PDA

View Full Version : OCZ PLATINUM EDITION

xxfamousxx
28-10-2006, 10:41
ciao a tutti visto che nell'altra sezione non mi risponde posto qui che forse è anche piu indicata x il mio dubbio..sto x acquistare queste ocz platinum edition ddr3200 2x1gb su ebay usate vorrei sapere come se la cavano in oc, qualcuno le ha mai provate?....ciao e grazie

xxfamousxx
29-10-2006, 10:08
ciao a tutti visto che nell'altra sezione non mi risponde posto qui che forse è anche piu indicata x il mio dubbio..sto x acquistare queste ocz platinum edition ddr3200 2x1gb su ebay usate vorrei sapere come se la cavano in oc, qualcuno le ha mai provate?....ciao e grazie

upppp :cry:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-10-2006, 10:24
OCZ è una delle migliori marche di RAM ad alte prestazioni in commercio, nn ti pentirai dell'acquisto stai tranquillo ;)

guglielmit
29-10-2006, 20:30

Sono quelle che ho io :)
Quanto le pagheresti?

lbatman
31-10-2006, 02:29
Sono quelle che ho io :)
Quanto le pagheresti?

Come mai le vendi????

Sono 2*1Gb?

rera
31-10-2006, 06:42
niente post da mercatino per favore.

guglielmit
31-10-2006, 09:30
Come mai le vendi????

Sono 2*1Gb?

Mica ho detto che le vendo? :confused: Ho detto che sono come le mie e per curiosita' ho chiesto quanto le pagava. Io per ora non le vendo.
Per il resto,in risposta a xxfamousxx,non sono ram da oc. :)