View Full Version : epson rx520/560 che ne pensate?
roby9777
27-10-2006, 21:10
Ciao a tutti!..questo è il mio primo post!
Vorrei comprare una stampante fotografica che fa anche da scanner, e li mio budget max è sulle 240€.
Ho visto al mediaworld una demo fatta da una epson rx520...spettaccolare! colori dannatamente vivi. Poi ho chiamato alla epson, e mi hanno detto che la serie superiore rx560 costa 220€. Che ne pensate di questa stampante? Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Ciao e grazie!
roby9777
30-10-2006, 23:19
wooowww.. quante risposte!!!
piano...piano ragazzi, uno alla volta!!! :D
roby9777
04-11-2006, 23:06
up
Io ho l'RX520. Una sola parola: SPETTACOLARMENTE PERFETTA, le foto che fa sono favolosamente belle.
stefysprea
17-11-2006, 22:24
ho letto la tua risposta.hai detto che la hai e vorrei alcune delucidazioni.
hai provato anche ad acquisire diapositive?????? se sì con quali risultati?
hai già cambiato le cartucce .hai avuto problemi?????hai messo originali o compatibili?
io non la userò molto pensi che avrò qualche problema che le cartucce si secchino?
grazie e scusa
Ciao a tutti!..questo è il mio primo post!
Vorrei comprare una stampante fotografica che fa anche da scanner, e li mio budget max è sulle 240€.
Ho visto al mediaworld una demo fatta da una epson rx520...spettaccolare! colori dannatamente vivi. Poi ho chiamato alla epson, e mi hanno detto che la serie superiore rx560 costa 220€. Che ne pensate di questa stampante? Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Ciao e grazie!
ciao quarda che i due modelli sono molto diversi la 520 e una 4 cartucce cartucce compatibili disponibili.
la 560 e una 6 cartucce della nuova con le nuove cartucce (compatibili introvabili.)
quindi se vai a originali fa finta che non ti ho detto niente . altrimenti ti consiglio la 520.
stefysprea
19-11-2006, 21:47
cciao pecunia.................
ascolta ho visto la rx520, la conosci????????????che ne dici??????????costa un po di + delle altre mulfiunzioni ma lo merita?????????
ciao e grazie
cciao pecunia.................
ascolta ho visto la rx520, la conosci????????????che ne dici??????????costa un po di + delle altre mulfiunzioni ma lo merita?????????
ciao e grazie
ciao personalmente non lo' provata ma so' per certo che la serie R della epson sono buone.
per il prezzo li vale ma se non cii fai le foto e' sprecata. ci sono delle multifunzione della canon che costano molto meno e' vanno bene.ma scordati le compatibili.
per quel problema degli ugelli ti posso dire co estrema certezza che non esistono stampanti che si possono usare quando si vuole. bisogna stampare almeno un foglio a colori la settimana per tenerla viva.altrimenti chi + o chi -si seccano tutte.ciao
stefysprea
22-11-2006, 21:42
nessuna ha mai scannerizzato diapositive con la rx520?
come è la qualità x piacere????????????
ciaooooooooooooooooo
Darckschneider
20-12-2006, 14:53
Qualcuno ha stampato su cd e dvd con la RX560? Come vengono i dvd?
Garzie
micomatrix
20-12-2006, 16:21
ma le foto stampate con la rx 520 sono di molto migliori rispetto a quelle fatte con una dx 6000? quali sono cioè le principali differenze fra le due?
micomatrix
21-12-2006, 11:39
nessuno mi sa aiutare a scegliere??? vorrei sapere se vale la pena spendere qualcosa in più... :help: :help: :help:
Appena comprata la RX560.. .favolosa... i dvd stampati sembrano originali !!!
ciauz
riva.dani
26-01-2007, 15:53
Riesumo. :D
Ho trovato la RX520 in offerta a 99€. Mi pare un affare! Ho solo due dubbi:
1) Va bene anche per la stampa di documenti tradizionali? Mi sa che la cartuccia del nero è solo da 15ml, un po' poco. Nel mio caso le foto sarebbero l'eccezione, mentre i documenti la norma. Cosa consigliate di fare (rimanendo su epson)?
2) HO letto che se non usata per un paio di settimane l'inchiostro secca negli ugelli ed è da mandare in assistenza... E' vero? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.