PDA

View Full Version : Aiuto Stampante EPSON

Di-A-Enne-Enne-O
28-10-2006, 10:31
Salve ragazzi vi sarei gratissimo se riusciste a dirmi perche mi da il seguente errore...

IO installo i driver della stampante EPSON ecc ecc...pero c'e un problema che quando sta per finire l'installazione mi dice che devo accendere la stampante (che e gia accesa) e che configura le porte automaticamente e devo attendere ma non succede nulla :confused:
A quel punto volevo provare a vedere cosa c'e nell config. stampanti scanner
e quando metto aggiungi stampante mi dice "impossibile completare l'azione. il servizio spooler di stampante non e in eseguzione :confused:

AIUTO plz :muro:

Pietro67
28-10-2006, 11:42
Salve ragazzi vi sarei gratissimo se riusciste a dirmi perche mi da il seguente errore...

IO installo i driver della stampante EPSON ecc ecc...pero c'e un problema che quando sta per finire l'installazione mi dice che devo accendere la stampante (che e gia accesa) e che configura le porte automaticamente e devo attendere ma non succede nulla :confused:
A quel punto volevo provare a vedere cosa c'e nell config. stampanti scanner
e quando metto aggiungi stampante mi dice "impossibile completare l'azione. il servizio spooler di stampante non e in eseguzione :confused:

AIUTO plz :muro:

Dovevi tenere durante l'installazione la stampante spenta, solo dopo che ti veniva chiesto di accenderla potevi accenderla. Prova a disinstallare e reinstallarlo ma con la stampante spenta finche ti viene chiesto di accenderla.
Ciao

Di-A-Enne-Enne-O
28-10-2006, 14:07
Ci sono riuscito a quanto pare pero strano ora me l'ha rilevata subito :confused:

cmq grazie per l'aiuto :D

Di-A-Enne-Enne-O
28-10-2006, 17:38
No il problema non si e risolto per niente neanche su photoshop non mi da il formato di stampa...come se la stampante non ci fosse come posso risolvere? :(

Di-A-Enne-Enne-O
01-11-2006, 15:08
Dovevi tenere durante l'installazione la stampante spenta, solo dopo che ti veniva chiesto di accenderla potevi accenderla. Prova a disinstallare e reinstallarlo ma con la stampante spenta finche ti viene chiesto di accenderla.
Ciao

No proprio niente di niente ma puo avere a che fare con le porte usb??? :confused: