DJnat
27-10-2006, 22:34
come da titolo vendo:
Pentium 4 2800Mhz prescott 800mhz 1MB di cache socket 478
Questa cpu l'ho tenuta per la maggior parte del tempo a default ma sono riuscito a portarla stabile a 3500mhz(con delle ram s3+ e una abit is7-v2)credo che possa fare davvero di pìù lo vendo con il dissi boxed o in alternativa spedisco anche senza
Venduto a sotospeak
Thermalright SLK 900u
Buonissimo dissipatore ad aria tutto in rame il quale si può montare sia su socket A che su socket 478...la ventola originale si è rotta lo fornisco con una 8x8 della coolermaster, non è un gran che ma fa il suo dovere...
25€
Ventolina 8x8 marca Silverstone
ottima ventolina capace di creare un flusso d'aria di oltre 74cfm a soli 44db
la ventolina ha il potenziometro per regolare la velocità di rotazione e il molex di alimentazione aggiuntivo con sdoppiatore
10€
Regole:
1- precedenza a consegna a mano e a chi prende blocchi;
2- pagamento anticipato solo tramite carta post pay;
3- si raccomanda di scrivere solo se veramente interessati;
4- per osservazioni sui prezzi contattatemi in pvt;
5- i prezzi si intendono escluse spese di spedizione;
per qualsiasi info chiedete pure...
a voi ;)
Pentium 4 2800Mhz prescott 800mhz 1MB di cache socket 478
Questa cpu l'ho tenuta per la maggior parte del tempo a default ma sono riuscito a portarla stabile a 3500mhz(con delle ram s3+ e una abit is7-v2)credo che possa fare davvero di pìù lo vendo con il dissi boxed o in alternativa spedisco anche senza
Venduto a sotospeak
Thermalright SLK 900u
Buonissimo dissipatore ad aria tutto in rame il quale si può montare sia su socket A che su socket 478...la ventola originale si è rotta lo fornisco con una 8x8 della coolermaster, non è un gran che ma fa il suo dovere...
25€
Ventolina 8x8 marca Silverstone
ottima ventolina capace di creare un flusso d'aria di oltre 74cfm a soli 44db
la ventolina ha il potenziometro per regolare la velocità di rotazione e il molex di alimentazione aggiuntivo con sdoppiatore
10€
Regole:
1- precedenza a consegna a mano e a chi prende blocchi;
2- pagamento anticipato solo tramite carta post pay;
3- si raccomanda di scrivere solo se veramente interessati;
4- per osservazioni sui prezzi contattatemi in pvt;
5- i prezzi si intendono escluse spese di spedizione;
per qualsiasi info chiedete pure...
a voi ;)