View Full Version : [ Napoli + Spedizione] Cerco CoolerMaster Stacker
Come da titolo, in ogni condizione, nero o silver.
Preferisco la prima versione.
Ciaoo!!
Coolermaster stacker silver con pannello finestrato, +pannello extra moddato e ripristinabile a normale con griglia mesh+crossflow fan + altri ammenicoli, comprensivo di scatolame a 170€ spedito in 24h
Ancora in cerca!
Ragazzi qualcosa di conveniente pure nn nuovo, su ebay l'ho trovato a 125€ nuovo ma me lo sono fatto scappare!
i 170€ dell'amico su sono parecchio sproporzionati :D!
Ancora in cerca!
Ragazzi qualcosa di conveniente pure nn nuovo, su ebay l'ho trovato a 125€ nuovo ma me lo sono fatto scappare!
i 170€ dell'amico su sono parecchio sproporzionati :D!
ebay sorry ma non conta da regolamento e poi se consideri più conveniente ebay compra lì... :confused: ...
Considera inoltre che io ti ho offerto anche il pannello finestrato in + (25+iva)
la crossflow fan (altre 25+iva) e le ss (10€)...beh arrivi oltre i 170€ che ti ho proposto io spedito... ;)
okok, mo ti posto ( si puo o lo devo fare in pvt ) su kelkoo a 149€ nuovo !
Lo so che te mi hai offerto quelle cose, ma pensavo che una cosa usata, si dovesse levare l'iva più l'usato!
ps: Ho visto un post in cui hai comprato uno stacker con cross flow, pannello moddato più pannello con finestra, e il tizio lo vendeva a 140€ con tutti gli accessorie te lo sei aggiudicato!
é lo stesso questo che vendi? ovvero di 3 mano? oppure è uno nuovo??
ecco i due link:
negozio 149€: http://www.amicha.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=1333&from=kelkoo
Post vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320338&highlight=stacker
Sempre su kelkoo il pannello finestrato l'ho trovato a 17€!
fammi sapere, se sei disposto a scendere in base alle cose che t'ho detto possiamo trovare 1 accordo! Senno nulla di personale, solo che nn è per le mie tasche e ti auguro buona vendita ;)!
pS2: io l'avrei gia comprato, pero il tizio che mi aveva offerto lo stacker a 60€ ( su pct ) deve fare 1 altra gara di mod perciò se lo tiene ancora per un po :stordita: :( )
Fammi sapè!
up, cerco ancora! Nessuno che si leva uno stacker?? anche modificato?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.