Entra

View Full Version : BackUp

Vajont
28-10-2006, 07:49
Salve a tutti. Volevo un'informazione, ho eseguito un backup d un hard disk. Questo HD ha la partizione ed io ho effettuato il backup della partizione in cui è istallato il sistema operativo. Se dovessi formattare sl questa parte del disco ( i programmi sn istallati sull'altra) e facessi il ripristino da tale backup, i programmi istallati nell'altra parte dell'HD funzionerebbero? Ovvero le impostazioni di msn, i preferiti di internet explorer, l'immagine del desktop, i vari suoni all'avvio di Xp etc. funzionerebbo nuovamente? O sn costretto a reistallare tutto?? Grazie per la vostra attenzione

minulina
28-10-2006, 08:28
non è un back up ma una immagine quella che hai fatto, quindi si , funzionerà tutto

card72
28-10-2006, 08:48
si funzionerebbe tutto, ma non ne vedo l'utilità

cioè fai una immagine della partizione, - formatti, e ripriustini l'immagine,

Scusa ma cosa è cambiato :confused: :confused:

Quando hai fatto l'immagine ??
tieni presente che tutti i programmi installati dopo la creazione dell'immagine, non funioneranno e li dovrai reinstallare.

minulina
28-10-2006, 08:51
infatti sarebbe meglio fare l'immagine dell'intero hd anche con i programmi....
cmq anche così ha un suo senso.,... se si incasina il so può formattare e reisnstallarlo senza problemi

Vajont
28-10-2006, 09:35
Quindi quello ke ho fatto va bene lo stesso. Ma x creare un immagine posso utilizzare Alcohol 120%? Se si cm devo fare?? Cmq se così formattando posso recuperare lo stesso tutto allora m va bene lo stesso. Questo m serve xkè ho avuto problemi con il pc.

minulina
28-10-2006, 09:47
no aspetta come con alcohol..... le immagini si fanno con true image o con ghost....
non è semplicemente masterizare tutti i files...

Vajont
28-10-2006, 09:48
si lo so...pensavo si potessero fare anke con alcohol...cm se va bene anke cm ho fatto io...allora nn c sn problemi anke se dovessi formattare...

minulina
28-10-2006, 09:51
come ha detto card72 funionerà tuto quello che era installato al momento dell'immagine... tutto quello che metti dopo no ovviamente