View Full Version : nuova alice a 2mb vera o no?
ho fatto richiesta di attivazione adsl il 24 ottobre, e oggi risulta attiva, cosi avvio la connessione con pass e utente aliceadsl, la portante mi segna 1,5 mbit e non 2 mbit e poi sembre che ci siano tutte le porte bloccate infatti il messenger live non funziona....soo internet va (8080).....che devo fare???
Aironenero
27-10-2006, 12:43
sembre che ci siano tutte le porte bloccate infatti il messenger live non funziona....soo internet va (8080).....che devo fare?
Sul fatto delle porte chiuse e una cosa che è successa anche a me, ..dovrebbe essere stato solo un problema tecnico generale, ma ora credo che sia tornato tutto quanto alla normalità.
jake.afc
27-10-2006, 13:19
la 2mb dovrebbe essere connessa a 2400bps suppergiù. Se te ne da 1500 evidentemente qualcosa non va. Ma mi sembra una cosa perfettamente normale per la telecom.
ho fatto richiesta di attivazione adsl il 24 ottobre, e oggi risulta attiva, cosi avvio la connessione con pass e utente aliceadsl, la portante mi segna 1,5 mbit e non 2 mbit e poi sembre che ci siano tutte le porte bloccate infatti il messenger live non funziona....soo internet va (8080).....che devo fare???
.
Potresti avere problemi sulla tua linea telefonica, magari qualche prolunga o filtro rovinato.
Se nn fosse questo controlla la distanza dalla centrale telecom ma per nn reggere neanche 2 mega dovresti stare proprio lontano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.