PDA

View Full Version : [BARI] Vendo iBook 12"-1.33Ghz Maggio2006 4anni Garanzia

paolopetrone
27-10-2006, 13:00
Vendo iBook 12,1"
Processore PowerPc G4
1,33 Ghz
RAM 512 Mb integrata espandibile fino a 1,5 Ghz
Hard Disk 40 Gb
Unità DVD/CD-RW Combo

Ultimo modello di iBook. Fattura Mediaworld di maggio 2006. Garanzia di ANNI 4 (per estensione della garanzia Mediaworld fatta al momento dell'acquisto). Tenuto in condizioni impeccabili da vero maniaco. Vendo causa regalo di laurea di modello da 15". Ideale per chi è alle prime armi con il Mac e vuole iniziare a scoprire il mondo Apple. Vendo completo di software Microsoft Office, EyeTv (per vedere la tv sul Mac) e SallingClicker (per usare il Mac con un cellulare bluetooth come telecomando). Confezione originale. Disponibilità alla consegna a mano per permetterVi di verificare la veridicità di quanto detto sopra. Risiedo a Corato (Bari). Disponibilità all'invio di tutte le foto che desiderate. Euro 700,00 tramite bonifico bancario (che Vi offre precise garanzie sulla localizzazione e sulla serietà del sottoscritto). Offro ed esigo la massima e assoluta serietà. Per informazioni ed appuntamenti per incontri prego contattarmi sul forum.

Altre caratteristiche:
Versione Mac OsX 10.4.8

Batteria mai utilizzata perchè sempre utilizzato con alimentatore senza batteria per non ridurne l'autonomia (durata come da manuale superiore a 6 ore)

Modem 56k
Ethernet 10/100 BASE-T (RJ-45)
Airport 802.11g
Bluetooth 2.0
Firewire 400
2 USB 2.0
Security Slot
Audio in
Audio out 3,5 jack

PS: Chiedo venia ai moderatori per il mio annuncio precedente senza città e con numero telefonico ma sono nuovo e non sapevo. Ringrazio un senior member che mi ha dato le indicazioni di correzione.

recidivo
27-10-2006, 13:12
Per informazioni ed appuntamenti per incontri prego contattarmi alla mail o

PS: Chiedo venia ai moderatori per il mio annuncio precedente senza città e con numero telefonico ma sono nuovo e non sapevo. Ringrazio un senior member che mi ha dato le indicazioni di correzione.

sei la contraddizione allo stato puro.

paolopetrone
27-10-2006, 13:21
Credo di capire che non si può lasciare neanche la propria mail.

Ok, ringrazio e rettifico, ma nella pagina delle regole non avevo trovato indicazioni in merito al rilascio della propria mail.

Grazie per la tirata d'orecchie.

recidivo
27-10-2006, 15:42
Credo di capire che non si può lasciare neanche la propria mail.

Ok, ringrazio e rettifico, ma nella pagina delle regole non avevo trovato indicazioni in merito al rilascio della propria mail.

Grazie per la tirata d'orecchie.

x me puoi anche lasciare il numero del tuo conto corrente, penso sia anche una questione di privacy oltre principalmente allo spam che ti arriverebbe..

jocker_81
27-10-2006, 16:02
Ciao,sarei interessato.
ma vorrei sapere la garanzia vale per il mediaworld della tua città oppure qualsiasi sede?
prezzo è trattabile? :D

ciao

bob.malone
27-10-2006, 16:37
Recidivo dovresti editare il quote senno è tutto un cavolo :D

paolopetrone
27-10-2006, 17:16
Prezzo trattabile fino a 650 euri solo per ritiro a mano o se ti occupi tu delle spese di spedizione.

La garanzia Mediaworld vale presso tutti i centri Mediaworld d'Italia (in quanto è una catena presente su tutto il territorio). Praticamente dormi tra due guanciali fino al 2010. Tieni conto che invece la Apple dà solo un anno di garanzia (hai capito bene, perchè loro si appellano ad un comma specifico del DL 24/02 che dice che devi dichiarare il danno entro 6 mesi). Invece in questo modo provvede Mediaworld fino al 48esimo mese dal giorno dell'acquisto (praticamente fino a maggio 2010). Insomma sei in una botte di ferro!!!

Se hai bisogno di foto indicami la tua mail e provvedo.

paolopetrone
27-10-2006, 20:02
***UP***

cossola
27-10-2006, 22:52
Ciao, mi potresti dire quanto pesa? Con i programmi in ambiente windows - office é compatibile? Grazie, saluti

paolopetrone
28-10-2006, 06:32
L'ibook pesa circa 1,7 kg.
L'alimentatore invece è molto piccolo e pesa 200 gr. circa (è molto più piccolo degli alimentatori dei pc normali, oltre ad essere bianco e in stile mac). Se hai bisogno di foto passami la tua mail.
Nel caso potrei fornirti di una custodia che ho acquistato a parte sullo store Apple: la Be-Ez Larobe Blue in neoprene molto ma molto bella, è quasi una muta per l'iBook e gli dà un tocco di charme in più oltre a proteggerlo dall'esterno mentre lo trasporti perchè gli si adatta come una seconda pelle.

Poi per quanto riguarda Office, è già installato e non nella versione prova di 30 gg. che fornisce la Apple. La versione è l'ultima versione Studenti di Office(COMPLETA!!!) con Outlook, Word, Excel, Powerpoint, Access, Msn.
Se poi utlizzeresti in particolar modo l'iBook per lavoro con Powerpoint ti ricordo che la versione di SallingClicker (full e sempre originale) installata ti permette di comandare le presentazioni Powerpoint a distanza con il semplice utilizzo di un cellulare bluetooth (io uso il Nokia 6260, per le compatibilità vai su www.salling.com). Il cellulare si trasforma in un telecomando, permettendoti di mandare avanti e indietro le diapositive a tuo piacimento anche a 100 mt. di distanza.

Comunque tieni conto che questa funzione di SallingClicker è praticamente utilizzabile non solo con Powerpoint ma con tutti i programmi dell'iBook! puoi comandare l'iBook a distanza anche per la musica con iTunes e FrontRow, per i film e i dvd, per le foto con iPhoto realizzando delle presentazioni di immagini e così via. Ti permette finanche di spegnere a distanza l'iBook! Così se sei a letto puoi spegnerlo e andare a dormire senza alzarti! L'altra cosa bella di SallingClicker è che comunque sul cellulare ti appare un'immagine di ciò che viene riprodotto sull'iBook e questo è fenomenale perchè se sei dall'altra parte della casa puoi cambiare canzone con un semplice sguardo sul cellulare.

paolopetrone
28-10-2006, 11:45
***UP***

jocker_81
30-10-2006, 08:13
Prezzo trattabile fino a 650 euri solo per ritiro a mano o se ti occupi tu delle spese di spedizione.

Ok grazie delle info,ma vedo da quello ke scrivi ke nn 6molto propenso a trattare.
Quindi mi sa ke dovrò lasciare visto ke allo stesso prezzo ho preso 1powerbook 12".Questo mi serve x fare 1regalo a mia sorella.
Se nn riesci a venderlo e possiamo trattare,io sono disponibile a chiudere subito.

manudeca
30-10-2006, 11:40
Portatile ancora disponibile?