View Full Version : Programma specchio per iSight
trukkete
27-10-2006, 13:11
Salve, in alcuni film, ultimo "il diavolo veste Prada", ho visto che delle persone si specchiavano davanti ad un iMac usando l'iSight integrata, ho già trovato il widget per Dashboard, ma osservando bene le scene del film mi sembra che funzionasse direttamente da mac os X senza attivare la dashboard, qualcuno sa aiutarmi a trovare il programma giusto!!!
Grazie 1000
Photbooth, oppure QuickTime PRO (archivio > nuova registrazione filmato).
LoveOverclock
27-10-2006, 14:05
Salve, in alcuni film, ultimo "il diavolo veste Prada", ho visto che delle persone si specchiavano davanti ad un iMac usando l'iSight integrata, ho già trovato il widget per Dashboard, ma osservando bene le scene del film mi sembra che funzionasse direttamente da mac os X senza attivare la dashboard, qualcuno sa aiutarmi a trovare il programma giusto!!!
Grazie 1000
...in quel film era pieno di iMac e mac in generale...che figata!! :D
ma di che widget stai parlando?
Link?
Lo si trova in download apple... Mirror (http://www.apple.com/downloads/dashboard/webcams/mirror.html)
Non so voi..ma io mi vedo "rallentato" con il widget, nel senso che l'immagine va a scatti..bha
Meglio il tradizionale specchio :D
sweetbenedetta
22-07-2007, 18:37
scusate, ma esiste anche per windows??
se no, per caso si può utilizzare con windows vista??
nandox80
22-07-2007, 19:47
scusate, ma esiste anche per windows??
se no, per caso si può utilizzare con windows vista??
usi windows con una macchina virtuale o sotto bootcamp? beh credo che se con i driver sei a posto puoi usare le iSigth...altrimenti, se sei sotto parallels per esempio, risolvi usandola sotto OSX dopo che ti sei posta in modalità coherence.
Fa|3rizio
22-07-2007, 20:22
Beh se magari qualcuno non lo sa si possono aprire anche i widget sul dasktop.. basta aprire il dashboard e premere sul +, poi tenere premuta la casella del nostro widget che vogliamo sull desktop portare leggermente verso l'altro il mouse e premere f12, in modo da levare il daskboard(sempre tenendo premuto il mouse), poi lasciare dove meglio crediamo.
Per levare il widget dal desktop basterà riaprire il dashboard in modo che si prenda il widget sul desktop.
è piu facile a farsi che a dirsi.
puo darsi che abbiano fatto cosi nel film...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.