View Full Version : Ancora temperature 6600
Misurando con pc probe stò dai 55°/65° in idle (tralascio il full), mentre con tat sto 38°/40° in idle 52°/54° in full. Chi ha ragione? (una premessa: ho il dissi standard e toccandolo è un pò caldo, in full) 2 E come prevengo fritture indesiderate? Grazie anticip.
Misurando con pc probe stò dai 55°/65° in idle (tralascio il full), mentre con tat sto 38°/40° in idle 52°/54° in full. Chi ha ragione? (una premessa: ho il dissi standard e toccandolo è un pò caldo, in full) 2 E come prevengo fritture indesiderate? Grazie anticip.
Controlla da bios.
50°/52° circa. Ma la temperatura da bios si può considerare in full poiché non interviene nessuna procedura per il raffeddamento.
gabi.2437
28-10-2006, 12:20
50°/52° circa. Ma la temperatura da bios si può considerare in full poiché non interviene nessuna procedura per il raffeddamento.
Ne dubito, in full è quando il procio viene usato al 100%, ma nel bios dubito che ciò avvenga
Ne dubito, in full è quando il procio viene usato al 100%, ma nel bios dubito che ciò avvenga
Leggi bene: si può considerare
Edit: stiamo parlando d'altro. Grazie comunque.
Anche a me con il TAT mi da 10+ gradi in meno del pcprobe, sinceramete non so chi ha ragione. Ma comunque mi pare che tutti hanno queste temperature con dissipatore box, quindi non mi preoccuperei.
gabi.2437
28-10-2006, 18:48
Leggi bene: si può considerare
Edit: stiamo parlando d'altro. Grazie comunque.
Si ma te parli di procedura di raffreddamento...cosa intendi? Eventuali cool'n'quiet o simili o intendi proprio la ventola?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.