View Full Version : Dubbio asus p5b con hd ATA
praticaemente non mi viene visto l'hd partizionato, l'hd è diviso in 3 partizioni sistema operativo Xppro dati e partizione vuota praticaemnte non riesco a rendere questo hd bootable. Non ci riesco pechè magari è ATA invece di Sata ? durante l'installazione del sistema operativo facendola partir da cd non mi vede nessuna delle suddette partizione
soluzioni?
praticaemente non mi viene visto l'hd partizionato, l'hd è diviso in 3 partizioni sistema operativo Xppro dati e partizione vuota praticaemnte non riesco a rendere questo hd bootable. Non ci riesco pechè magari è ATA invece di Sata ? durante l'installazione del sistema operativo facendola partir da cd non mi vede nessuna delle suddette partizione
soluzioni?
Anchio ho la ASUS P5B e nn riesco a fare il boot da floppy.. nn mi funziona! Lo stesso da hard disk maxtor diamond max 10: ho windows xp appena installato e appena comincia a caricare da hard disk viene la schermata blu.. Problema di mobo o di hard disk secondo voi?
Per quanto riguarda il tuo problema è legato al fatto che la P5B supporta soloo hard disk serial ATA! I parallel ata nn li puoi neanche attaccare!
Te che hai la mia stessa scheda riesci a fare il boot da floppy?
Risp ti prego!!
allora sono riuscito a fare il boot da cd ed installare winxp su un hd maxtor ATA e ora sto con quello però credo che a breve prenderò un sata perchè le partizioni sul maxtor il bios non mele vede (winxp si) quindi mi da problemi se devo isntallare un seocndo sistema operativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.