PDA

View Full Version : Delega per intestazione vettura

Gigi 256
27-10-2006, 14:07
Ciao a tutti, era indeciso se postare qui o in motori alla fine ho pesati che nn è legato proprio ai motori.

vabbe la questione e è che dovrei comprare una macchina a bolzano e io sono di milano.

il problema è che la devo intestare a mio padre ma lui nn puo venire.Si puo fare una delega in modo che vado solo io e la intesto a lui?

dove si fa?

grazie a chiunque mi porti consigli :)

badedas
27-10-2006, 17:41
Ciao a tutti, era indeciso se postare qui o in motori alla fine ho pesati che nn è legato proprio ai motori.

vabbe la questione e è che dovrei comprare una macchina a bolzano e io sono di milano.

il problema è che la devo intestare a mio padre ma lui nn puo venire.Si puo fare una delega in modo che vado solo io e la intesto a lui?

dove si fa?

grazie a chiunque mi porti consigli :)
Per una voltura non serve l'acquirente, è sufficiente il venditore.

Ovviamente ci vuole il suo certificato di residenza.

Gigi 256
27-10-2006, 19:00
scusa in che senso nn senve l'acquirente?

mica posso venire via da li senza intestarmi la macchina ( a mio padre in questo caso)

badedas
27-10-2006, 19:48
scusa in che senso nn senve l'acquirente?

mica posso venire via da li senza intestarmi la macchina ( a mio padre in questo caso)
Nel senso che non serve la presenza dell'acquirente: che deve firmare è solo il venditore.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.