View Full Version : monitor nuovo, con difetto
supraloba
28-10-2006, 10:56
ho preso un lcd HANNS-G da 19 e all'inizio era ok, poi dopo un ora è comparsa una riga fluorescente verticale che non va piu via, ma che roba è?
Satviolence
28-10-2006, 13:43
Un difetto per il quale devi richiedere la sostituzione del prodotto direttamente a chi te lo ha venduto, visto che lo hai preso da qualche ora.
Un difetto per il quale devi richiedere la sostituzione del prodotto direttamente a chi te lo ha venduto, visto che lo hai preso da qualche ora.
Direi anche se era solo in garanzia... :D
Satviolence
29-10-2006, 00:44
Direi anche se era solo in garanzia... :D
Aspetta: quello che intendevo è che, entro (mi pare) 8 giorni, se salta fuori un difetto, il prodotto non viene inviato in garanzia al centro assistenza per la riparazione, ma lo stesso venditore lo sostituisce immediatamente con un altro.
Ma forse mi sbaglio...
DakmorNoland
29-10-2006, 00:55
Aspetta: quello che intendevo è che, entro (mi pare) 8 giorni, se salta fuori un difetto, il prodotto non viene inviato in garanzia al centro assistenza per la riparazione, ma lo stesso venditore lo sostituisce immediatamente con un altro.
Ma forse mi sbaglio...
No non sbagli! ;) E'propio come hai detto...
Ma forse mi sbaglio...
Ma anche se ti sbagli un difetto del genere nn è riparabile
DakmorNoland
29-10-2006, 11:01
Ma anche se ti sbagli un difetto del genere nn è riparabile
Sì però deve essere inviato al costruttore per la sostituzione! Sai quanto tempo ci impiegano? Se ti va bene un paio di settimane se no moooolto di +! Quindi se hai la possibilità molto meglio la sostituzione dal rivenditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.