View Full Version : Need for Speed Carbon Demo Out
Cpt Nemo
27-10-2006, 15:26
Finalmente e' uscita la demo di Need for speed Carbon lo potete trovare qui: gamershell (http://www.gamershell.com/news/33885.html)
ftp EA (ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/NFS/Carbon)
Scusa ma mi dice File Not Found una cosa del genere
tandrea851
27-10-2006, 17:31
sto scaricando a 20k/s.. wao
Rik_Verbrugghe
27-10-2006, 17:34
Incredibile!
Scarico subito!
3d ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770
Codename87
27-10-2006, 18:00
Ma possibile che non si trova mai il torret?!?
Una volta su 3D Gamers lo mettevano, adesso niente...
Non capisco perchè.
3d ufficiale:
non c'e l'ho assolutamente con te ma praticamente non faccio altro che continuare a leggere tuoi reply dove indichi sempre il link al 3d ufficiale oppure altre risposte del tipo "c'e il 3d ufficiale,se tutti facessero come te.."
Capisco che i 3d ufficiali sono fatti apposta per questo però anche leggere di una persona che ha piu di 11000 reply e la meta li avra fatti scrivendo cose del genere mi lascia un po' perplesso..
Dico questo in buona fede tranquillo :)
rimani perplesso amico mio. poco mi interessa. saluti :)
Dylan BJ
27-10-2006, 22:10
wooow!!!! ci siamo gente!!! :D
Dylan BJ
28-10-2006, 13:27
Sono un po' perplesso.... nelle impostaz grafiche il gioco (come il predecessore most wanted) non va oltre il 1600x1200, dimenticando le risoluz widescreen (1600x1000 e 1900x1200).... :muro:
Con il mio pc non va oltre i 20-22 fps, quasi ingiocabile :cry:
torgianf
29-10-2006, 09:10
e' terribile :Puke:
e' terribile :Puke:
*
:muro:
Sempre la solita menata.
EA non batte nessuno nel riproporre minestre riscaldate che peggiorano anno dopo anno.
Sempre la solita menata.
EA non batte nessuno nel riproporre minestre riscaldate che peggiorano anno dopo anno.
prima o poi capiranno che continuando così perdono pontenziali clienti :rolleyes:
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 09:38
Sempre la solita menata.
Peggiorano?
Mi sa che sono l'unico che vede un miglioramento...
Tutti i particolari sono stati migliorati (grafica, guidabilità, editing, etc.).
pistolino
29-10-2006, 09:53
Con il mio pc non va oltre i 20-22 fps, quasi ingiocabile :cry:
Vedo che anche tu hai la 6600GT...disattiva il motion-blur e il framerate raddoppia. ;)
Peggiorano?
Tutti i particolari sono stati migliorati (grafica, guidabilità, editing, etc.).
Hanno migliorato un po' gli shader, ma neanche più di tanto.
La guidabilità è sempre la stessa e il tuning è più o meno lo stesso.
Quello che questo genere aveva da dire... l' ha già detto.
Stanno riscaldando la minestra dell' anno scorso... che era già stata riscaldata dall' anno precendete.
Peggiorano?
si, l'unico oppure uno dei pochi
pistolino
29-10-2006, 09:58
Peggiorano?
Non sei solo. ;)
Non vedo l'ora di avere il gioco completo. :cool:
che era già stata riscaldata dall' anno precendete.
bah, underground 2 era a mio parere il più bello della serie.
pistolino
29-10-2006, 10:00
si, l'unico oppure uno dei pochi
Partendo dal presupposto che i gusti sono gusti, vorrei solo ricordare che anche l'anno scorso (e anche quelli precedenti), molti dicevano "fa skifo", "fa pena" ecc... Peccato poi che molti degli stessi utenti che prima denigravano il gioco, lo abbiano preso e ci abbiano pure giocato, partecipando al thread ufficiale. :sofico:
pistolino
29-10-2006, 10:02
Esatto; e Carbon dovrebbe essere un misto tra Underground 2 (tuning, notte ecc...) e il Most Wanted (polizia) + altre novità e modalità di corsa (Canyon).
A me non sembra male... :)
Esatto; e Carbon dovrebbe essere un misto tra Underground 2 (tuning, notte ecc...) e il Most Wanted (polizia) + altre novità e modalità di corsa (Canyon).
A me non sembra male... :)
si, ma all' idea buona deve seguire uno sviluppo altrettanto buono...
pistolino
29-10-2006, 10:08
Beh...senza dubbio. ;)
Ma non possiamo ancora giudicare...il demo è estremamente limitato: presenta solo tre gare, tre auto, non c'è la polizia, non c'è la sezione modding (solo autosculpt). Come si può giudicare ora?
Al limite ci si può fare un'idea (per me buona) ma per la conferma bisogna attendere il gioco completo. ;) (a differenza del demo di Most Wanted che era molto più completo sotto questo punto di vista).
si sa qualcosa sul fronte online?
scarica a 16k/sec :eek: ci mette na vita altri siti,torrent?
Quoto... :p
Icemanrulez
29-10-2006, 11:52
scarica a 16k/sec :eek: ci mette na vita altri siti,torrent?
io da gh sto scaricando a 460k costanti!!! :)
la grafica è molto bella, ma è troppo arcade, decisamente troppo...
praticamente frenare è un optional :rolleyes:
io da gh sto scaricando a 460k costanti!!! :)
gh??
Icemanrulez
29-10-2006, 12:55
gh??
gh = gamershell da un server australiano! :)
già scaricato comunque dopo lo provo adesso motogp time!!!
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 13:00
Ma invece di parlare sempre così in generale, dicci cosa non ti soddisfa...
Si, dopo quello... non c' è stato nulla d' innovativo.
Basileus88
29-10-2006, 14:26
38 KB/sec mmm... ce vogliono 4 ore vabbè.
Comunque da quello che ho letto sul 3d ufficiale dovrebbe essere un gran gioco, soprattutto (e non è poco ) per le auto e le varie categorie presentate,che sono (secondo me)molto meglio de quei cassoni de suv del 2.
Poi certo che è sempre la solita minestra,altrimenti nn sarebbe stato un gioco di auto ma un nuovo gta
allora ragazzi l'ho provata ieri sta benedetta demo...e devo dire che graficamente mi piace molto (niente di chissachè di innovativo però si sono migliorati...il tutto secondo me).
per ciò che concerne la giocabilità bhè sono rimasto un pò perplesso dal sistema di guida...le cose sono 2...o ho le batterie della tastiera scariche...o la macchina non mi risponde molto bene ai comandi...no apparte gli scherzi...ancora non mi ci sono trovato bene...però penso che con un pò di pratica dovre diventare il numero uno nel mondo :Prrr:
la sto scaricando adesso spero sia decente, mi ricordo di demo in passato che rispetto al gioco completo facevano pena...soprattutto per la fluidità che non esisteva...
Thunder82
29-10-2006, 15:56
La modalità drift fa veramente schifo, pare di guidare sul ghiaccio, comportamento assolutamente irrealistico della vettura. La modalità circuito invece è divertente, poi proverò il canyon.
Ma invece di parlare sempre così in generale, dicci cosa non ti soddisfa...
il sistema di guida mi pare pessimo!
Icemanrulez
29-10-2006, 17:44
il sistema di guida mi pare pessimo!
non è che pare...è pessimo.... :rolleyes:
e poi neanche la grafica non è che fa gridare al miracolo.
per ciò che riguarda il sistema di guida sono riuscito a prenderci mano e alla fine è una cavolata...nei rettilinei basta andare dritto :D in curva bisogna lasciar andare la macchina senza usare troppo l'acceleratore...nelle gare drift bisogna lanciarsi all'inizio usando il NOS e dopo a velocità max diventa una cavolata...modalità grand canyon...sono andato di sotto 10 volte però alla fine ce l'ho fatta :D
per ciò che riguarda il sistema di guida sono riuscito a prenderci mano e alla fine è una cavolata...nei rettilinei basta andare dritto :D in curva bisogna lasciar andare la macchina senza usare troppo l'acceleratore...nelle gare drift bisogna lanciarsi all'inizio usando il NOS e dopo a velocità max diventa una cavolata...modalità grand canyon...sono andato di sotto 10 volte però alla fine ce l'ho fatta :D
lasciamo perdere le gare drift...
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 18:25
e poi neanche la grafica non è che fa gridare al miracolo.
Ma l'hai provato? O parli per sentito dire?
Coi dettagli alti è molto bello da vedere...
L'unica pecca è l'eccessivo blur, che però si può togliere nelle opzioni.
Concordo con chi dice che i Drift sono peggiorati. (Ma tanto io delle gare DRIFT farei volentieri a meno :p )
Invece nelle altre modalità mi sembra migliorata la fisica e lo si nota venendo giù dalla montagna.
Per chi dice che è sempre la solita minestra...
Ma cosa vi aspettate da Need for Speed?
@danieleok@
29-10-2006, 18:31
Non sei solo. ;)
Non vedo l'ora di avere il gioco completo. :cool:
Ti quoto!! A me piace moooooltissimo!!! :sofico:
Coi dettagli alti è molto bello da vedere...
L'unica pecca è l'eccessivo blur, che però si può togliere nelle opzioni.
Concordo con chi dice che i Drift sono peggiorati. (Ma tanto io delle gare DRIFT farei volentieri a meno :p )
Invece nelle altre modalità mi sembra migliorata la fisica e lo si nota venendo giù dalla montagna.
Per chi dice che è sempre la solita minestra...
Ma cosa vi aspettate da Need for Speed?
Vogliamo il sangue :asd:
i commenti grafici li esprimo quando esce il gioco...per ora mi esprimo sulle 3 cose che ho visto e per il momento il voto è un 6,5...:rolleyes:
l'ho provato e mi sento di dire che dalla grafica mi aspettavo di più!.
l'ho provato e mi sento di dire che dalla grafica mi aspettavo di più!.
sinceramente...si ok vogliamo tutti la grafica al top ecc ecc...ma per me ciò che conta è la giocabilità ed al momento non sono proprio soddisfatto...:rolleyes:
Provato e sinceramente non ho trovato miglioramenti da nessun punto di vista rispetto a Most Wanted che già non mi aveva convinto molto.
Le gare Drift che a me piacevano moltissimo in Underground 1 e 2 , sono diventate una presa in giro.
Giocabilità la solita.
Grafica: la stessa di Most Wanted se non peggiore.
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 19:31
Provato e sinceramente non ho trovato miglioramenti da nessun punto di vista rispetto a Most Wanted che già non mi aveva convinto molto.
Le gare Drift che a me piacevano moltissimo in Underground 1 e 2 , sono diventate una presa in giro.
Giocabilità la solita.
:eek:
Si, si... Molto peggio :rolleyes:
Fabiaccio
29-10-2006, 19:38
quasi quasi mi state invogliando a scaricarlo il demo :sofico: :sofico: :sofico:
:eek:
Si, si... Molto peggio :rolleyes:
Scusa non ho capito se era in senso ironico o no.
Comunque confermo che secondo me nella grafica non ci sono passi avanti. Se poi il gioco sarà diverso da questo demo... è un altro discorso.
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 20:07
Scusa non ho capito se era in senso ironico o no.
Comunque confermo che secondo me nella grafica non ci sono passi avanti. Se poi il gioco sarà diverso da questo demo... è un altro discorso.
Ovviamente ero ironico...
Giocabilità la solita.
le gare di drift sono scandalose...
El Conte
30-10-2006, 10:58
Ragazzi mi spiegate perchè continuano ad installarsi le directx all'infinito? me lo ha chiesto una volta, ok, poi al riavvio l'installazione nn è andata avanti, mi viene fuori sempre la schermata di installazione directx. Uffa...... :mad: :mad: :mad:
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 11:07
Ragazzi mi spiegate perchè continuano ad installarsi le directx all'infinito? me lo ha chiesto una volta, ok, poi al riavvio l'installazione nn è andata avanti, mi viene fuori sempre la schermata di installazione directx. Uffa...... :mad: :mad: :mad:
A me non ha chiesto le directx... :confused:
Comunque mi sa che è il solito problema EA (già visto con "Il padrino" e "Most Wanted").
Guarda se quando estrai i file c'è un file cfg da editare e se c'è edita la stringa "DirectXVersion=9.0c" con "DirectXVersion=0".
Purtroppo ho cancellato l'eseguibile, altrimenti ti avrei aiutato di più.
CIAO
sinceramente...si ok vogliamo tutti la grafica al top ecc ecc...ma per me ciò che conta è la giocabilità ed al momento non sono proprio soddisfatto...:rolleyes:
per quel poco che ho provato sono deluso sia dalla grafica che dalla giocabilità.
ShadowMan
30-10-2006, 12:24
Mi fa la stessa cosa con le demo di FIFA06 e 07. Poi una volta cancellato l'installer della demo [perché mi sono abbastanza rotto che dopo 3 riavvii ancora vuole instalalrmi le directX] si ricorda che ho le directX installate correttamente cerca di installare la demo ma mi dice che non trova l'installer.... :mbe: :muro:
Forse me la scarico questa....anzi no, non credo. :D
El Conte
30-10-2006, 15:55
A me non ha chiesto le directx... :confused:
Comunque mi sa che è il solito problema EA (già visto con "Il padrino" e "Most Wanted").
Guarda se quando estrai i file c'è un file cfg da editare e se c'è edita la stringa "DirectXVersion=9.0c" con "DirectXVersion=0".
Purtroppo ho cancellato l'eseguibile, altrimenti ti avrei aiutato di più.
CIAO
Ho provato a editare il file dell'autorun ma nn ha funzionato, cmq ho scompattato il file compresso che dentro ha le cartelle del gioco, poi ho fatto partire l'eseguibile ed è andato. Ma i colori si vedono anche a voi tendenti al giallo fosforescente?! (o cmq al giallo) non assomigliano minimanente a quelli di nfsu2. Se è così è davvero brutto. Ma durante i vari filmati che c'erano in giro sembrava che sti colori fossero diciamo normali! mah.... :confused: :confused:
http://img117.imageshack.us/img117/1383/carbon1dh7.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=carbon1dh7.jpg)
pistolino
30-10-2006, 16:06
PER QUELLI CHE HANNO IL PROBLEMA DELLE DIRECTX:
Impostate (nelle proprietà del file Autorun.exe) la modalità compatibilità Windows 2000. ;)
Provato. In Modalità normale ancora non mi esprimo (a proposito, ma se po' cambiare visuale, visto che praticamente c'ho lo spoiler che mi nasonde tutta la pista? :mbe: ). In modalità drift è assolutamente inverosimile. Cioè, capisco si tratti di un arcade e le simulazioni non sono proprio il mio forte, ma la macchina sgomma pure da dritta anche se si accelera gradualmente ... no comment.
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 17:02
Ho provato a editare il file dell'autorun ma nn ha funzionato, cmq ho scompattato il file compresso che dentro ha le cartelle del gioco, poi ho fatto partire l'eseguibile ed è andato. Ma i colori si vedono anche a voi tendenti al giallo fosforescente?! (o cmq al giallo) non assomigliano minimanente a quelli di nfsu2. Se è così è davvero brutto. Ma durante i vari filmati che c'erano in giro sembrava che sti colori fossero diciamo normali! mah.... :confused: :confused:
http://img117.imageshack.us/my.php?image=carbon1dh7.jpg
Non è normale... :p
Prova a cambiare i driver video...
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 17:04
Provato. In Modalità normale ancora non mi esprimo (a proposito, ma se po' cambiare visuale, visto che praticamente c'ho lo spoiler che mi nasonde tutta la pista? :mbe: ). In modalità drift è assolutamente inverosimile. Cioè, capisco si tratti di un arcade e le simulazioni non sono proprio il mio forte, ma la macchina sgomma pure da dritta anche se si accelera gradualmente ... no comment.
Certo che si può!
basta premere il tasto C (camera).
Provato ieri sera...
La grafica non mi è piaciuta per niente, a mio parere era meglio quella dell'underground 2... qui ci sono troppe luci ed effetti speciali.. sembra un flipper.
Per quanto riguarda il sistema di guida, per le gare nei circuiti si prende la mano... invece nelle drift la macchina sembra che vada dove vuole..
Io spero profondamente che il gioco definitivo sia meglio.
L'anno scorso, quando avevo scaricato la demo del most wanted ero entusiasta.. quest'anno invece è stata una delusione... :(
http://img117.imageshack.us/img117/1383/carbon1dh7.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=carbon1dh7.jpg)
non è assolutamente normale...se lo giochi con questi colori tempo 2 giorni e diventi daltonico :D
raga ma il motore grafico è lo stesso dell'altro nfs? :muro:
no perkè se è così a me andrà proprio male :cry:
Provato ieri sera...
La grafica non mi è piaciuta per niente, a mio parere era meglio quella dell'underground 2... qui ci sono troppe luci ed effetti speciali.. sembra un flipper.
Per quanto riguarda il sistema di guida, per le gare nei circuiti si prende la mano... invece nelle drift la macchina sembra che vada dove vuole..
Io spero profondamente che il gioco definitivo sia meglio.
L'anno scorso, quando avevo scaricato la demo del most wanted ero entusiasta.. quest'anno invece è stata una delusione... :(
Ok... ammetto che si possa rimanere affezionati ai vecchi titoli ma per favore... ho provato di recente NFS U2 per vedere com'era tutto a palla e proprio non mi piaceva... sarà stato per l'asfalto a pixelloni... non so...
raga ma il motore grafico è lo stesso dell'altro nfs? :muro:
no perkè se è così a me andrà proprio male :cry:
Al massimo può essere un pelettino più pesante... se ci hanno aggiunto qualcosina... di solito l'andazzo è questo... aldilà del fatto che i giochi possano essere ottimizzati!!!
Impostate (nelle proprietà del file Autorun.exe) la modalità compatibilità Windows 2000. ;)
Fatto e pure editato.. ma mi dice che nn posso installarlo per quella versione di directx nn sono installate eppure le ho installate boh
Ragazzi c'è già il thread ufficiale, direi che questo si può pure chiudere
a me si vede tutto nero,si vede la manina e tutto nero che sia un problema di driver mo sto scaricanddo i catalist 6.9
El Conte
30-10-2006, 21:27
Non è normale... :p
Prova a cambiare i driver video...
Ho installato i 91.47, nn credo ce ne siano di più recenti! Forse è perchè nn l'ho propriamente installato il demo per farlo partire. Siamo sicuri che basta mettere la compatibilità con win2000 (per chi ha xp) per risolvere i problemi con le directx? No perchè io sto usando win2000.....
sto scaricando a 20k/s.. wao
io ho scelto un server americano e sto andando a 70-80 kb/s
Ma i colori si vedono anche a voi tendenti al giallo fosforescente?! (o cmq al giallo) non assomigliano minimanente a quelli di nfsu2. Se è così è davvero brutto. Ma durante i vari filmati che c'erano in giro sembrava che sti colori fossero diciamo normali! mah.... :confused: :confused:
va bé che le gare di drift sono state inventate in oriente ma...
...anche io ho il problema del 'giallo'....
cioè, come El Conte, la grafica tende al giallo...
sto scaricando i nuovi driver per la mia GeForce 6800, ma visto che i miei attuali sono i 91.31 e che gli ultimi sono i 91.47, dubito che risolverò...
x la cronaca, uso win2000 e le directX sono quelle di ottobre '06 (lieve OT: ma in Microsoft si vergognavano a fare, che so, 9.2, 9.3 ecc oppure 9d, 9e, 9f?? xché creare confusione con le date, cosa non sempre indicata sui giochi come requisiti?? mah... :doh:)
qualcuno ha risolto???
grazie
ciá
edit: ho aggiornato i driver e, come previsto, non è cambiato nulla... da notare che l'effetto giallo é presente da subito, anche nel menù iniziale, x capirci...
Antoz_antoz
31-10-2006, 18:02
non so se è successo a qualcuno di voi, ma a me il demo mi fa spegnere il pc di colpo....
boh, gli altri giochi funzionano.....
Antoz_antoz
31-10-2006, 19:10
non so se avete avuto il mio problema, ma a me la demo (spero non il gioco) mi fa spegnere il pc.
ho tutto aggiornato dai driver al s.o.
MB asus A7V8X
SV ati radeon x800 se
cpu amd 2800+ xp
OH MIO DIO RAGA E' POSSIBILE KE AL MENU' IL GIOCO MI VADA A 13 FPS E NELLE GARE ANCORA PEGGIO? HO UNA 6600GT UN PROCIO 2,6 E 1GB DI RAM, KOSA DIAVOLO SUCCEDE? :mc: :mbe:
Non vi vedo entusiasti,che dite lo scarico cmq? :)
si
per nulla...una delle delusioni dell'anno dal punto di vista giochi...
Morphina19
01-11-2006, 12:27
appena provato!
dal punto di vista della pesantezza a me va discretamente (7600gs), 30fps medi a 1024x768 con tutti i dettagli alti e motion blur off.
La giocabilità è simile a tutti gli altri NFS, orribili le gare di drift!
Quello che veramente mi ha deluso è il sonoro, il rombo delle macchine dopo un po stanca...
Diciamo che se il gioco dovesse rimanere uguale a questa demo gli do un 6,5
Edit: avevo dimenticato la funzione autosculpt, forse l'unica novità vera introdotta da NFS carbon...qui devo dire che ci hanno azzeccato per questo gli do un +0,5 :D
GRAZIE!!!!!!!!!!
così FINALMENTE LO PROVO!!!!!!!!!!!!! ;)
:D
raga mi è successa una cosa strana.da qualke giorno quando cerco di gareggiare, il gioco ritorna a windows.strano perkè il menù ,ke anke è in 3d, si vede normalmente.prima questa cosa la faceva con gli shader impostati medi o alti e dovevo abbassarli e poi alzarli durante la gara.adesso nn riesco a partire neanke con gli shader bassi.Kosa può essere?
manuel983
03-11-2006, 10:37
ciao raga..io sono nuovo di questo forum..volevo sapere un'informazione.. installato need for speed carbon demo va tutto alla perfezione tranne un "piccolo" particolare, sia nel meno che durante il gioco è come se avessi continuamente premuto il tasto destro del gamepad o della tastiera..ed il bello è che non è così!! :(
io ho una tastiera wireless e un gamepad ps2 con adattatore con drivers aggiornati..
Rik_Verbrugghe
03-11-2006, 10:39
ciao raga..io sono nuovo di questo forum..volevo sapere un'informazione.. installato need for speed carbon demo va tutto alla perfezione tranne un "piccolo" particolare, sia nel meno che durante il gioco è come se avessi continuamente premuto il tasto destro del gamepad o della tastiera..ed il bello è che non è così!! :(
io ho una tastiera wireless e un gamepad ps2 con adattatore con drivers aggiornati..
Questo è uno dei soliti problemi che hanno i prodotti EA...
Capitava soprattutto con FIFA.
Purtroppo io non avendoci mai avuto a che fare non so come aiutarti.
hardvibes
03-11-2006, 10:46
io dico quello che penso
e' una merda,una rottura di coglioni....peggio di most wanted
mi mancano gli underground 1 e 2
Rik_Verbrugghe
03-11-2006, 11:10
io dico quello che penso
Io dico che sei volgare e che queste parole le usi a casa tua, non su un forum pubblico.
hardvibes
03-11-2006, 12:38
Io dico che sei volgare e che queste parole le usi a casa tua, non su un forum pubblico.io ti dico che se fai una ricerca sul forum trovi senza censura migliaia di risposte con le parole "merda" e coglioni"...quindi presuppongo che su questo forum l'attenzione e' portata su violazioni piu' gravi di questa
e se stavi zitto era meglio perche come tutti esprimo la mia opinione sul gioco,per di piu' sono stato chiaro all'inizio del messaggio
vai a fare il guastafeste da qualche altra parte
io ti dico che se fai una ricerca sul forum trovi senza censura migliaia di risposte con le parole "merda" e coglioni"...quindi presuppongo che su questo forum l'attenzione e' portata su violazioni piu' gravi di questa
e se stavi zitto era meglio perche come tutti esprimo la mia opinione sul gioco,per di piu' sono stato chiaro all'inizio del messaggio
vai a fare il guastafeste da qualche altra parte
il fatto che nel forum trovi queste parole non ti autorizza ad usarle anche tu...altrimenti più che un forum diventerebbe un bar...
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. :read:
io per sicurezza segnalo...poi stà ai moderatori decidere :rolleyes:
Quoto (vabbè, senza le parolacce! ;) ) Cmq NFS Carbon per adesso ha deluso la mia aspettativa! Voglio un altro NFSU2! Bei tempi!!! :D
Se aggiungevano un altro po' di riflessi alle auto, sembravano fatte di carta-alluminio-rifletti-tutto... La stanno stracciando!
Ragazzi sapete darmi qualche consiglio?
http://img294.imageshack.us/img294/1301/ewqcw9.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=ewqcw9.jpg)
p.s. Morphina19 tu come ti trovi con la tua scheda video?
Ho visto nel mio negozio questa scheda "GEFORCE 7600GS 256MB AGP 8X" a 159€, me la consigli?
http://img294.imageshack.us/img294/1301/ewqcw9.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=ewqcw9.jpg)
Ho visto nel mio negozio questa scheda "GEFORCE 7600GS 256MB AGP 8X" a 159€, me la consigli?
hai provato ad aggiornare i driver della scheda video???
DaK_TaLeS
04-11-2006, 08:19
stesso problema sul mio portatile e geforce 420go, però avevo su i driver abbastanza vecchi quindi potrebbe essere per quello.
@danieleok@
04-11-2006, 09:34
Bella macchina!! :sofico:
NVIDIA non rilascia piu driver aggiornati per la mia Geforce 2 Titanium, son fermo con i 71.89 :S
l'unico è rimettere la mia Geforce 2 MX400.. almeno quella è supportata sino agli ultimi driver 91xx
premesso che ho tutti i NFS usciti fin'ora (IMHO porsche challenge rimane il migliore) ero rimasto un tantino deluso da Most Wanted (poche personalizzazioni e motore grafico programmato male)...bhè su questo Carbon devo contraddirvi...grafica migliorata ma molto più pulita e fluida di MW...Personalizzazioni infinite...modalità interessanti...VOTO 8 (perchè comunque è sempre la stessa roba)
PS: ma qualcuno sa se sarà solo di notte come gli Underground o ci sarà anche il giorno?
ByeZ
Preso al volo la demo pure io una settimanella fa.
La serie NFS la adoro e la gioco fin dal vecchio NFS II - Special Edition.
Mi piace lo stile mezzo arcade e mi piace perchè mi diverte... peccato che poi ci continui a giocare nella realtà.
Carbon mi piace... e non poteva essere altrimenti.
I modelli delle macchine come sempre sono perfetti.
La modalità Canyon mi gasa un casino.
La modalità drift è carina ma nulla più. Non capisco chi la critica dicendo che la macchina non risponde come nella realtà, cme se 1) loro fossero i collaudatori della situazione e come se 2) stessero giocando ad un titolo dei SimBin.
La grafica è molto buona, gioco con il massimo delle impostazioni e non ho problemi... vabè, a aparte i soliti scattini tipici della serie NFS.
Forse hanno esagerato tropo con i riflessi, troppo vistosi.
L'autosculpt non mi emoziona più di tanto.
Non male la demo.. ma ora VOGLIO il game completo! ;)
Qaundo esce ufficialmente???
oggi per caso sono passato dal mio negoziante di fiducia e c'era un ragazzo nuovo a lavorare...gli ho chiesto di need for speed carbon e ha cominciato a dirmi di prenderlo per ps2 perchè qua perchè là...voleva darmi anche la demo...a momenti lo faccio licenziare :asd: :Prrr:
uff...non ce la faccio più ad aspettare :cry:
NVIDIA non rilascia piu driver aggiornati per la mia Geforce 2 Titanium, son fermo con i 71.89 :S
l'unico è rimettere la mia Geforce 2 MX400.. almeno quella è supportata sino agli ultimi driver 91xx
ma la mx400 è enormemente meno potente della geffo2 TI
hai ragione, è come passare di male in peggio, tanto alla fine si vede cosi perchè il gioco richiede i pixel shader.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.