PDA

View Full Version : Licenza, da 98 a XP

darp
28-10-2006, 09:46
qualche giorno fa mi hanno chiesto se era possibile rinnovare o avere uno sconto sull'acquisto di una nuova licenza di windows XP avendo già un licenza per un prodotto precedente quale windows 98, qualcuno sa dirmi qualcosa?

l'interessato è libero professionista con partita iva

minulina
28-10-2006, 09:49
certo può comprare la licenza aggiornamento che costa un po' meno

Doctor P
28-10-2006, 09:51
qualche giorno fa mi hanno chiesto se era possibile rinnovare o avere uno sconto sull'acquisto di una nuova licenza di windows XP avendo già un licenza per un prodotto precedente quale windows 98, qualcuno sa dirmi qualcosa?

l'interessato è libero professionista con partita iva
Magari mi sbaglio ma potresti prendere la versione "aggiornamento" di winxp solo se hai ad ex Xphome e vuoi Xppro oppure qualche licenza di win2000. Inoltre win98 per microsoft è morto quindi direi proprio di no.

minulina
28-10-2006, 09:56
X doctor P
... ti sbagli ....

E' possibile acquistare Windows XP Home edition in versione Upgrade se si possiede una licenza di uno dei seguenti sistemi operativi Microsoft:

Windows 98, Windows 98 SE
Windows ME
Windows NT Workstation
Windows 2000 Professional

quindi lui non ha problemi
ovviamente dovrà sempre conservare la licenza del 98

darp
28-10-2006, 12:12
X doctor P
... ti sbagli ....

E' possibile acquistare Windows XP Home edition in versione Upgrade se si possiede una licenza di uno dei seguenti sistemi operativi Microsoft:

Windows 98, Windows 98 SE
Windows ME
Windows NT Workstation
Windows 2000 Professional

quindi lui non ha problemi
ovviamente dovrà sempre conservare la licenza del 98
molto bene, è quello che serve al mio amico, pensare che alla stessa domanda i negozzi locali hanno risposto di no, è immaginabile il numero di licenze vendute :asd: