View Full Version : Problema SP XP e mouse
Su un Notebook Compaq EVO N1020v ho installato i 2 service pack, ma ora non mi va più il mouse esterno USB... da cosa può dipendere??
Sulle periferiche è tutto ok, non dà nessun errore... solo nn va... prima ero tutto ok. Ho provato anche a riavviare ma nn si risolve... nn lo vede proprio. :muro:
Ho visto che il problema riguarda le prese USb in quanto nemmeno altri dispositivi funzionano... si dovranno aggiornare i driver? Dove si trovano? Sul sito compaq nn li ho trovati... :mc:
primo xchè i 2!??! di sp c'è il 2... installi quello e basta..
dopo hai fatto tutti gli altri aggironamenti? ce ne sono altri 80 circa... (forse con gli ultimi anche 90...)
AndreasJ
27-10-2006, 12:43
Mi sembra che a breve dovrebbe uscire la Sp3 di windows xp, li ci saranno tutti i driver piu recenti... :)
roberto_87
27-10-2006, 13:01
Mi sembra che a breve dovrebbe uscire la Sp3 di windows xp, li ci saranno tutti i driver piu recenti... :)
posticipato al 2008
comunque i driver per l'USB 2.0 sono compresi in XP SP2, stranissimo che non funzionino :confused:
Risolto, dopo l'installazione del SP2 ho dovuto aggiornare i driver del controller usb... boh! Ora va! :D :D :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.