei preso alice 2 mega flat.
attivazione nuova linea telefonica 150 euro (rateizzabili in 12 bollette bimestrali), alice flat 2Mb/s 19 euro (lascio da parte i centesimi), canone telecom 15 euro/mese, e noleggio del modem alice 3 euro al mese.
totale 38 euro circa al mese + 6 euro/mese per 2 anni per la rateizzazione dei 150 euro di contributo attivazione totale 44 euro per una 2 mega e senza un centesimo di chiamate incluse.
quindi per 7 euro in più ho mandato a quel paese telecom e alice :ciapet:
saluti.