PDA

View Full Version : ut 2004 trucchi aiutooooooo

dany1983
27-10-2006, 21:07
ciao a tutti,come si fa a mettere i trucchi su ut 2004?
con questo tasto non va:[\]
sotto troverete i trucchi.
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Durante la partita premete il tasto [ \ ] e inserisci i seguenti codici:

god - Energia illimitata

loaded - Sblocca tutte le armi

allammo - 999 Munizioni per ogni arma

behindview 0 - visuale in prima persona

behindview 1 - visuale in terza persona

allweapons - tutte le armi con munizioni non al massimo

setname (nome) - cambia nome del giocatore

setres WxHxD (esempio - 800x600x32) - cambia la risoluzione al
valore indicato

switchteam - cambia team

suicide - suicidio

stat all - visualizza tutte le statistiche

playersonly - blocca il tempo (digitarlo nuovamente per
sbloccare il tempo)

stat game - statistiche di gioco

god - salute infinita

killbots - uccidi tutti i bots

open (nome mappa) - apre la mappa specificata

setgravity # - setta un valore di gravità

setjumpz # - setta l'altezza dei salti

setspeed # - setta la velocità di gameplay

slowmo # - slow motion

stat none - toglie le statistiche

giacomo_uncino
28-10-2006, 17:25
dovresti richiamare la console con il tasto / e se non funge con il tasto TAB (almeno in UT 2003 era così)

dany1983
28-10-2006, 17:29
ho provato ma non vanno :cry:

giacomo_uncino
28-10-2006, 17:36
occhio che i trucchi fungono solo in modalità singleplayer e non in multy :stordita: (almeno da quello che ho letto)

dany1983
28-10-2006, 18:03
non vanno neanche in modalità singleplayer :cry:
a me servivano x il multyplayer :cry:

dany1983
29-10-2006, 17:04
chiudo!!!! :mc:

stezan
31-10-2006, 08:53
Nel multiplayer NON SI BARA, :ncomment: io gioco spesso in rete ed è bello scontrarsi ad armi pari, altrimenti che gusto c'è a giocare, TI PIACE VINCER FACILE come nella pubblicità?!? :incazzed:

Sajiuuk Kaar
02-11-2006, 17:19

n00b...

solo i niubbi di NGI cittano online...

rivent
18-04-2007, 12:49

come rovinare il bello di una partita....
:rolleyes:

Mostro!!
23-04-2007, 09:22
n00b...

solo i niubbi di NGI cittano online...

lol questa non l'ho capita :O

Sajiuuk Kaar
23-04-2007, 14:50
lol questa non l'ho capita :O

Perchè tu non sei mai stato su NGI altrimenti sapresti che parlano apertamente nel foro di come cittano online e poi vengono asfaltati alle LAN :asd:

Mostro!!
23-04-2007, 19:46
Perchè tu non sei mai stato su NGI altrimenti sapresti che parlano apertamente nel foro di come cittano online e poi vengono asfaltati alle LAN :asd:

io gioco sui server ngi da anni, e da altrettanti anni frequento la sezione ut del forum :)

se non sai come funziona la community di ut2k4 non sparare sentenze a caso :fagiano:

Sajiuuk Kaar
24-04-2007, 04:58
io gioco sui server ngi da anni, e da altrettanti anni frequento la sezione ut del forum :)

se non sai come funziona la community di ut2k4 non sparare sentenze a caso :fagiano:

So come funziona quella dei server di quake e di war§ow da X e pertanto posso permettrmi, dopo aver dato un'occhio RAPIDO agli altri forum, (apparte quello di MW che non lo caga più nessuno...) di dire: è una tana di cittoni ^^
Chiedigli se si divertono ancora a togliersi i suoni dei loro passi e ad alzare a manetta quelli degli avversari per capire dove cavolo sono gli altri :muro: ... o ancora a modificare gli shader in W§ per fare muri semitrasparenti :muro: :muro: :muro: ... makkettelodicoaffà... fosse per me gente così farei: :banned: ma proprio in asfaltiamo_la_A3_con_i_cittoni_mode...

Mostro!!
24-04-2007, 10:12
So come funziona quella dei server di quake e di war§ow da X e pertanto posso permettrmi, dopo aver dato un'occhio RAPIDO agli altri forum, (apparte quello di MW che non lo caga più nessuno...) di dire: è una tana di cittoni ^^
Chiedigli se si divertono ancora a togliersi i suoni dei loro passi e ad alzare a manetta quelli degli avversari per capire dove cavolo sono gli altri :muro: ... o ancora a modificare gli shader in W§ per fare muri semitrasparenti :muro: :muro: :muro: ... makkettelodicoaffà... fosse per me gente così farei: :banned: ma proprio in asfaltiamo_la_A3_con_i_cittoni_mode...

allora sarà meglio che tu esprima opinioni su quake e warsow ma non su UT2k4 ;)

niccolo50cent
24-04-2007, 21:35

ecco perchè mi fraggavano come un bastardo senza vedermi.. ma non credevo che pure su unreal tournament si potesse barare...

Sajiuuk Kaar
25-04-2007, 00:42
ecco perchè mi fraggavano come un bastardo senza vedermi.. ma non credevo che pure su unreal tournament si potesse barare...

In tutti i giochi se uno è cornuto trova il modo di barare... '-.- Il PB di Q3 poi è uno scolapasta... passa di tutto... mi chiedo che cacchio di gusto c'è a giocare barando è praticamente un'ammissione di inferiorità... '-.- bah... io continuo a non capirli giuro...

niccolo50cent
25-04-2007, 12:49
ma poi mi kiedo il bellod i ut è che fino all'ultimo è incerto chi vince nella mischia si fragga come non mai.. se uno sa già di vincere.... il gioco è rovinato...

Sajiuuk Kaar
25-04-2007, 13:08
ma poi mi kiedo il bellod i ut è che fino all'ultimo è incerto chi vince nella mischia si fragga come non mai.. se uno sa già di vincere.... il gioco è rovinato...

Appunto ^^ e poi in UT puoi farti anche una strategia sia SP che online. In SP sai più o meno come ragionano i bot e te dici: "se mi piazzo qui snippo alla dannazione e nel frattempo gli altri bot pigliano i punti" idem online se si usa TS o altro. Il bello di quei giochi sono le strategie... in Q3 anche online c'è una strategia: stare uniti ma non troppo. Aiuta la potenza di fuoco all'impatto in maniera notevole ;)

Tagliando corto: solo un (ed è il caso di dirlo, mi spiace per lui) cojone ricorre ai cheat. Ed il motivo è semplice. Vuole dire che un computer può essere migliore di te il che indica che sei proprio messo male... vuole dire che il computer usa te e non sei tu che usi lui... '-.-

niccolo50cent
25-04-2007, 13:58
già auhahua io i trucchi li usavo in gta san andreas online mi ricordo ero uno dei primi gli altri giocatori si vedevano volare a fianco la mia macchina ahhaah che ridere!!!! li mi divertivo di brutto .. ma non ho mai usato i trucchi delle armi o dell'invincibilità...