View Full Version : [OFFICIAL THREAD]FIFA 2007[ X360]
Window Vista
27-10-2006, 19:52
http://img233.imageshack.us/img233/5035/fifa07ne7.jpg (http://imageshack.us)
Genere: Sportivo - Calcio
Publisher: Electronic Arts
Sviluppatore: Electronic Arts
Distributore: DDE
Uscita ITA: 27-10-2006
Live: Completo
Lingua: Completamente in italiano
IMMAGINI:
http://img59.imageshack.us/img59/8733/fifa08ih7.jpg (http://imageshack.us)
http://img62.imageshack.us/img62/7435/fifa09wb5.jpg (http://imageshack.us)
http://img62.imageshack.us/img62/5210/fifa10jg7.jpg (http://imageshack.us)
VIDEO:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=14204&type=mov
http://media.xbox360.ign.com/media/842/842308/vid_1694738.html
http://media.xbox360.ign.com/media/842/842308/vid_1694741.html
http://media.xbox360.ign.com/media/842/842308/vid_1694747.html
http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_3099_it.html
Recensioni:
http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=167&articleid=72508&pagetype=2
http://xbox360.ign.com/articles/741/741107p1.html
Intanto mi sono preso Pes :D
tra poco mi prendo pure fifa :D
se qualcuno me lo vuole vendere usato si faccia avanti :D
ho dead rising da scambiare eventualmente :D sennò ci si accorda :D
Preso oggi pomeriggio.
Da dire che l'impatto visivo è notevole e il gameplay lo trovo decisamente migliore rispetto alla demo scaricata dal marketplace.
Un amico mio ha preso PES6 e devo dire che la difefrenza quest'anno tra i due titoli e' meno marcata.
Fifa rimane sempre il migliore per il contorno, i campionati, la grafica, etc. Pes e' sempre Pes e la versione xbox360 non ha molto di next generation purtroppo.
Non saprei quale preferire. Entrambi sono buoni titoli, Fifa e' un buon titolo, ma a livello di gameplay (nonostante i miglioramenti rispetto alle versioni passate) non raggiunge ancora PES.
Preso oggi pomeriggio.
Da dire che l'impatto visivo è notevole e il gameplay lo trovo decisamente migliore rispetto alla demo scaricata dal marketplace.
Un amico mio ha preso PES6 e devo dire che la difefrenza quest'anno tra i due titoli e' meno marcata.
Fifa rimane sempre il migliore per il contorno, i campionati, la grafica, etc. Pes e' sempre Pes e la versione xbox360 non ha molto di next generation purtroppo.
Non saprei quale preferire. Entrambi sono buoni titoli, Fifa e' un buon titolo, ma a livello di gameplay (nonostante i miglioramenti rispetto alle versioni passate, non raggiunge ancora PES).
Se ti stufa fifa... fammi un fischio :sofico:
Domanda classica, vogliono regalarmi o fifa o pes quale mi consigliate ? Eheh
vabbè mi sa che preferisco fifa :) anche se non ci gioco da fifa 99 (su pc) e qualche passo in avanti ci sarà stato
Domanda classica, vogliono regalarmi o fifa o pes quale mi consigliate ? Eheh
vabbè mi sa che preferisco fifa :) anche se non ci gioco da fifa 99 (su pc) e qualche passo in avanti ci sarà stato
dipende da quello che cerchi... se vuoi giocare spesso con qualcuno io ti consiglio pes... in solitaria potrebbe essere più divertente fifa :D
devo ancora appurarlo, ma ci riuscirò :D
finalmente questo fifa ha quasi azzerato la differenza con pes!
Window Vista
28-10-2006, 11:25
finalmente questo fifa ha quasi azzerato la differenza con pes!
AZZERATO NO, MA E' DIETRO AL CULO :eek: ;)
AZZERATO NO, MA E' DIETRO AL CULO :eek: ;)
infatti ho detto quasi...
ps:non scrivere in maiuscolo
voglio fifa voglio fifa voglio fifa :)
se è già uscito forse oggi posso già giocarci sbav
voglio fifa voglio fifa voglio fifa :)
se è già uscito forse oggi posso già giocarci sbav
penso che sia già uscito
SintaxError
28-10-2006, 13:44
preso al mediaworld circa un'ora fa alla modica cifra di 59 eurozzi...
a dopo per le considerazioni :)
Mi inserisco, probabilmente lo prendero' il prox week.
Se qualcuno volesse venderlo subito...
SintaxError
28-10-2006, 18:00
preso al mediaworld circa un'ora fa alla modica cifra di 59 eurozzi...
a dopo per le considerazioni :)
provato.. ho giocato per oltre 2 ore in live e le mie considerazioni sono semplice e concise:
bello! bella la grafica, molto buona la giocabilità, OTTIMA telecronaca, buonissima la fisica del pallone...
2 giorni fa ho preso pes6 che rimane si un buon gioco di calcio, ma se volete UN'OTTIMA alternativa questo fifa 07 è davvero ben fatto.
e ve lo dico da patito sfegatato della serie pes/we...
dimenticavo.. in live non esiste lag, si gioca come se stesse giocando sulla stessa xbox.
se siete connessi ad internet vi si aggiornano le rose in tempo reale, senza mettere mano a nessun editor che comunque è veramente potentissimo.
e per finire, chicca delle chicche, verrete aggiornati in tempo reale su tutto cio che avviene nel mondo REALE del calcio con, risultati, classifiche, inteviste e conferenze stampa... non ci credete? provatelo e rimarrete a bocca aperta!
io dico che questa volta la ea si merita un bel 9, ciao ;)
killerfabber
28-10-2006, 22:54
qualcuno che ce l'ha puoi dirmi come effettuare dei buoni tiri?
tiro sempre malissimo...
sarà che vendo dalla serie pes su ps2 :sofico:
p.s. ma le nazionali dove stanno? bisogna sbloccarle?
p.p.s. il campionato messicano potevano risparmiarselo..... era meglio quello olandese cavolo :mad:
mauromatxp
29-10-2006, 09:07
Ragazzi alla EA si sono messi a testa bassa a lavorare ed i risultati si vedono, io li ho già premiati con la versione PC ma devo ammettere che questa versione x360 graficamente sembra ancora più eccelsa, se il team di sviluppo continua a lavorare così l'anno prossimo dovremo fargli i fuochi d'artificio.
mauromatxp
29-10-2006, 09:13
provato.. ho giocato per oltre 2 ore in live e le mie considerazioni sono semplice e concise:
bello! bella la grafica, molto buona la giocabilità, OTTIMA telecronaca, buonissima la fisica del pallone...
2 giorni fa ho preso pes6 che rimane si un buon gioco di calcio, ma se volete UN'OTTIMA alternativa questo fifa 07 è davvero ben fatto.
dimenticavo.. in live non esiste lag, si gioca come se stesse giocando sulla stessa xbox.
se siete connessi ad internet vi si aggiornano le rose in tempo reale, senza mettere mano a nessun editor che comunque è veramente potentissimo.
e per finire, chicca delle chicche, verrete aggiornati in tempo reale su tutto cio che avviene nel mondo REALE del calcio con, risultati, classifiche, inteviste e conferenze stampa... non ci credete? provatelo e rimarrete a bocca aperta!
Anche io vengo da PES 5 e come ti ripeto quest'anno sono stato costretto a cambiare bandiera, i miei soldi vanno a chi lavora di più per darmi un prodotto migliore, alla KONAMI sembra che si siano cullati un pò troppo sugli allori, ho provato PES 6 e forse sarò il solo ad averlo notato ma in certe situazioni alcuni giocatori assumono delle posizioni innaturali e guardano gli spalti invece di seguire l'azione, boh non saprei. Io non gioco in live ma da quello che ho sentito in giro questo FIFA è perfetto, mi piacerebbe provarlo un giorno.
torgianf
29-10-2006, 09:13
Ragazzi alla EA si sono messi a testa bassa a lavorare ed i risultati si vedono, io li ho già premiati con la versione PC ma devo ammettere che questa versione x360 graficamente sembra ancora più eccelsa, se il team di sviluppo continua a lavorare così l'anno prossimo dovremo fargli i fuochi d'artificio.
si,a copiareson dei veri fenomeni :asd:
si,a copiareson dei veri fenomeni :asd:
eh già... :D proprio vero
la telecronaca è di Caressa?
FISHER46
29-10-2006, 09:36
Preso anch'io. Devo dire che questa volta quelli della EA hanno fatto davvero un buon lavoro. Non ho più finalmente quella sensazione di vedere la palla attaccata ai giocatori come se fosse legata ad un'elastico delle precedenti edizioni. Fisica e realismo di gioco molto validi, compresi i movimenti dei giocatori e comportamento della palla. Per il comparto grafico direi che ci siamo proprio, giocatori molto accurati (quando sudano si vedono le gocce di sudore scendere per esempio)e stadi altrettanto ben realizzati. Molto bello giocare al tramonto con la presenza di HDR.
Sono soddisfatto
Ci sono Bergomi e Caressa :)
Buon reparto sonoro, tra l'altro
è vero che ci sono solo i campionati Italiano, inglese, francese,tedesco, spagnolo e MESSICANO ?
La serie B italiana manca ?
SintaxError
29-10-2006, 12:47
caressa & bergomi, veramente ben fatta ;)
Chi l'ha preso mi dice come va il live?
Io ho Mondiali06 e spessissimo è ingiocabile per via del lag.
SintaxError
29-10-2006, 16:40
']Chi l'ha preso mi dice come va il live?
Io ho Mondiali06 e spessissimo è ingiocabile per via del lag.
l'ho scritto io nella pagina precedente ;)
dopo oltre 3 ore di live non ho mai avuto lag, sembra quasi di giocare sulla stessa xbox :)
però c'è da aggiungere che io e il mio amico abbiamo fastweb, ora non so con le altre connessioni o con un giocatore che sta dall'altra parte del mondo come va
l'ho scritto io nella pagina precedente ;)
dopo oltre 3 ore di live non ho mai avuto lag, sembra quasi di giocare sulla stessa xbox :)
però c'è da aggiungere che io e il mio amico abbiamo fastweb, ora non so con le altre connessioni o con un giocatore che sta dall'altra parte del mondo come va
Io oggi ho fatto un 20 partite e ho alice 4mb, giocabili eran 2 o 3 sta mattina, il resto una merda.
Da notare che ho messo su Ridge Racer 6 e andava che era una meraviglia..
SintaxError
29-10-2006, 16:46
']Io oggi ho fatto un 20 partite e ho alice 4mb, giocabili eran 2 o 3 sta mattina, il resto una merda.
guarda credo che molto dipenda dalle connessioni, io ripeto che con utenti fw in italia si gioca bene. non ho provato con gente all'estero o con utenti senza fw perciò non posso dare un giudizio completo
killerfabber
29-10-2006, 18:03
riguardo alla serie B non c'è (per l'utente che chiedeva sopra) ma in squadre extra c'è la juve (se questo di può interessare, a me no :D )
per quanto riguarda il live ho notato che con utenti in italia, francia e inghilterra si gioca bene (una media, un paio di volte è capitato un lag mostruoso). bisogna anche vedere che connessione ha l'altro....
volevo spendere 1 parolina per coloro che hanno detto che l'EA è stata brava a copiare...
niente di più vero, sembra una copia di pes, stessi comandi etc...
purtroppo però anche alla konami si sono (passatemi il termine) "autocopiati", tanto da sembrare lo stesso gioco che gira attualmente su ps2, slavato con risoluzione hd compliant... mentre fifa (come mi suona strano dirlo, fino qualche mese fa giocavo a we10 con mio fratello quasi tutte le sere) è andato oltre, aggiungendo qualche difetto, ma anche tantissimi pregi.
non è una polemica, è la verità.
tra l'altro provo ancora 4-5 giorni a giocarci online (a pes) e se non ci riesco (perchè NON ci si riesce) lo vendo subito.
p.s. OT questa uscita di pes per 360 mi ricorda tantissimo fifa06 per 360... ovvero un gioco "rushato" tanto per far si che ci sia per le feste di natale.... :mad:
davide22
29-10-2006, 18:29
mi sà che sto gioco sarà mio....mi ha convinto abbastanza dalla demo, e a sentire i pareri sembra che abbiano fatto un buon lavoro....
Sto gioco mi piace troppo, mi sto flippando tantissimo davanti alla demo; i miei amici (anche loro fan di pes) sono rimasti sbalorditi!! Nel caso qualcuno volesse venderlo usato io sarei interessato all'acquisto!!! Ciao
Sto gioco mi sta piacendo molto, ma avete notato che molte nazionali non hanno le maglie originali? Ad esempio l'olanda, il brasile...
Comprato ieri pomeriggio e devo dire che la EA a questo giro ha fatto davvero un bel lavoro :)
ErMejoWelab
29-10-2006, 21:59
Ciao ragazzi, volevo fare qualche domanda, a chi già possiede questo magnifico gioco..
Sapete se si possono fare competizioni (magari la modalità carriera) in 2 giocatori sulla stessa console? ovviamente usando 2 squadre diverse?
Ci si può muovere con le frecciette anzichè con la levetta sinistra?
E' affascinante la modalità carriera? io son un fanatico dei giochi manageriali, e vorrei sapere se la managerialità di Fifa07 è ben fatto, sopratutto per quanto concerne l'acquisto di un calciatore
Si può fare una partita di notte, e la pioggia è selezionabile?
C'è un edit mode completo? e si possono cambiare le capigliature e i volti dei giocatori?
Grazie mille a chi risponderà a queste domande, sono anzioso di andare a comprare il gioco domani sera, ma non resisto e volevo sapere queste cose
Grazie ancora
Ma oggi in un centro commerciale c era PES6 e su un altra tele c era Fifa 2007 , per la prima volta mi sono sembrati davvero molto molto vicini come giocabilità ... ma chi l ha provato (io non ci sono riuscito ) è davvero cosi bello come dicono ????
kratos78
30-10-2006, 01:13
']Io oggi ho fatto un 20 partite e ho alice 4mb, giocabili eran 2 o 3 sta mattina, il resto una merda.
Allora mi sa che o hai giocato ad un altro gioco oppure hai seri problemi di connessione o scarichi mentre giochi perche' con la mia sudicia alice 2 mega gioco come se fossi in single player :p
Io non sono mai stato appassionato piu' di tanto ai giochi di calcio pero' devo dire che con Fifa 2007 mi sto divertendo molto, sto facendo la modalita' allenatore e le partite non mi sembrano cosi' semplici da vincere (e' anche vero che sto ancora imparando ... :mc: ) .
Ci sono anche delle vere chicche: provate ad usare il Milan e a segnare con Kaka... si sentono i tifosi che intonano "Son venuto fin qua per vedere segnare Kakaaa". :)
Io non sono mai stato appassionato piu' di tanto ai giochi di calcio pero' devo dire che con Fifa 2007 mi sto divertendo molto, sto facendo la modalita' allenatore e le partite non mi sembrano cosi' semplici da vincere (e' anche vero che sto ancora imparando ... :mc: ) .
Ci sono anche delle vere chicche: provate ad usare il Milan e a segnare con Kaka... si sentono i tifosi che intonano "Son venuto fin qua per vedere segnare Kakaaa". :)
Preferirei che ste cose le facessero con l'Imperatore e Ibra... :sofico:
evildevil
30-10-2006, 15:41
non ho trovato post a riguardo!
E' possibile spostare la Juve in serie A? O in ogni caso portarla in A (ricreandola o nn so)... volevo farci il campionato!
Grazie
uffa non sono ancora riuscito a trovarlo :muro: :muro:
ho acquistato fifa 07 circa 3 ore fa!!! :D :D :D
bhe che dire quest'anno la Ea ha fatto davvero un ottimo lavoro :sofico: :sofico: grafica eccezionale, telecronaca di caressa e bergomi fantastica...
Come giocabilità secondo me siamo: FIFA 07-> 49% -- PES 6-> 51% :D
Aspetti negativi trovati:
- il menù nn è il top, è in bianco e nero e le scritte sono piccole e con poca grafica :muro:
- il pubblico dello stadio nn mi piace... :muro:
- mancano moltissime serie rispetto agli anni passati ( vedi serieB e altro )
per ora è tutto...
alexio.bin
31-10-2006, 01:18
Nella demo non era possibile effettuare finte o particolari giocate per superare un avversario, è possibile nella versione finale? E' importante, perchè da ciò dipende l'acquisto del gioco! ;)
killerfabber
31-10-2006, 18:14
Nella demo non era possibile effettuare finte o particolari giocate per superare un avversario, è possibile nella versione finale? E' importante, perchè da ciò dipende l'acquisto del gioco! ;)
niente da fare
niente da fare
hai letto il manuale dei pulsanti??
io finora ho provato:
finta di tiro + dribling
veronica
pallonetto davanti al portiere
dribling classico
uno - due
SintaxError
31-10-2006, 20:15
hai letto il manuale dei pulsanti??
io finora ho provato:
finta di tiro + dribling
veronica
pallonetto davanti al portiere
dribling classico
uno - due
mi spieghi come fai la finta più il tiro e la veronica?
Comprato. Giocabilità senz'altro migliorata, hanno rallentato molto il gioco (forse troppo) rendendolo più reale. La grafica è secondo me peggiorata (i volti sono molto meno definiti rispetto a wc06 e fifartwc06) ma lo stesso è successo per nba07 ripsetto allo 06.
Online è una bomba, assolutamente fluido e credo che come per ogni gioco della 360 sia la parte più divertente.
mi spieghi come fai la finta più il tiro e la veronica?
c'è scritto anche sul manulae vedi mosse speciali... ;)
cmq:
stop e tiro -> mentre corri ( pulsante RT ) rilascia RT e premi RB subito dopo B
-> veronica & dribling -> ruota di 90° verso destra o sinistra la il pulsante che fa muovere il giocatore
alexio.bin
31-10-2006, 21:53
c'è scritto anche sul manulae vedi mosse speciali... ;)
cmq:
stop e tiro -> mentre corri ( pulsante RT ) rilascia RT e premi RB subito dopo B
-> veronica & dribling -> ruota di 90° verso destra o sinistra la il pulsante che fa muovere il giocatore
Alla grande! :mc: Allora è come in Mondiali Fifa 2006, la scelta dunque è fatta : Fifa 07 batte PES 6 ! Acquisto il primo, se poi mi scoccia col tempo acquisto l'altro. ;)( per altro già acquistato per pc e non mi ha entusiasmato)
I tasti e le mosse sono equivalenti a quelle di Mondiali06? Non ho voglia di imparare di nuovo tutto...
Ho fatto le prime 2 partite ( purtroppo su crt, finche' non arrivera' la nuova mega tv lcd )
[?] non hai la possibilita' di scaricarti la demo? cosi' te ne rendi conto.
Cmq bene o male i tasti sono quelli e le mosse, boh..quali? Io non sono mai riuscito nei giochi di calcio ad imparare mosse particolari con pressioni particolari di tasti ( vedi pes )...proprio GNA FO'!
Qui per driblare, basta la leva analogica mossa nel modo giusto al momento giusto.
L'audio e' buono, cronaca discreta, i cori da stadio interessanti ( ancora pochi per me, ma e' gia' qualcosa sentirne alcuni, tipo: noi vogliamo questa vittoria!! ecc. )
BELLISSIMA LA FRASE DAL MEGAFONO DELLO STADIO: il propietario dell'auto targa N° ....... e' pregato urgentemente.....
Sono rimasto basito! :sofico:
Graficamente: animazioni buone, somiglianza giocatori per me appena sufficiente e giocatori plasticosi.
Quando mai vedremo giocatori di calcio al livello di NBA2K7? :O
Giocabilita', per me ottima, semplice e divertente fin da subito.
Modalita' carriera da valutare...
Scusate ma la champions league c'è ?
Provo a rispondere, ma l'ho da poco, devo spulciare bene....
La champions come modalita' di partenza non c'e' ( non ci sono coppe ), unica possibilita' e' che ci siano durante la modalita' carriera piazzandosi bene con la squadra...dovrebbe esserci )
Modalita:
-amichevole
-carriera ( interessante, con calciomercato ed investimenti per migliorare e si possono scegliere cosa migliorare per ogni giocatore quasi come un rpg :p )
-fifa party ( credo sia per fare un minitorneo scegliendo quali squadre )
-sfida ( immagino per sfide particolari )
-NON C'E' ALLENAMENTO :mad:
-Prima cosa che mi irrita, sono i pessimi replay automatici! Perche' non li fa vedere tutti?!? Dopo alcune azioni ( tiri in porta o fuori ) ti fa vedere il replay automatico dell'azione, ma non sempre! Magari ti fa vedere un tiro fuori di 2mt ma non ti fa vedere un tiro miracolosamente parato. Peggio ancora, i replay di fine 1 tempo, non ti fa vedere tutti i replay visti durante la partita!! solo alcuni di quelli e neanche quelli + importanti!! ( fa vedere dei falli, ma non alcuni tiri in porta parati! )
Cioe' alla fine fa vedere ben poco.
Non incide sulla giocabilita', ma MI RODE :mad:
Ci voleva tanto? Magari facendo vedere a piu' angolazioni i gol? :doh:
Per la giocabilita', rimando + avanti
Al momento dico che il gioco e' molto fisico in mezzo al campo, con spallate e palle rubate su contrasti da tergo che non mi piace molto, da tergo di dovrebbe proteggere meglio la palla, VEDI IL VECCHIO E MITICO GOAL! DI DINO DINI ( Dove sei Dinooo????? :help: )
rece positiva
http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=414
mi sta un po' deludendo....
dalla mia potrei dire: pensateci bene prima di prendere questo al posto di pes
Anche se l'ideale sarebbe aspettare ancora 1 anno, per me entrambi i titoli sono ancora immaturi per la nextgen :O
metalfreezer
04-11-2006, 20:56
secondo me con questa versione c'è stato il sorpasso fifa ---> pes..almeno su xbox..
questo gioco è un capolavoro.. online è magnifico.. giocare online assieme a mio fratello contro altri due è uno spettacolo..poi hanno aggiunto una specie di master league.. e la domenica quando ci sono le partite si possono sentire le partite in diretta sulla radio interna di fifa!!!
l'unica cosa negativa è il fatto che i giocatori non assomigliano nemmeno un po' a quelli reali..almeno con il milan non ci sono giocatori somiglianti :muro:
ma scusate come ca*zo si fa a fare un campionato con una squadra !?!?
Nel menu c'è solo l'amichevole, la sfida o la modalità allenatore.
Io vorrei fare un semplice cacchio di campionato !!
Bella domanda, mi sa che l'unica maniera di farsi 1 campionato e' la modalita' allenatore.
Il mio giudizio su questo gioco continua a calare...giocando anche a livello medio ( non ricordo, cmq non esperto ) gli avversari ti pressano in modo sfissiante fin dentro la tua area per tutta la partita!!! Mentre ovviamente i tuoi sono rincoglioniti
Poi i contrasti, quando hai la palla ti arrivano alle spalle o di fianco e travolgendoti ti rubano palla, mentre tu gli affianchi tenendo premuto il relativo tasto e fai una gran fatica a prendere palla perche' ti saltano come niente.
Che cavolo, se io ho palla e tu mi sei dietro, 9 volte su 10 col cavolo che mi rubi palla!
Appena avro' la TV, attivero' il LIVE per 2 giorni e lo provero' online ( in isdn :mc: )
niente da fare
io ho trovati qualche combinazione interessante.
Il mio giudizio su questo gioco continua a calare...giocando anche a livello medio ( non ricordo, cmq non esperto ) gli avversari ti pressano in modo sfissiante fin dentro la tua area per tutta la partita!!! Mentre ovviamente i tuoi sono rincoglioniti
Poi i contrasti, quando hai la palla ti arrivano alle spalle o di fianco e travolgendoti ti rubano palla, mentre tu gli affianchi tenendo premuto il relativo tasto e fai una gran fatica a prendere palla perche' ti saltano come niente.
Che cavolo, se io ho palla e tu mi sei dietro, 9 volte su 10 col cavolo che mi rubi palla!
Eh porca miseria è vero. Ma sarà che siamo pippe noi (io l'ultimo fifa che ho giocato era fifa 99 sul pc ed era molto più semplice)
Bah, io tutta estate ho giocato a fifa mondiali :O
Per quanto riguarda i pessimi replay, ci sono solo nell'intervallo, a fine partita nulla... :doh:
Mi sono pentito di non aver preso pes...mi sa che il prox anno passero' all'altra sponda...
Aseremorgan
08-11-2006, 09:16
Ma porca di quella p.tt..a, vedo che allora non sono l'unico a volere usare la Juventus nel profilo e nella carriera Allenatore; se qualcuno sa come fare, vi prego di rispondermi! Un pensiero per la coppia d'oro Guido Rossi-Massimo Moratti: andate a fare in culo tranquillamente; l'unica cosa che sono stati capaci di fare questi falliti è condannare una squadra multi vincente con una serie B ingiusta, la cancellazione di due scudetti (uno dei quali dato a una squadra di eterni piagnoni incapaci come l'Inter - ma che caso, eh?), che per me rimangono comunque vinti e punti di penalizzazione ridicoli; dopo ciò che è stato fatto (due scudetti in meno e Serie B) non bastava così? Ma come è che, quando stava venendo fuori qualcosa sull'Inter (INTERcettopoli), Tronchetti Provera si è dimesso da presidente e ha lasciato il compito a Guido Rossi, il quale sta, ovviamente, cancellando tutte le prove ed insabbiando tutto? Ma di che mi stupisco, questo può succedere solo in Italia...!
Boh, a parte questo GIUSTISSIMO sfogo e la certezza che Moggi ha avuto ragione su ogni cosa ed è stato condannato (come la Juventus) senza lo straccio di una prova attendibile (non sono prove attendibili le intercettazioni, in quanto, coi mezzi odierni, si può cambiare la voce di chiunque e modificarla ad arte), se qualcuno sa come risolvere il problema, può rispondermi, per favore?
Ok parlare del gioco, ma da qui a dire che c'e' stato un complotto contro la Juventus ne passa :)
Ma porca di quella p.tt..a, vedo che allora non sono l'unico a volere usare la Juventus nel profilo e nella carriera Allenatore; se qualcuno sa come fare, vi prego di rispondermi! Un pensiero per la coppia d'oro Guido Rossi-Massimo Moratti: andate a fare in culo tranquillamente; l'unica cosa che sono stati capaci di fare questi falliti è condannare una squadra multi vincente con una serie B ingiusta, la cancellazione di due scudetti (uno dei quali dato a una squadra di eterni piagnoni incapaci come l'Inter - ma che caso, eh?), che per me rimangono comunque vinti e punti di penalizzazione ridicoli; dopo ciò che è stato fatto (due scudetti in meno e Serie B) non bastava così? Ma come è che, quando stava venendo fuori qualcosa sull'Inter (INTERcettopoli), Tronchetti Provera si è dimesso da presidente e ha lasciato il compito a Guido Rossi, il quale sta, ovviamente, cancellando tutte le prove ed insabbiando tutto? Ma di che mi stupisco, questo può succedere solo in Italia...!
Boh, a parte questo GIUSTISSIMO sfogo e la certezza che Moggi ha avuto ragione su ogni cosa ed è stato condannato (come la Juventus) senza lo straccio di una prova attendibile (non sono prove attendibili le intercettazioni, in quanto, coi mezzi odierni, si può cambiare la voce di chiunque e modificarla ad arte), se qualcuno sa come risolvere il problema, può rispondermi, per favore?
in teoria non ci dovrebbe proprio essere la juventus. e' in B? si'... e allora se la B nel gioco non c'e', non c'e' neanche la juve. La fiorentina, il toro, il napoli, il genoa, la samp, il bologna... non c'erano nei vari PES o FIFA quando erano in B.
Ciao a tutti,
ho preso questo gioco e mi dovrebbe arrivare tra poco. In attesa mi consumo le dita sulla splendida demo rilasciata ma.. volevo sapere (e mi scuso se è stato già chiesto ma non ho tempo per leggere le 4 pag) se ci sono le finte e come si fanno !
Grazie
swarzypower
08-11-2006, 14:07
Spendo 79 euro per portarmi a casa il gioco dell' anno ho aspettato un anno intero per poter rigiocare a un pro evolution ,visto che il 5 faceva pena come guiocabilita.ne volevo uno giocabile come il 4 ,decente,veloce, immediato, frenatico, divertente come e stato il pes 4. INFILO IL DVD NELLA XBOX360 E CHE FA SI VEDONO LE BANDE NERE SUL MIO 19 POLLICI SAMSUNG 4 MS 930 BF CON RISOLUZIONE IMPOSTATA AL MASSIMO.Cosa devo fare o montarlo su di uno schermo a 16:9 o passare a 640 x480...PASSO A 640X480 E CHE FA SPARISCONO LE BANDE MA LA GRAFICA E SEMPRE LA STESSA....BA....MI SEMBRA PES5 SUL PC IN BASSA RISOLUZIONE CON ANTIALIASING A 8X .solo le animazioni sono belle ma sempre le stesse riciclate e riciclate impreziosite ma sempre le stesse . La 360 dornme mentre il gioco gira ....la grafica è la stessa di pes5 con la giocabilta del 4 , per chi e un pessista come me capira (la giocabilita del 4 era fantastica...la grafica del 5 migliorata ma solo con l'aggiunta di nuove animazioni...i replay non si possono salvare i voti a fine partita non ci sono piu e non si possono neanche creare ex novo i guiocatori e le magliette ....uno schifo
Cosiglio se avete un fratello o 4 joypad e giocate sempre con amici vi consiglio pes6 (non so fifa com è ma visto i filmati lo voglio voi che dite?il gioco era piu nextgen sulla playstation 2 o sul pc che sul nostro xbox360
ma c'e solo questo e dobbiamo accontentarci...
COME E QUESTO FIFA....
killerfabber
08-11-2006, 21:42
:doh:
ma stai delirando?
scusate l'ot ma non ho saputo resistere :Prrr:
Boh, a parte questo GIUSTISSIMO sfogo e la certezza che Moggi ha avuto ragione su ogni cosa ed è stato condannato (come la Juventus) senza lo straccio di una prova attendibile (non sono prove attendibili le intercettazioni, in quanto, coi mezzi odierni, si può cambiare la voce di chiunque e modificarla ad arte),
Ma fumi il crack? loooool :sofico:
killerfabber
08-11-2006, 21:53
per ritornaro IT
faccio un regalino.....
- doppio passo: levetta destra due volte verso destra
- alzarsi la palla: levetta destra indietro e avanti, indietro avanti (2 volte velocemente, quindi)
- finta di corpo verso destra: levetta destra a destra e poi giù (abbastanza velocemente)
- finta di corpo vesro sinistra: levetta destra destra e poi sù (abbastanza velocemente)
- cambio di piede con finta a destra: levetta destra prima sù e poi giù
- cambio di piede con finta a sinistra: levetta destra prima giù e poi sù
- palla sotto la suola e cambio direzione a destra: levetta destra a destra e fate un quarto di rotazione in senso orario verso il basso
- palla sotto la suola e cambio direzione a sinistra: levetta destra a destra e fate un quarto di rotazione in senso antiorario verso l'alto
- veronica verso destra: levetta destra a sinstra e rotazione di 180° in senso antiorario verso destra
- veronica verso sinistra: levetta destra a sinstra e rotazione di 180° in senso orario verso destra
- alzarsi la palla col tacco: levetta destra verso l'alto e 180° di rotazione prima in senso antiorario verso il basso e subito dopo in senso orario di nuovo verso il punto di partenza, il tutto fatto velocemente per 2 volte
(ATTENZIONE: non tutti i giocatori sono in grado di fare questa mossa!)
- elastico di ronaldinho e altre finte speciali di altri giocatori: partite con la levetta destra premuta in alto a destra. quando volete eseguire la finta ruotatela in senso orario fino in basso adestra e di nuovo in senso antiorario ancora in alto a destra (sempre 2 volte abbastanza velocemente)
- per effettuare il "sombrero", cioè per far passare la palla sopra la testa dell'avversario di turno (spettacolare davvero, credetemi) eseguite la mossa che vi fà alzare la palla col tacco, e mentre questa è in aria premete la levetta sinistra dalla parte opposta di dove siete diretti. potrete far passare la palla sopra la testa dell'avversario tutte le volte che vorrete se userete i giusti tempi!!!
RABONA
da sinistra verso destra schiacciare destra piu il tasto A
:read:
OvErClOck82
08-11-2006, 21:55
mi dai il numero del tuo pusher che gli dvo dire un paio di cosette ?
:wtf:
per ritornaro IT
faccio un regalino.....
- doppio passo: levetta destra due volte verso destra
- alzarsi la palla: levetta destra indietro e avanti, indietro avanti (2 volte velocemente, quindi)
- finta di corpo ..................
:read:
Cose che non faro' mai in 1 gioco di calcio...
Odio i picchiaduro perche' ci sono 50-100 combinazioni di leve/tasti e nel tempo i giochi di calcio si avvicinano sempre piu'.
Io sono ancora fermo alla leva di movimento e all'uso dei singoli tasti.....oltre non andro' mai :O ( almeno che non mi metta a giocare 2 ore tutti i giorni per 1 anno, cosa che non faro' mai )
OT rivoglio dino dini, dove seiii....??? :cool:
Spendo 79 euro per portarmi a casa il gioco dell' anno ...........
COME E QUESTO FIFA....
Un consiglio? Aspetta il prossimo autunno per scegliere tra fifa08 e pes7
Al momento hai pes6, gioca a quello ;)
vedo che fifa e' sempre frequentatissimo su hwupgrade :p ( e dire che in inghilterra e' stravenduto...)
Cmq, dopo parecchie partite in single, posso dare un parere + convinto: VOTO 5 :(
Non sono fan n'e' di pes n'e' di fifa, adoro il calcio giocato, meno quello videogiocato ( non mi diverto veramente dai tempi di sensible soccer/kick off/goal )
Basta 1 difetto per farmi scendere la catena e fifa ne ha parecchi.
1-Io continuo ad odiare i giochi di calcio ( pes compresi ) che non mi fanno muovere il calciatore nella direzione che voglio io! ( ES. passaggio rasoterra ad 1 compagno, io metto la leva in modo da andare incontro la palla per non farmi anticipare da dietro, il giocatore RESTA SEMPRE FERMO ad aspettare la palla e spesso mi anticipano, oppure passaggio alto dell'avversario da un lato all'altro, il mio giocatore selezionato di turno partira' automaticamente verso il giocatore che deve ricevere palla arrivando puntualmente in ritardo, E NON C'E' VERSO DI FARGLI CAMBIARE DIREZIONE, come ad esempio andare a posizionarsi davanti a lui in difesa pronto a contrastarlo ). Dalla demo non mi sembrava cosi', mi sembrava libero, mi sembrava quasi UN ALTRO GIOCO, per questo l'ho comprato. Premetto che ho sempre giocato poco a pes perche' in questo e' sempre stato simile, non so pes6, ma per forza e' uguale perche' tutto precalcolato.
2- Se passo la palla dal giocatore A al giocatore B, ma in mezzo c'e' il mio giocatore C, C e' un coglione, la palla gli sbattera' addosso e lui non la caghera' perche' non era indirizzata a lui, la palla la deve prende B. Stessa cosa in difesa, se il gioco assegna un determinato giocatore per andare acchiappare la palla, se la palla passa tra i piedi di un altro mio giocatore, questo non la prendera'. Spesso perdo la palla in contrasto con un mio compagno che rsta in mezzo ai piedi e non mi fa passare.
Insomma, in single BOCCIATO!
Per natale attivero' il gold e lo provero' online in isdn
Io continuo ad odiare i giochi di calcio ( pes compresi ) che non mi fanno muovere il calciatore nella direzione che voglio io! ( ES. passaggio rasoterra ad 1 compagno, io metto la leva in modo da andare incontro la palla per non farmi anticipare da dietro, il giocatore RESTA SEMPRE FERMO ad aspettare la palla e spesso mi anticipano, oppure passaggio alto dell'avversario da un lato all'altro, il mio giocatore selezionato di turno partira' automaticamente verso il giocatore che deve ricevere palla arrivando puntualmente in ritardo, E NON C'E' VERSO DI FARGLI CAMBIARE DIREZIONE
beh'..in PES usando il supercancel si puo' fare,in fifa non saprei!
killerfabber
18-12-2006, 17:46
si infatti caro ciocia ci hai giocato per bene? puoi andare incontro alla palla con il supercancel e spezzare la "catena dei binari" preassegnati... :read:
per quanto riguarda le finte , è vero molte sono inutili, ma se ti riesce di farla e superi un avversario con quella finta (e magari segni anche) è na goduria assurda!!!! :sofico: specialmente contro qualcuno di umano... lo sbeffeggi alla morte :D
si infatti caro ciocia ci hai giocato per bene? puoi andare incontro alla palla con il supercancel e spezzare la "catena dei binari" preassegnati...
supercancel? :confused: cos'e'?
l'altro giorno ho attivato per 2 giorni il live ed ho fatto 2 partite a fifa, poi un po a gow e a cod3.
Beh, sinceramente mi sono divertito di piu' a fifa :O , mi sa che i titoli sportivi mi attirano di piu' degli fps in live.
Aspettando un PES 11vs11 :sofico:
In isdn si riesce a giocare a fifa, qualche breve scatto ma forse dovuto + all'avversario....
Domani riattivo il live e provero' diverse parite per capire quanto sono schiappa :O
OvErClOck82
22-12-2006, 22:23
Aspettando un PES 11vs11 :sofico:
anarchia rulezzz!!!!! :asd:
davide22
19-01-2007, 21:08
oggi finalmente mi son levato lo sfizio (dopo aver giocato per molto la demo)..e l'ho comprato...
ci ho giocato un pò... sembra decisamente ben fatto...
azzarola, quanto l'hai pagato? te lo vendevo io per meno di 20€ ed oltretutto siamo "vicini" di casa....se chiedevi prima qui......
Cmq adesso vado a postare il thread della vendita ma dubito di trovare un compratore su questo forum :O
scusate ma fifa 07 scatta in live???cavolo a pes non si puo giocare praticamente,.....scatta pure se ospito io la partita che ho un 4mb....
No, non scatta.
Ovviamente dipende da entrambe le connessioni internet.
Adsl 4mb conta poco, quello che importa e' il ping basso.
Nella sala d'attesa per giocare si puo' vedere la qualita' di connessione di ogni utente ( 1-2-3 barre ) e si puo' invitare quindi sempre uno a 3 barre ( migliore ).
Altrimenti se si fa la partita veloce non sai mai chi becchi, se becchi una connessione lenta puo' scattare.
Per la cronaca, con isdn 64k mi riconosce a 3 barre, quindi come ottima connessione ( ed infatti se gioco con uno che ha buona connessione, non scatta mai )
Ultima cosa:
VENDO FIFA07 :p
cavolo ma il ping da cosa dipende????c'è modo di controllarlo???
Siamo OT, cmq dipende dalla tua connessione ad internet ( ci sono adsl che ti garantiscono ping bassi e una velocita' minima garantita, ma costano una follia ) e da quanto e' stressata.
Ad esempio se io e te abbiamo lo stesso abbonamento ( esempio alice 4mb ), se nel mio paese quasi nessuno usa alice io avro' una banda migliore e prestazioni migliori rispetto a te ( dove in molti useranno alice )
La puoi controllare aprendo il prompt dei comandi:
start/tutti i programmi/accessori/prompt dei comandi
e scrivendo ping maya.ngi.it
ti fara un 4 test veloci e ti scrivera' il ping medio ( adesso ho fatto 85ms in isdn )
metalfreezer
24-01-2007, 18:43
me xkè non hanno ancora aggiornato le rose?
Siamo OT, cmq dipende dalla tua connessione ad internet ( ci sono adsl che ti garantiscono ping bassi e una velocita' minima garantita, ma costano una follia ) e da quanto e' stressata.
Ad esempio se io e te abbiamo lo stesso abbonamento ( esempio alice 4mb ), se nel mio paese quasi nessuno usa alice io avro' una banda migliore e prestazioni migliori rispetto a te ( dove in molti useranno alice )
La puoi controllare aprendo il prompt dei comandi:
start/tutti i programmi/accessori/prompt dei comandi
e scrivendo ping maya.ngi.it
ti fara un 4 test veloci e ti scrivera' il ping medio ( adesso ho fatto 85ms in isdn )ho fatto questo test....mi da 50ms di medio....
e' buono, riesci a giocare bene
per le rose non saprei, forse perche' sono impegnati piu' sul nuovo fifa ( o uefa champion's? )
ho capito però sempre problemi a pes6....mi sa che mi prenfo fifa per il live
sono indeciso:
meglio fifa o Uefa Champions League 06-07 ?
Raga se volete giocare online prendete Uefa, 0 lag sempre perfetto.
maestropaolino
20-04-2007, 09:46
Visto che è rispuntata questa discussione, volevo riesumare una domanda di qualche post fa: come si fa a giocare un campionato senza dover utilizzare la modalità allenatore?
Grazie in anticipo.
Paolo
sono indeciso:
meglio fifa o Uefa Champions League 06-07 ?
Ho avuto fifa e adesso ho uefa.
Questo il mio giudizio: se puoi resistere, aspetta fine anno il nuovo pes( non sonoun patito di pes, ho giocato per lo piu' a fifa, ma adesso mi son proprio rotto ); se invece vuoi un calcio adesso, prendi uefa.
Giocabilita' simile ( per me pessima, perche' lento a rispondere ai comandi ), grafica migliore, ma soprattutto c'e' la novita' delle figurine e del dream team che e' veramente interessante.
Per altre info, leggi il thread di uefa
maestropaolino
04-07-2007, 08:31
Visto che è rispuntata questa discussione, volevo riesumare una domanda di qualche post fa: come si fa a giocare un campionato senza dover utilizzare la modalità allenatore?
Grazie in anticipo.
Paolo
Ripropongo la domanda e ne aggiungo una nuova:
in live c'è qualcuno di voi ?
Non c'è una lista di giocatori di questo forum per poterci prendere un po' a pallate ?
La mia gamertag è Mpm69 addatemi (ho fastweb, niente lag ;) ), ci sono spesso la mattina e il pomeriggio, difficilmente la sera.
Grazie.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.