View Full Version : Liquido altamente fluorescente trasparente XD
Xalexalex
27-10-2006, 21:47
Come da titolo avrei necessità di sapere se esiste (e nel caso se non è mortale e dove reperirlo :D ) una sostanza liquida, magari solubile in acqua, che sia trasparente alla luce normale, ma fluorescente agli UV. Più fluoruscia meglio è :D
Thx,
Alex
stbarlet
27-10-2006, 23:40
guarda su qlasiasi sito di watercooling, trovi un sacco di additivi UV reactive.
Xalexalex
28-10-2006, 11:40
guarda su qlasiasi sito di watercooling, trovi un sacco di additivi UV reactive.
Di più :O
stbarlet
29-10-2006, 14:09
Di più :O
lo fai addensare facendo evaporare l`acqua contenuta. :stordita:
ma che ci devi fare?
Xalexalex
29-10-2006, 14:17
lo fai addensare facendo evaporare l`acqua contenuta. :stordita:
ma che ci devi fare?
Faccio il bersaglio per il softair in notturna :stordita:
No scherzo è proprio per fare le vernici UV reactive home-made.. Solo che mi serve qualcosa di veramente forte... Avevo visto la fluorescina ma mi sa che non è facilmente reperibile...
qui ne trovi diverse.
http://www.google.it/search?q=uv+paint&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official
il primo sito ad esempio le vende per una decina di dollari
Xalexalex
29-10-2006, 14:55
qui ne trovi diverse.
http://www.google.it/search?q=uv+paint&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official
il primo sito ad esempio le vende per una decina di dollari
Ma io me le voglio fare :D
Sennò che la facevo a fare la domanda no?
il seme maschile allora! bianco-trasparente alla luce, sulubile in acqua e reattivo agli uv. solo che ti dovrei dare da fare per farla. buon lavoro. ps. NON POSTARE MINIGUIDE CON FOTO :read:
Xalexalex
29-10-2006, 19:51
il seme maschile allora! bianco-trasparente alla luce, sulubile in acqua e reattivo agli uv. solo che ti dovrei dare da fare per farla. buon lavoro. ps. NON POSTARE MINIGUIDE CON FOTO :read:
Grazie :fagiano: Prenderò in considerazione l'idea...
mai provato la fluorescina....???? :fagiano: si l'avevi considerata...non avevo letto tutto... :D scusa... cmq qualsiasi medico te la può procurare... ;) (medico amico...ehehe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.