beppe
27-10-2006, 19:11
stavo guardando nel bios della p5b alla ricerca di voci a me sconosciute.....ho cercato qualcosa a riguardo ma non ho trovato info riguardo al fatto di abilitare oppure no tali voci.....
chi di voi le conosce gia' mi potrebbe spiegare se è meglio abilitarle oppure no?
- pci-ex frequency va settata tra 100 e 120 ma non ho capito che miglioramenti si ottengono per esempio settandola a 120
- fsb termination voltage si deve aumentare quando si cercano overclock molto alti
- peci interface è la funzione di gestione automatica delle temperature e relativa regolazione della velocita' ventole.....conviene abilitarla oppure no?
- lo speedstep è meglio tenerlo disabilitato in overclock?
- memory remap features come è meglio che sia settato?
- peg port configuration dovrebbe migliorare le prestazioni della scheda video
come è meglio settarlo?
- c1e support ho letto che è meglio disabilitarlo....per quale motivo?
chi di voi le conosce gia' mi potrebbe spiegare se è meglio abilitarle oppure no?
- pci-ex frequency va settata tra 100 e 120 ma non ho capito che miglioramenti si ottengono per esempio settandola a 120
- fsb termination voltage si deve aumentare quando si cercano overclock molto alti
- peci interface è la funzione di gestione automatica delle temperature e relativa regolazione della velocita' ventole.....conviene abilitarla oppure no?
- lo speedstep è meglio tenerlo disabilitato in overclock?
- memory remap features come è meglio che sia settato?
- peg port configuration dovrebbe migliorare le prestazioni della scheda video
come è meglio settarlo?
- c1e support ho letto che è meglio disabilitarlo....per quale motivo?