PDA

View Full Version : Rescissione Telecom ??

whiteshade
27-10-2006, 10:39
Salve ragazzi,

ho da due mesi installato il telefono alla mia nuova casa e contestualmente ho attivato Alice ADSL flat. Ovviamente tutti sanno che negli ultimi tempi, ormai piu' di un mese, ci sono enormi problemi di ping e visto che uso Alice per giocare la sera a WoW la cosa sta diventanto insostenibile.

Ora mi chiedo, nella mia città c'e' da poco FastWeb 2Mbit/512Kbit, e possibile rescindere il contratto con telecom e passare immediatamente a FastWeb ???

Grazie.

kilthedog91
27-10-2006, 15:02
dovrai attendere il 13° mese per poter recedere dal contratto.

robye14
27-10-2006, 15:30
Salve ragazzi,

ho da due mesi installato il telefono alla mia nuova casa e contestualmente ho attivato Alice ADSL flat. Ovviamente tutti sanno che negli ultimi tempi, ormai piu' di un mese, ci sono enormi problemi di ping e visto che uso Alice per giocare la sera a WoW la cosa sta diventanto insostenibile.

Ora mi chiedo, nella mia città c'e' da poco FastWeb 2Mbit/512Kbit, e possibile rescindere il contratto con telecom e passare immediatamente a FastWeb ???

Grazie.

Se nn sbaglio devi rescindere dal contratto avvisando la Telec. con lettera A/R 2 mesi prima che scada il 12°mese(l'anno insomma) Cmq leggi le condizioni del tuo contratto che trovi su 187.it in formato PDF lì ci dovrebbe essere scritto... ;)