PDA

View Full Version : Registrare da sky Su HDD recorder in automatico

Joby
28-10-2006, 11:28
Cioa, a tutti ho un problemino, col vecchi HDD recordere (Philips DVDR3330) avevo collegato il decoder di sky su AV2 e per registrare mi bastava programmare l' autoview dal decoder di sky ed in automatico, all'ora stabilita, mi partiva anche l'HDD Recorde.

Ora ho acquistato un LG RHS-7750MH e questa eccezzionale funzione sembra non everla, (quindi dovrei programmare il timer sia da sky che da HDD decoder).

Poi altra cosa, col vecchio HDD della philips, poteva registrare un programma e contemporaneamante, vedere un film in dvd oppure un programma registrato in precedenza, col nuovo LG nulla da fare.

Ma è propio una ciofeca cosi' oppure sono io tordo ??

VI prego ditemi che non è verooo...

Grazie...

MiVida
28-10-2006, 22:37
Cioa, a tutti ho un problemino, col vecchi HDD recordere (Philips DVDR3330) avevo collegato il decoder di sky su AV2 e per registrare mi bastava programmare l' autoview dal decoder di sky ed in automatico, all'ora stabilita, mi partiva anche l'HDD Recorde.....
Come indicato da Philips, per quell'apparecchio:Registrazione su disco fisso. (Registrazione da ricevitore satellitare)
......
Questa funzione è attiva soltanto per il ricevitore satellitare (o unità analoghe) collegato alla presa SCART EXT2 AUX-I/O del registratore. Inoltre, è necessario che il ricevitore satellitare disponga di una funzione di programmazione che sia in grado di comandare la funzione di registrazione del registratore.

1. Assicurarsi che la modalità Sat Record (Registr. satel.) dell'impostazione di registrazione sia impostata su EXT2.

2. Utilizzare la funzione di registrazione programmata del ricevitore satellitare per programmare la registrazione.

3. Lasciare il registratore e il ricevitore satellitare in modalità standby per la registrazione. Il registratore inizia a registrare quando rileva un segnale proveniente dal ricevitore satellitare.
funzione, non disponibile per LG !.....
Mentre, per la visione contemporanea alla registrazione, dovrebbe funzionare anche per LG, visto che sul sito (di LG, per il tuo apparecchio) c'è scritto:HDD Registrazione simultanea e play : si ...
Verificalo....