View Full Version : Nuova MINI Cooper JCW
*sasha ITALIA*
27-10-2006, 10:17
Ottima operazione di marketing quella di “farsi sfuggire” foto da cartella stampa e farle correre nell’etere sfruttando l’onda inarrestabile della rete, naturalmente questa è una nostra supposizione, però in questi casi, diciamolo, cade a fagiolo, rinvigorisce a puntino il gioco pubblicitario, lustra l’immagine del prodotto, insomma fa parlare di sé quanto serve. Mini - ormai assurta a status sociale, non più una semplice auto quindi - si presenta ora nell’immancabile veste ricamata da John Cooper Works: ritocco al frontale con griglia nera, appendici aerodinamiche laterali colorate, fascione basso posteriore con convogliatori d’aria laterali, spoiler alto e massicci cerchi in lega da 19”, il tutto per aggiungere aggressività al corpo macchina.
Effetto riuscito, a quanto pare. All’interno le sedute sono più ergonomiche, con qualche tocco qui e là tipico del preparatore, i freni sono stati potenziati e, naturalmente, qualche cavallo in più è stato aggiunto sotto il cofano, ma per ora non abbiamo dati precisi. Le voci parlano di fine 2007 o inizio 2008 per l’entrata in commercio di questo kit.
A voi il giudizio: usate senza parsimonia i commenti!
27/10/2006 Team Infomotori.com
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18434_2_2.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18434_2_3.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18434_2_4.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18434_2_5.jpg
http://www.infomotori.com/a_911_IT_18434_1.html
che truzza... :rolleyes:
non posso dire che sia brutta, ma il posteriore è pacchiano
da bruciare quel paraurti con sfoghi d'aria
mini: l'auto più sopravvalutata delle storia! Spero che chi sgancerà i corposi assegni per averne una (magari pagandoci rate) che sia più di sostanza di quella vecchia.
E magari un pelo più affidabile.... :fagiano:
nikki--boohh
27-10-2006, 11:17
per me è bruttissima, senza contare che con quello che costa di compri auto molto più belle e che vanno parecchio di +
l' altro giorno ho visto questa:
http://www.alpra.com/Avtomanija/Avtomanijna%20313/Mini-JCW.jpg
:fagiano:
*sasha ITALIA*
27-10-2006, 11:33
M ha litigato col venditore BMW, quando alla vista di codesta merda ha osato dire per prenderci in giro "Trooooppo Chic!" :mad:
M ha litigato col venditore BMW, quando alla vista di codesta merda ha osato dire per prenderci in giro "Trooooppo Chic!" :mad:
e che gli ha risposto M? gli ha detto almeno bam bam spam e lol lol troll? :D
*sasha ITALIA*
27-10-2006, 11:47
e che gli ha risposto M? gli ha detto almeno bam bam spam e lol lol troll? :D
gli ha detto "si, in Val Venosta" :asd: (terra di tedesconi truzzi tutti con la Golf 3 nera tunizzata :asd:
Il tizio si è girato e se n'è andato (era tedesco) :D
hai presente la bruttezza? peggio.
quello che mi turba pero è che non trovo parole abbastanza efficaci per esprimermi su quegli specchietti rossi.
e i cerchi....mio dio i cerchi... :(
per me è bruttissima, senza contare che con quello che costa di compri auto molto più belle e che vanno parecchio di +
edit
Fradetti
27-10-2006, 13:21
gli ha detto "si, in Val Venosta" :asd: (terra di tedesconi truzzi tutti con la Golf 3 nera tunizzata :asd:
Il tizio si è girato e se n'è andato (era tedesco) :D
RESPECT per M :D :D
La Mini GP nella foto sopra ha 220 cv, 2 posti e un assetto pauroso, l'ho provata, è un go-kart. :eek:
grande M :D
Esteticamente fa cagare, però è sicuramente un bel giocattolino per correre dato che sembra di guidare un Kart ;)
Federico855
27-10-2006, 17:55
La cooper S potrebbe essere bellina se costasse molto meno...per quello che costa sta works...ti fai fare le stesse cose da un meccanico con i contro cazzi e spendi un quarto di quanto ti chiedono...
Ps: non comprerei mai una coper S, per andare forte c'è ben altro...ma si sa...la moda purtroppo distorce il settore dei motori :mad: :muro: :muro: :muro:
La cooper S potrebbe essere bellina se costasse molto meno...per quello che costa sta works...ti fai fare le stesse cose da un meccanico con i contro cazzi e spendi un quarto di quanto ti chiedono...
Ps: non comprerei mai una coper S, per andare forte c'è ben altro...ma si sa...la moda purtroppo distorce il settore dei motori :mad: :muro: :muro: :muro:
Mah, per la verità nel misto stretto non ha molte rivali la Cooper S, certo che costa uno sproposito e con quei soldi si comprerebbe altro.
Non sono sostenitore Mini, anzi non la comprerei mai, ma non si può non elogiare le sue ottime caratteristiche stradali, ovviamente a tutto discapito del comfort di marcia ;)
85kimeruccio
27-10-2006, 17:58
sopravvalutata pure velocisticamente stà mini... non mi ha mai convinto, eppure ha molte buone doti
sopravvalutata pure velocisticamente stà mini... non mi ha mai convinto, eppure ha molte buone doti
Bah, non è un'auto da velocità di punta elevata, il Cx è penoso per la categoria ;)
oggi ho parlato con un rivenditore bmw molto noto qui a brescia che mi ha detto di avere provato le nuove mini..
Mi ha detto che son tutt'altra storia rispetto al modello precedente, sia come motore, che meccanica che interni..
oggi ho parlato con un rivenditore bmw molto noto qui a brescia che mi ha detto di avere provato le nuove mini..
Mi ha detto che son tutt'altra storia rispetto al modello precedente, sia come motore, che meccanica che interni..
Gli interni sono discutibili, ma fuori la sua bruttezza è oggettiva ;)
85kimeruccio
27-10-2006, 18:05
curioso di provare una S appena mi capita a tiro
ninja750
27-10-2006, 18:18
mica ti aspettavi che dicesse che è un cesso e che rispetto alla vecchia va la metà? :D
se l'ha provata ha un termine di paragone.
ninja750
27-10-2006, 18:54
se l'ha provata ha un termine di paragone.
intendevo dire.. non puoi chiedere all'oste se il vino è buono :fagiano:
bhè diciamo che io mi accontenterei di una mini rossa viper con stricie bianche....haha figata...con targa personalizzata....wowowow :)
djufuk87
27-10-2006, 19:33
ma come alettone hanno utilizzato un appendiabiti? :rotfl:
SkunkWorks 68
28-10-2006, 09:11
Prezzo indicativo,per mia curiosità :D ?
Imho è una macchina assolutamente strapagata,ma si sa...l'effetto moda...
Ciao
matteo1986
28-10-2006, 09:50
Bhuahuahuhaha l'alettone-stendipanni è degno del miglior truzzo di periferia! :rotfl:
uno del mio paese ce l'ha (assieme a ferrari e altra roba :stordita: ) ed è stato il primo in italia ad averla... :fagiano: a me non piace :fagiano:
Mi ha detto che son tutt'altra storia rispetto al modello precedente, sia come motore, che meccanica che interni.
il mio mister è il capo del servizio assistenza della concessionaria di bmw del mio paese che è la più grande di italia (almeno così dicono, è davvero gigantesca... non ha caso ricollegandoci al tipo sopra è stata la prima ad avere la mini gp :stordita: ) e dice che in effetti sono tutta un altra cosa perchè quelle vecchie avevano un sacco di problemi e ne tornavano molte indietro.... poi un mio amico gli ha chiesto: "e della serie1 cosa ne pensi?" e lui:"lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!" :D :D :D :D :D
ps. scusate per la pompa magna :fagiano:
La Mini GP nella foto sopra ha 220 cv, 2 posti e un assetto pauroso, l'ho provata, è un go-kart. :eek:
infatti.. non so come fate a dire che non sia una buona macchina alla guida.
azzo, un passo cortissimo con tanti cavalli...
truzza? ma è il modello JcW ovviamente è esagerata anche per andare al bar.. con quella ci fai dell'altro..
Cecco BS
28-10-2006, 10:50
truzza? ma è il modello JcW ovviamente è esagerata anche per andare al bar.. con quella ci fai dell'altro..
ci fai dell'altro?? Chiedilo ad alcuni 18enni qui a Brescia (e non scherzo, proprio 18enni neopatentati) che vedi girare il weekend con la loro Cooper S JCW solo per far colpo sulle ragazzine... che scandalo di paese... :muro: :rolleyes:
Gli interni sono discutibili, ma fuori la sua bruttezza è oggettiva ;)
Gli interni discutibili dici? Per me fa cacare anche quelli :eek:
Forse si salva giusto l'orologione centrale e i comandi a levetta (che cmq nn c'azzeccano na fava)...
Mah, con il costo delle JCW si prendono auto ben superiori in tutti i sensi...
Fradetti
28-10-2006, 11:27
ma così per curiosità full optional quanto viene?
(voglio solo vedere cosa offre la concorrenza a quel prezzo :) )
ma così per curiosità full optional quanto viene?
(voglio solo vedere cosa offre la concorrenza a quel prezzo :) )
L'attuale Mini Cooper S John Cooper Works ParkLane costa 30.770€ esclusa ipt da listino.....
ninja750
28-10-2006, 11:38
L'attuale Mini Cooper S John Cooper Works ParkLane costa 30.770€ esclusa ipt da listino.....
:eek:
SkunkWorks 68
28-10-2006, 11:40
Ah,proprio una bazzeccola :eek: :mc: :eek: ,quindi :hic:
Fradetti
28-10-2006, 12:00
azzo se è cara... son 60 milioni per un segmento B col motore pompato :eek:
azzo se è cara... son 60 milioni per un segmento B col motore pompato :eek:
Non è cara, io la chiamo una ladrata....
Con 30k ed anche meno, ti prendi auto sportive VERE!
85kimeruccio
28-10-2006, 17:53
infatti.. non so come fate a dire che non sia una buona macchina alla guida.
non è malaccio.. ma da 200 e passa cv della JWC io mi aspettavo di piu
matteo1986
28-10-2006, 17:56
:eek:
:eek: :eek:
JENA PLISSKEN
28-10-2006, 18:17
peccato il prezzo assurdo e ...soprattutto in pista non riesce a stare dietro ad una RC ed RS...cosa assurda ma che fa capire quanto sia tutto fumo e neinte arrosto...non riesce a scaricare una cippa al suolo :sofico:
oltre la Cooper S la vecchia è inutile...poi ancora con quel 1.4 diesel da 90 cv...ma x carità :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
28-10-2006, 18:17
non è malaccio.. ma da 200 e passa cv della JWC io mi aspettavo di piu
e a che ti servono...scusa...la vecchia era pressocchè inutile già in allestimento JCW...GP poi..vabbè... :sofico:
85kimeruccio
28-10-2006, 18:23
e a che ti servono...scusa...la vecchia era pressocchè inutile già in allestimento JCW...GP poi..vabbè... :sofico:
io parlo della vecchia di come se la cavava in pista
JENA PLISSKEN
28-10-2006, 18:24
io parlo della vecchia di come se la cavava in pista
beh...bella seg@..30k € e stava dietro decisamente allla RC ed RS...provata sia su Auto che su 4R...semplicemente non riusciva a scaricare a terra quel ben di Dio...la GP ancora peggio.... :muro: :muro:
bokkakesballa
30-10-2006, 09:36
credevo di essere l'unico in Italia a cui non piacesse la mini...cara per mè senza personalità...linee che non sono nè carne nè pesce...un sacco di soldi...e una sfilza di levette all'interno che nemmeno un F-104
:skifo:
beh...bella seg@..30k € e stava dietro decisamente allla RC ed RS...provata sia su Auto che su 4R...semplicemente non riusciva a scaricare a terra quel ben di Dio...la GP ancora peggio.... :muro: :muro:
E' un problema comune alle medie TA sovralimentate (o 3.0l), basta staccare il TC che tritano le gomme, poi penso che influisca anche il passo molto corto.
Vista oggi da un amico che ha delle autorimesse, che dire: troppo brutta....
Non si salvava neanche per il fatto che fosse un girl alla guida....
:Puke: :Puke:
djufuk87
15-12-2006, 16:49
Vista oggi da un amico che ha delle autorimesse, che dire: troppo brutta....
:mano:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
15-12-2006, 17:00
che cagata MINI con motore SNATURATA :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.