PDA

View Full Version : ALCUNE INFO

fotomodello
27-10-2006, 19:46
Scusate se magari faccio domande scontate....

vorrei acquistare (previa vendita del mio pc portatile) un macbook pro 15'' a 2,33GHz, a tal proposito chiedo alcune info riguardo i tempi di consegna con applestore educational(sconto 200 euro) , sono gli stessi che con l'acquisto a prezzo pieno oppure ci sono dei ritardi?

in negozio apple mi hanno parlato di uno sconto praticamente nullo, salvo che in un apple center in cui ,quasi arrivano a farmi lo sconto educational, sapete qualcosa al riguardo?

ho un dubbio per quanto riguarda l'HD non so se prendere quello da 120Gb a 5400rpm oppure quello da 160 a 4200rpm, non vorrei che quest'ultimo fosse troppo lento...

il futuro osx leopard, potrà girare tranquillamente su mio nuovo macbook pro ,ammesso che riesca ad acquistarlo, oppure ritenete che sia troppo pesante, un po' come windows vista rispetto a windows xp?

grazie

fotomodello
29-10-2006, 15:28
ragazzi nessuno che mi dà un help.... :muro:

lucaippo17
29-10-2006, 15:32
ragazzi nessuno che mi dà un help.... :muro:

gli apple center (x lo meno quello di san marino) nn fanno sconti educational paragonabili a quelli dell'apple store online: a me hanno proposto il 3% contro il 10% che ottieni passando x studenti.it

x i tempi di consegna nn so dirti

x leopard credo proprio che nn cisarà nessun problema, dopotutto apple nn ha molti computer su cui ottimizzare leopard: ha 2 portatili, 2 desktop pressochè identici ai portatili, e il mac pro che fa girare pure i criceti se vuoi

kizone
29-10-2006, 15:34
Per quanto riguarda lo sconto educational non hai ritardi..infatti solo ogni tanto chiedono di provare che sei studente o insegnante..e cmq l'eventuale certificato lo spedisci dopo aver ricevuto il mac..questo è stato detto a me..

fotomodello
29-10-2006, 19:20
grazie per i vostri interventi....

nell'apple store dove sono stato mi fanno il 5 % se pago in contanti, cioè 125euro, altrimenti su apple store educational mi fanno 200 euro...

p.s.la mia domanda riguardo a leopard è stata stimolata da un breve collaudo di vista microsoft, che risulta essere una palla al piede per un potatile di tutto rispetto con xp...
pensavo capitasse anche per osx...sono lieto di sapere che è prerogativa microsoft appesantire tutto... :D

lucaippo17
29-10-2006, 19:46
grazie per i vostri interventi....

nell'apple store dove sono stato mi fanno il 5 % se pago in contanti, cioè 125euro, altrimenti su apple store educational mi fanno 200 euro...

p.s.la mia domanda riguardo a leopard è stata stimolata da un breve collaudo di vista microsoft, che risulta essere una palla al piede per un potatile di tutto rispetto con xp...
pensavo capitasse anche per osx...sono lieto di sapere che è prerogativa microsoft appesantire tutto... :D

no, + che altro microsoft nn fa hardware ;)