View Full Version : [BA] Router CISCO 1601 e 1720
Due router provenienti da uffici, un 1601 a 40 euro ed un 1720 a 120 euro entrambi completi di alimentatore
precedenza assoluta al blocco e cons. a mano
code 24h max
lamerone
01-11-2006, 01:46
scusa il 1720 ha anke il modulo adsl?
se chiedo ad un amico interessato e ti faccio sapere:)
si, ha dietro spinotto e scritta adsl...
Fammi capire, sono diventato improvvisamente invisibile...?!:nonsifa:
ciao, sono interessato al 1720, mi sai dire cosa monta come moduli?
mi basta anche una foto del posteriore..
grazie.
il modulo adsl a sinistra ed il wic1bst o qcosa del genere a destra...se non è sufficiente provo a fare una foto
puoi descrivere ben bene il 1720?
magari anche allegando foto
ciauz
wic1adsl e WIC-1B-S/T
ok perfetto, mi sai dire anche la versione di ios che c'è sopra?
ah, se riesci dammi anche la versione ios che c'è sul 1601, che se vanno bene ti prendo tutti e due :)
per farlo, basta che ti colleghi al router e dai uno show version, e alleghi qua quello che esce :)
ciao Riaw, i router non posso collegarli, non saprei neanche come farlo tra l'altro...provo a farti una descrizione dettagliata dei due:
1720 (da sx a dx)
wic1adsl completo di cavo;porta 10/100 ethernet;presa "consolle" e "aux";wic1B s/t; alimentazione ed alimentatore.
sigle presenti su adesivi sul retro: IPMGLOARA - JAC0608731Q :confused:
1601:
presa "10baseT"; una presa che sembra quella dei joistych...(AUI?);presa "serial" con cavo piuttosto grosso e strano...;presa "console";wic1B S/T;slot Flash pc card;alimentatore
è il massimo per ora :)
ciao Riaw, i router non posso collegarli, non saprei neanche come farlo tra l'altro...provo a farti una descrizione dettagliata dei due:
1720 (da sx a dx)
wic1adsl completo di cavo;porta 10/100 ethernet;presa "consolle" e "aux";wic1B s/t; alimentazione ed alimentatore.
sigle presenti su adesivi sul retro: IPMGLOARA - JAC0608731Q :confused:
1601:
presa "10baseT"; una presa che sembra quella dei joistych...(AUI?);presa "serial" con cavo piuttosto grosso e strano...;presa "console";wic1B S/T;slot Flash pc card;alimentatore
è il massimo per ora :)
ti ho mandato un messaggio privato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.