PDA

View Full Version : configurazione mms i-mate jamin

pulcetto81
28-10-2006, 02:03
non riesco a configurare il mio i-mate jamin per l'invio e la ricezione degli mms. qualcuno puo aiutarmi?

SevenDays
28-10-2006, 06:48
non riesco a configurare il mio i-mate jamin per l'invio e la ricezione degli mms. qualcuno puo aiutarmi?il jamin ha il configuratore automatico per ogni gestore.. non puoi far fare tutto a lui?

pulcetto81
28-10-2006, 10:41
non sapevo che avesse il configuratore. Ti ringrazio per la dritta.
Il problema perņ č che io sono nuovo della tecnologia palmare e quindi non ho molta praticita' nell'utilizzo. Sapresti aiutarmi e dirmi qual'e il configuratore e quali sono le procedure per utilizzarlo?
Se tu ti riferisci alla voce che c'e ne l menu' messaggi, nello specifico "CONFIGURAZIONE MMS", io ho seguito scrupolosamente le indicazioni che lui stesso mi dava, solamente che una volta terminata la pseudo configurazione, quando vado per cambiare l'account, le uniche voci disponibili sono "SMS e OUTLOOK" e non mi da' la voce MMS.
L'ho fatto e rifatto mille volte ci sto uscendo di testa.
Sai dirmi qualcosa?

SevenDays
28-10-2006, 12:56
il jamin garanzia italia, con il sistema operativo in italiano, ha il configuratore automatico.. in parole povere, appena inserisci una sim di un gestore (tim-voda-wind), all'avvio del sistema operativo viene riconosciuta dallo stesso e ti viene chiesto se vuoi configurarla con i parametri adatti.

L'S200 qtek non ha il configuratore

pulcetto81
28-10-2006, 13:44
si, il problema č che a me non ha chiesto niento niente all'avvio del sistema, ci ho provato varie volte sinceramente, ma niente, sapresti darmi un'altra soluzione?

pulcetto81
01-11-2006, 21:57
nessuno riesce ad aiutarmi?