View Full Version : [FI+SPED] COMPRO GIOCHI PC
Cerco i seguenti giochi per PC
Splinter cell 1
Splinter cell pandora tomorrows
Slinter celle chaos theory
Doom 3
Oblivion
Gothic III
Tomb raider angel of darkness
Gta san andreas
Gta vice city
Guild wars
i vari signori degli anelli
i vari prince of persia
IL TUTTO ORIGINALE CON SCATOLA E LIBRETTO
compro o eventualmente scambio con mega drive ( completo di giochi con libretto etc ) , saturn e psx.
i prezzi comprese le s.s , scambio a mano a firenze,
luciferme
28-10-2006, 18:33
io ho:
- prince of persia - the sands of time
- splinter cell - pandora tomorrow
e forse...devo verificare... tomb rider...l'ho prestato ad un'amica e nn mi ricordo qual è...
sono tutti originali,ma ho solo i cd,niente scatola o altro(cmq anche tomb rider,x esempio,era sul box tipo dvd...e lo stesso altri giochi che ho,nn hanno manuali o altro,quindi dal solo cd al gioco "completo" cambia gran poco..)...dimmi quanto mi offriresti ss incluse...che saranno 3-4€ in raccomandata.
intanto mi informo sul valore dei giochi.
Kikko_90
28-10-2006, 18:44
ho doom3 dimmi il prezzo spedito ciao ;)
vice city con scatola a mano
zagor977
29-10-2006, 01:59
Ciao,
io ho:
GTA Vice City
GTA San Andreas
dimmi il prezzo?
Io ho splinter cell allegato a gmc, interessa? :D
CIAO ;)
vitiellofra
29-10-2006, 07:49
ho prince of persia warrior within MAI GIOCATOCI (mi e' uscito dal monitor lcd samsung 913n ) ;) fammi sapere in pvt
EDIT : ho anche il signore degli anelli
ho trovato splinter cell e sp pandoras tomorrow.
quanto fai doom 3 ?
tomb raider mi potrebbe interessare xò dimmi il prezzo ... senza box ne manuale lo valuto abbastanza poco comunque.
gta vice city a quanto ?
e il signore degli anelli mi interessa a quanto ?
Raga mette i prezzi incluse le s.s
vitiellofra
29-10-2006, 16:50
ho trovato splinter cell e sp pandoras tomorrow.
quanto fai doom 3 ?
tomb raider mi potrebbe interessare xò dimmi il prezzo ... senza box ne manuale lo valuto abbastanza poco comunque.
gta vice city a quanto ?
e il signore degli anelli mi interessa a quanto ?
Raga mette i prezzi incluse le s.s
ma ti interessa anche warrior within? cosi vedo di fare un prezzo cumulativo ;) fammi sapere in pvt
cavallo_pazzo
29-10-2006, 23:10
mica può interessarti anche call of duty 2? :D
warrior trovato su una famosa rivista ;)
vitiellofra
30-10-2006, 11:16
warrior trovato su una famosa rivista ;)
guarda che se ancora devi comprarlo io te lo do a meno della rivista e poi trattiamo sul prezzo del signore degli anelli
vitiellofra
30-10-2006, 11:23
contattami in pvt e ,se non hai ancora preso warrior withina vediamo di accordarci per la copia prince of persia-il signore delgli anelli..............manda un pvt e troviamo l'accordo economico ;)
il tuo è in inglese sulla famosa rivista è in italiano e a 5 euro.. comunque fammi una offerta.
interessato principalmente a il signore degli anelli
vitiellofra
30-10-2006, 12:27
fammi sapere quanto offri per entrambi i giochi in pvt e vedo se posso accontentarti ;)
io ho vice city con scatola (non c'è la mappa però) te lo spedisco a 10 euro con posta prioritaria.
fammi sapere ;)
Ciao, guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250078) se ti può interessare qualcosa :)
ciao, se vuoi ho oblivion originale con scatola e manuale; mandami PVT per informazioni.
ciao io ti posso dare splinter cell chaos teory e guild wars!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.