PDA

View Full Version : tecnologia PTT (push to talk)

Hazon
27-10-2006, 20:06
Qualcuno mi sa dire di pił sul PTT? So che permette di utilizzare il cell come se fosse un walkie talkie ma come? Sfrutta onde radio? Ha un costo? Ho fatto una ricerca su internet ma non trovo ne i costi di utilzzo ne una descrizione un po' pił ampia sul suo utilizzo.

Grazie per ogni info!

Hazon
28-10-2006, 10:52
Niente? Nessuno sa niente? :cry:

wisher
28-10-2006, 10:56
sono interessato anche io, per ora ti linko la wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Push_to_talk

theocrates
28-10-2006, 14:18
quando avevo l' n93 m ero informato
In italia č attiva e gratuita fino a fine dicembre solo per i tim tribł e per fartela attivare devi chiamare un numero tim ( nn m ric ora quale) ho provato ma non avevano la cfg per l' n93 :mad:

danidj
06-08-2007, 21:03
nelle istruzioni dell'n70 dice che c'č il push to talk. chissą come si usa.

setaf
06-08-2007, 22:47
io l'ho provata quest'inverno sulle piste da sci, c'era la campagna promo tim tribu' che ti dava il servizio a costo zero. ora xo' se lo vuoi devi pagare, ma nn so quanto.

il problema e' che solo tim offre questo servizio, e solo chi ha timtribu' ne puo' usufruire !!!!

e' davvero un pekkato x' e' molto comodo e paghi veramente quanto stai in conversazione!!!!!!!!! te pensa che in america e' gratis, anche se funziona solo su brevi distanze ed ad una qualita' parecchio inferiore rispetto a quella delle telefonate

danidj
07-08-2007, 00:54
e pensare che un mio zio che abita a new york 3-4 anni fa mi disse: noi lli non paghiamo niente di telefonia. abbiamo dei cellulari particolari che basta che si schiaccia un bottone e puoi parlare tranquillamente con chi vuoi.
mi fece vedere un motorola stranissimissimo, color marrone... a guardarlo mi faceva impressione. roba che qui da noi ancora nn si vede...