PDA

View Full Version : PROBLEMI INSTALLAZIONE PES6

giulionicolai
27-10-2006, 17:34
Salve, ho appena comprato PES 6 e subito dopo l'installazione sono andato a d aprirlo e mi si è aperta una finestra con scritto "Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato.
Questo programma non porta' essere eseguito (7000)."
ho contattato l'assistenza, ma oltre a dirmi di disattivare le periferiche virtuali, nero check e i firewall non mi hanno dato altre informazioni. la mia scheda video è compatibile con il gioco. spero che qualcuno sappia come tisolvere il mio problema.. grazie mille..

Giulio

wiltord
27-10-2006, 18:09
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433

giulionicolai
27-10-2006, 20:08
Ciao, grazie x il link e l'aiuto, ma pes non va ancora, ho disinstallato l'aggiornamento, ma le cose sono rimaste come prima... aiutoooo! :doh:

miciopazzo198x
27-10-2006, 20:19
Ciao, grazie x il link e l'aiuto, ma pes non va ancora, ho disinstallato l'aggiornamento, ma le cose sono rimaste come prima... aiutoooo! :doh:
bo chiama l'assistenza o riavvia se non lhai fatto

vaiforte
27-10-2006, 21:17
ma vi fa entrare online a voi?
a me mi da impossibile collegarsi al server :cry:

giulionicolai
27-10-2006, 22:19
Già fatto.. riavviato, disinstallato completamente daemon e alchol, disinstallato gli aggiornamenti, chiuso le applicazioni che danno conflitto.. sono disperato!
se c'è una tortura più grande di avere pes6 e nn poterci giocare ditemelo! :muro:

miciopazzo198x
27-10-2006, 22:30
prova col no dvd :D

giulionicolai
30-10-2006, 14:52
tutto risolto, se vi capita il mio stesso problema andate su start > esegui > regedit > HKEY LOCAL MACHINE > SYSTEM > Mounted devices, cliccate su qesta cartella col destro e poi andate su "autorizzazioni" del menù a tendina > avanzate > e poi modificate la prima riga che vi appare (premete "modifica") e spuntate tutte le caselline dove c'è scritto "nega" in modo che siano tutte vuote. poi applica... e buon divertimento!