View Full Version : Preview di Medal of Honor Airborne
Su ign.com la prima preview dell'atteso seguito di uno dei più belli fps ambientati nella seconda guerra mondiale. Vale la pena di dare un'occhiata, sembra essere davvero notevole, al pari (se non superiore) di Call of Duty 3 che comunque non uscirà per PC.
link (http://pc.ign.com/articles/742/742418p1.html)
A voi i commenti,
ciao a tutti.
arxangel
28-10-2006, 11:04
Splendida grafica da quel che si vede negli screenshot superiore a call of duty 3,da quel che ho letto in questa preview dovrebbe garantire un ampia liberta d azione staremmo a vedere anche se si candida ad essere il miglior gioco d azione sulla seconda guerra mondiale
c'era già un mezzo Thread QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208941)
;)
Rik_Verbrugghe
28-10-2006, 11:54
Peccato che immagini veramente INGAME non ce ne sono... :stordita:
qualcuna sul link dato da goma c'è ma sembra ke ci si è giocato con vga non molto performanti in quanto sfocature e scalanature sono evidenti.
Rik_Verbrugghe
28-10-2006, 12:09
qualcuna sul link dato da goma c'è ma sembra ke ci si è giocato con vga non molto performanti in quanto sfocature e scalanature sono evidenti.
Comunque quelle imagini sono per console (vista la risoluzione 1280x720).
Sinceramente da una preview mi aspetto di più... Almeno vedere i gioco in azione. :mad:
Ma sono tutte in game le tre dell'articolo. Nella seconda si vede pure un po' di aliasing. :fagiano:
Rik_Verbrugghe
28-10-2006, 12:33
Ma sono tutte in game le tre dell'articolo. Nella seconda si vede pure un po' di aliasing. :fagiano:
Non ne sarei tanto sicuro...
Finchè non si vedono gli screen con anche l'interfaccia io non ci credo molto.
Non ne sarei tanto sicuro...
Finchè non si vedono gli screen con anche l'interfaccia io non ci credo molto.
son daccordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.