gianlucar
27-10-2006, 15:44
Penso che l'oggetto sia abbastanza esplicativo comunque ho una stampante epson 1160 che ad ogni stampa, sia da "stampa pagina di prova" sia da word excell o altre cose, quando stampo una pagina questa viene sempre preceduta da una pagina bianca fatta scorrere dalla stampante......se lancio una stampa di + pagine, subito mi viene mandato fuori un foglio bianco e poi stampa la prima pagina e tra le altre pagine ogni tanto mette un foglio bianco......
Ho provato a mettere drivers diversi, anche di altre stampanti (epson 1200)...a collegare la stampante sia via usb che parallela e persino a collegare la stampante ad un'altro pc....ma non cambia nulla.
Qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: ho sentito la epson e mi ha detto che non gli era mai capitato cosė e non sapeva cosa farci......@_@
Ho provato a mettere drivers diversi, anche di altre stampanti (epson 1200)...a collegare la stampante sia via usb che parallela e persino a collegare la stampante ad un'altro pc....ma non cambia nulla.
Qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: ho sentito la epson e mi ha detto che non gli era mai capitato cosė e non sapeva cosa farci......@_@