PDA

View Full Version : problema masterizzazione pro evo 6

nortondj
27-10-2006, 18:20
ragazzi ho scaricato pro evolution 6 è quando vado ad aprire il file rar per estrarre l'iso dentro trovo dei file singoli .AFS e quando li estraggo non mi crea alcun file iso.allora ho provato a rinominare i file ma niente e mi dice che i file che ho rinominato sono inaccessibili qulacuno sa darmi qualche dritta?

torgianf
27-10-2006, 18:23
ragazzi ho scaricato pro evolution 6 è quando vado ad aprire il file rar per estrarre l'iso dentro trovo dei file singoli .AFS e quando li estraggo non mi crea alcun file iso.allora ho provato a rinominare i file ma niente e mi dice che i file che ho rinominato sono inaccessibili qulacuno sa darmi qualche dritta?

chiama i carabinieri e digli che la iso che hai scaricato e' farlocca

Window Vista
27-10-2006, 18:23

RISPOSTA

Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento. E inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

Window Vista
27-10-2006, 18:48
Masterizza, masterizza :banned: