View Full Version : [ag+sped] vendo Hiper 580 Watt rosso e stampante multifunzione
ciao a tutti come da titolo vendo un alimetnatore Hiper da 580watt rosso modulare, lo tolgo perche nn me ne faccio più nulla nel muletto anzi e magari di troppo lo tolgo 75€ s.s. comrpese ---> Venduto a k|o
mentre la stampante è una Epson stylus cx5400 multi funzione la tolgo a 115€ s.s. comprese
regole:
ricarica anticipata su postepay
consegna a mano
chi prende in blocco
no perdi tempo
coda hiper.... ti faccio sapere il prima possibile..
PS: hai un link del tuo modello?
EDIT: garanzia? scatola? etc etc
la scatola ce, la garanzia nn la trovo, se la trovo te lo faccio sapere. cmq funzia ottimamente mai smontato..
fammi sapere!
la scatola ce, la garanzia nn la trovo, se la trovo te lo faccio sapere. cmq funzia ottimamente mai smontato..
fammi sapere!
ok... allora aspetto info per la fattura...
ciauz ;)
niente da fare, nn la trovo. cmq l'ali funziona è c'è l'adesivo con la garanzia rimanente. fammi sapere. come ho scritto su lo tolgo solamente perche al muletto mi avanza.
Ancora disponibile l'ali !?
Se si coda mi informo !
Ciao ciao
è modulare quello che vendi ?
coda per la multifunzione mi informo..
coontrol86
29-10-2006, 10:09
coda ali con limata xkè senza fattura.
niente da fare, nn la trovo. cmq l'ali funziona è c'è l'adesivo con la garanzia rimanente. fammi sapere. come ho scritto su lo tolgo solamente perche al muletto mi avanza.
l'adesivo serve a poco se non hai la fattura ;)
Cmq se l'hai comprato su un negozio online, basta che gli mandi una email e loro ti reinviano la fattura senza problemi...
se riesci a rimediarla, io rimango in coda... se no lascio ;)
ciauz ;)
ora provvedo per la fattura, cmq l'alimentatore è modulare. fatemi sapere, cmq vi faro sapere per la fattura.
up, cerco ancora l afattura
up, cmq alimentatore nn ho trovato la fattura. fatemi sapere cmq funzia garantito 100%. fatemi sapere
niente fattura dunque?
se senza fattura riesci a scendere a 65 spedito?
70€ come ti sembrano s.s. comprese???
70€ come ti sembrano s.s. comprese???
:stordita: nn so, 5 euro per rischiare un ali senza ricevuta d'acquisto...se hai modo di recuperarla, rimango interessato. esiste il modo di fare rma presso la casa madre? :)
:stordita: nn so, 5 euro per rischiare un ali senza ricevuta d'acquisto...se hai modo di recuperarla, rimango interessato. esiste il modo di fare rma presso la casa madre? :)
si vabbe dai 65€ spese comprese, cmq l'rma presso la casa madre si puo fare. fammi sapere
coda ali, mi informo sulle dimensioni ;)
edit: lascio
grazie
coda ali, mi informo sulle dimensioni ;)
edit: lascio
grazie
se ci ripensi sn qui...se ci arrivi :)
k|o ti ho risp al pvt. fammi sapere
lascio mi dispiace... :( alla prox
vabbene, stampante multifunzione ancora disponibile, fatevi avanti signori
Alimentatore Hiper venduto a k|o, stampante multifunzione ancora disponibile.
up mattutino, a nessuno interessa una bella stmpante multifunzione?
stampante al 60% venduta al mio paese in privato, vi tengo aggiornati....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.