PDA

View Full Version : Grossa indecisione help me!!!

Peter_Parker
27-10-2006, 20:31
Potete aiutarmi ? Sto per acquistare un portatile, la scelta cade su questi due
toshiba satellite A100-925 oppure Asus a6JE-ap008h.
Non gioco tantissimo col pc tranne che con p.e.soccer 5, il mio dubbio nasce dal fatto che lo utilizzerai sopratutto in uffico per navigare e per fare conversioni video cn tmpeg encode e dvd shrink...quindi ho bisogno anche di spazio nell hard disc..
il toshiba costa 1096 euro da euronics mentre per l asus ci vorrebbero 1347 euro...
Non so cosa fare sn disperato...forse l asus ha piu memoria ram e scheda video condivisa, ma il toshiba ha un processore e un hard disc superiore..
Vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse...Vale la pena spendere qualche soldino in piu?

Garluk
28-10-2006, 00:23
Potete aiutarmi ? Sto per acquistare un portatile, la scelta cade su questi due
toshiba satellite A100-925 oppure Asus a6JE-ap008h.
Non gioco tantissimo col pc tranne che con p.e.soccer 5, il mio dubbio nasce dal fatto che lo utilizzerai sopratutto in uffico per navigare e per fare conversioni video cn tmpeg encode e dvd shrink...quindi ho bisogno anche di spazio nell hard disc..
il toshiba costa 1096 euro da euronics mentre per l asus ci vorrebbero 1347 euro...
Non so cosa fare sn disperato...forse l asus ha piu memoria ram e scheda video condivisa, ma il toshiba ha un processore e un hard disc superiore..
Vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse...Vale la pena spendere qualche soldino in piu?

Visto quello che fai potresti prendere anche una scheda video Intel GMA!

Penso che per te il migliore acquisto sia il DELL Ispiron 6400 al top con batteria 9 celle...hai un T7200 (i rip vanno alla grande), 2Gb di RAM, 120Gb di HD, bluetooth, ecc. a 1.100 euro circa