PDA

View Full Version : aiuto, il mio sito è andato

albertoags
27-10-2006, 19:34
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema, spero che qualcuno mi aiuti.

il mio sito www.allgraphicservice.com ha funzionato regolarmente fino a quand il server lo ha messo off-line perchè non era aggiornato. il web master mi ha lasciato in tredici e io non so come risolvere. il punto è questo: non funzionano più il pannello di controllo dal quale io inserivo news, articoli e prodotti e vedo tutti i comandi in doppio. penso che il webmaster voleva fare un back-up o qualcosa del genere ma poi si è incasinato.
Potete aiutarmi?

ciao a tutti.
Alberto

RandyOrton
27-10-2006, 19:42
Il sito funziona ed è accessibile.
Non sò come possa mandarsi in crash un server se non con la eliminazione delle directory e di tutto il servizio ma questo quando scade il contratto e non si rinnova...
Hai provato ad accedere da qualche programma di gestione e non da quello che ti offre il dominio ?

albertoags
27-10-2006, 20:33
ciao Randy Orton, grazie.
Ma per programma di gestione cosa intendi?
io sul mio sito ci entro dal pannello di controllo del sito stesso.
www.allgraphicservice.com/administrator
ci capisci qualcosa?

RandyOrton
28-10-2006, 12:52
ciao Randy Orton, grazie.
Ma per programma di gestione cosa intendi?
io sul mio sito ci entro dal pannello di controllo del sito stesso.
www.allgraphicservice.com/administrator
ci capisci qualcosa?

Si dicevo appunto che spesso capita che l'accesso al pannello di controllo abbia problemi, ti consiglio di usare un programma ftp che ti permetta di gestire il tuo sito senza accedere dal pannello di controllo, ma semplicemente aprendo e connettendo il programma, ovvio dopo aver inserito i dati di accesso in quest'ultimo e salvandoli...
Uno dei più comuni e intuitivi è FileZilla.