PDA

View Full Version : [XBOX-XLink Kai] C'è qualche giocatore qui?

Occasus
27-10-2006, 12:52
Ciao a tutti,
da tempo conosco questo programma, ma lo uso poco, poiché è difficile trovare giocatori.

C'è qualcun altro nella mia situazione in questo forum?
I giochi ai quali posso giocare attualmente sono solo Outrun 2006 C2C e FlatOut.

Fino a quando non avrò un lettore DVD funzionante per la XBOX, non potrò giocare a giochi come MechAssault 1/2 e Phantom Dust, che desidero molto provare online.

Proponete altri giochi, comunque :) Sarebbe interessante organizzare dei mini tornei o anche partite semplici su Kai.

pippoman86
27-10-2006, 17:22
eccomi

son riuscito a far funzionare oggi il kai

mi paicciono principalmente gli FPS ma anche i giochi di guida

:D :D

Kardo
27-10-2006, 17:38
Io l ho provato per sfizio mesi fa ,poi causa ping pessimi e poco tempo libero ho un pò abbandonato.

Io gioco di solito ad Halo2, Forzamotorsport, top spin...
Ho anche splinter cell chaos theory ma non mi esalta in multy.......

Occasus
27-10-2006, 22:43
@pippoman86: a quali titoli hai intenzione di giocare su Kai?
Io ieri sera ho giocato a Outrun 2006 C2C e l'ho trovato molto divertente online :)

@Kardo: le nuove versioni sono decisamente migliori delle precedenti ;)
Io ho giocato circa 5 partite a TopSpin, ma avendo il lettore rotto non sto giocando più.
Stesso discorso per Forza Motorsport, che addirittura non ho quasi potuto iniziarlo in single player, immagina online quanto abbia giocato (quasi per niente) :(

Halo 2 non l'ho mai provato in multi.

pippoman86
28-10-2006, 10:30
a quali titoli hai intenzione di giocare su Kai?

ho provato halo 2 e farcry instincts evolution

però se serve mi attrezzo :D

komak00
28-10-2006, 14:39
Io giocavo spesso a forzamotorspot ora l'ho abbandonato da un pò di tempo,ma prima mi ci divertivo molto e non ho mai avuto problemi a trovare giocatori.Cmq giochi con cui non avrai problemi sono quello che ti hanno suggerito,ovvero far cry,halo2,top spin,e altri.