View Full Version : pro evo 6 - altro strano bug
alexlionheart
27-10-2006, 18:11
visto che nel topic ufficiale nessuno mi caga vi racconto qui l' accaduto
in pratica usando un dual shock con apposito adattatore non mi riconosce l' analogico di destra in posizione sinistra e destra.
ho provato cambiando joypad e cambiando pc ma nulla.pro evo 5 non mi dava problemi.
qualcuno di voi lo ha riscontrato questo difetto?
posta là e aspetta una risposta, pensa se facessero tutti come te... :rolleyes:
alexlionheart
27-10-2006, 18:39
l' ho gia fatto 2 volta ma niente da fare.tutti indaffarati con il problema degli scatti
l' ho gia fatto 2 volta ma niente da fare.tutti indaffarati con il problema degli scatti
Cosa vuoi che ti dica?
Ti auguro di risolvere il problema della levetta e che poi ti scatti clamorosamente.....
:D
miciopazzo198x
27-10-2006, 19:00
un bug solo tuo, chiaramente ha meno importanza per i lresto della truppa che continua a preoccuparsi degli scatti
Aggiorna i driver, cambia pad, buttalo... bo queste son le soluzioni
AleDJGoku
27-10-2006, 19:40
anche io ho il tuo problema con tutte e due i miei joystick, entrambi trustmaster anche se modelli diversi...
alexlionheart
27-10-2006, 19:43
anche io ho il tuo problema con tutte e due i miei joystick, entrambi trustmaster anche se modelli diversi...
qualcuno diceva un bug solo mio??
qui c'e' bisogno di una patch al + presto
scusa ma con quello di dx che ci fai?
io gioco solo con le frecce direzionali :fagiano:
Xjao^Gabry
27-10-2006, 21:13
col destro si fanno 1pò di tricks :D
ke adattatore hai? i pulsanti li cambi da settings.exe ?
alexlionheart
28-10-2006, 08:29
col destro si fanno 1pò di tricks :D
ke adattatore hai? i pulsanti li cambi da settings.exe ?
ho il dual shock con adattatore atomic.funziona in tutti i giochi compresi i vecchi pro evolution.
i settaggi li cambio da settings.exe poiche' all' interno del gioco non ho trovato l' opzione come nei precedenti capiptoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.