Redazione di Hardware Upg
27-10-2006, 10:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19046.html
Il colosso taiwanese prevede una crescita attorno all'80% per quanto riguarda le consegne di sistemi portatili a proprio marchio
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
27-10-2006, 10:26
Per quello che so i portatili Asus sono molto buoni qualitativamente, oggi come oggi se dovessi acquistare un notebook il marchio Asus lo terrei in buona considerazione, visti anche i prezzi competitivi.
Tutto ciò detto da uno come me che non ama particolarmente le schede madri Asus invece......
Skogkatt
27-10-2006, 10:28
Ma il fatto che Apple abbia ritirato le proprie commesse ad Asus per la produzione dei Macbook è forse imputabile ai vari bug che hanno afflitto le prime serie dei MB? Questi erano prodotti solo da Asus o anche da altre aziende?
Kintaro70
27-10-2006, 10:37
Possiedo un A6T di cui sono molto soddisfatto, ho sentito alcune lamentele per la qualità del servizio assistenza dell'importatore italiano, ma la bontà del prodotto è IMHO fuori discussione.
L'assistenza ASUS in Italia è fatta da due centri: uno ha sede a Milano, l'altro nei pressi di Vicenza. Su quello milanese, ho sentito solo pareri molto soddisfacenti, l'altro vicentino, invece, è un vero caos, peggio dell'assistenza Acer.
Il centro a cui verrà spedito il notebook, è preselezionato in base al modello che si possiede e non al collocamento geografico del possessore (ergo, dove abita), quindi sapere a priori a quale centro verrà affidato in caso di manutenzione è praticamente impossibile.
Tornando alla qualità ASUS, anche io credo che sia discreta, ultimamente stanno facendo passi in avanti per quanto concerne la scelta dei componenti e in alcuni casi anche la qualità di assemblaggio. Esteticamente però non sono il massimo, l'unico che mi piaceva era l'M6Va.
Ne so qualcosa. Un mio parente voleva acquistare un portatile, e gli ho fatto prendere un ASUS perché offriva di gran lunga la miglior scelta qualitativa ad un prezzo molto concorrenziale.
Io probabilmente sarò tra quelli, perché il mio nuovo portatile se non sarà HP sarà Asus.
Sapete dirmi in che posizione è Asus nella classifica mondiale delle vendite? A me sebra che ne venda così tanti di notebook...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.