View Full Version : [MO-RE-PR] 2x1024 DDR PC3200
Ragazzi ho due banchi che tengo in dual channel di queste memorie:
2x1024 PC3200 Hynix
Banco di memoria
Korea 07 0539
PC3200U 30330
1GB DDR 400 mhz CL3
HYMD512646B8J-D43 AA-A
Chip di memoria
HYNIX 539 A A
HY5DV12822BT - D43
KOR 2AD839698
Le tengo tranquillamente a cl 2.5 a default vdimm e FSB 200, proprio su una dual sata2
Non so quanto salgono non avendo bisogno di overclocco su quel PC, ma cmq mi pare di ricordare che arrivino a 220~230 a 2.5/3/3/8.
AL MOMENTO SCAMBIO E RIPETO SCAMBIO SOLO A MANO nelle zone indicate
con 2 banchi di ram PC3200 2x512 da tenere in dual channel sempre sullo stesso PC con ovvio conguaglio a mio favore.
Le ram che cerco devono essere economiche in quanto non richiedono overclocco ne' FSB alti quindi astenetevi per cortesia da offrire kit da 1 GB di 120 ed oltre euro.
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
ciao fabbry...io ho due kingston da 512mb e come conguaglio potrei darti un paio di cellulari: che mi dici?
coda x amico mi informo
Nel caso decidessi di spedire ovviamente
Credo ci siano 2 corsair value da scambiare ma ti do conferma.
Come conguaglio solamente sporco e puzzolente vil denaro :D :D
Ciao Fabrizio
amico sentito
lascio cercava ancora corsair o g-skill
grazie comunque
Se cambi idea sulla spedizione vorrei cambiare le ram in sign
ciao Ivano
Domenica sono a Milano zona Corsico/Buccinasco/Trezzano
Quanto offri di conguaglio, anche se per il mio utilizzo le tue ram sono troppo.
Ciao Fabrizio
direi che potrei arrivare a 40€
le tua sono circa 200€ nuove, le mie 130€ se alla differenza tolgo iva ed usura....
(le mie memorie sono garantite a vita, non mi fregava di velocità assurde, ma di garanzia)
Se decidi per la spedizioni, mi accodo con le mie in sign con conguaglio da concordare.
ciao.
Per le mie non ho documento di acquisto.
Cmq l'iva la devi togliere ad entrambi i kit di memoria per cui:
200 - iva = 166.66 euro
130 - iva = 108.33 euro
Usura la dovresti togliere ad entrambi.
Per cui congualgio 58 euro da conti di cui sopra.
Ciao Fabrizio
Se decidi per la spedizioni, mi accodo con le mie in sign con conguaglio da concordare.
ciao.
Al momento non spedisco, ma solo scambio a mano, in quanto ho necessita' di non lasciare il pc senza ram... E' pc della moglie e quindi capite tutti che si rischia grosso :huh: :huh:
Ciao Fabrizio
se fai 70€ - 20% risulta 58€ lo stesso
Poi non hai documento di acquisto, io propongo garanzia a vita, non mi sembra una richiesta esosa.
Io ho fatto la mia offerta, sta a te decidere.
Il tutto senza alcun risentimento ci mancherebbe. :)
se fai 70€ - 20% risulta 58€ lo stesso
Poi non hai documento di acquisto, io propongo garanzia a vita, non mi sembra una richiesta esosa.
Io ho fatto la mia offerta, sta a te decidere.
Il tutto senza alcun risentimento ci mancherebbe. :)
Ci mancherebbe mika sono risentito, ci mancherebbe altro...
Lecito e' chiedere, cortese e' rispondere :read: ...
Comunque le tue ram come ti ho detto sono anche troppo per il pc su cui devono andare a rullare.... io se downgrado e' per realizzare una certa sommetta, ammetterai anche tu che per 40€ non conviene...
Ciao Fabrizio
Non posso fare altro che darti ragione.
Al momento non spedisco, ma solo scambio a mano, in quanto ho necessita' di non lasciare il pc senza ram... E' pc della moglie e quindi capite tutti che si rischia grosso :huh: :huh:
Ciao Fabrizio
Capisco eccome. Quindi mi tocca lasciare venire dalle tue parti mi renderebbe il cambio non conveniente. (quanto pensavi tu di conguaglio, cosi per rendermi un'idea?).
Ciao.
Di dove sei?
Al limite se tu puoi potresti spedire prima, ed attendere la mia spedizione sino all'arrivo delle tue ram da me....
Conguaglio... guardando il forum la media di un kit 2x512 sta circa 80 euro...
Quindi considerando il doppio della memoria pensa vo appunto 80 euro, poi dimmi anche tu se sbaglio nel fare questa considerazione.
Ciao Fabrizio
Sono di Verona.
Il ragionamento fatto sul prezzo non fà una piega, permane cmq da parte mia un piccolo dubbio sulla compatibilità delle tue ram e soprattutto sul fatto che nemmeno io posso rimanere senza pc.
Pertanto lascio la coda, tenendo magari il tuo post sotto controllo per eventuali sviluppi.
Ciao.
Verona :)
Scambio possibile a Mantova Sud?
Ciao Fabrizio
Mi informo meglio sulle tue RAM e la compatibilità con il mio sistema.
Ti faccio sapere.Ok?
Eventualmente piccola limatina?
lunedì sono a modena potrebbe interessarti uno scambio con le ram in firma?
fammi sapere
potrei offrire delle splendide Corsair 3200XLPRO capaci di sforare i 250 garantite comunque con timings tiratissimi (guardare per credere (http://www.driverheaven.net/reviews/corsair3200XLpro/testingfinal.htm) ).
Ovviamente con garanzia a vita. Direi però che con questi giuielli ce ne usciamo praticamente alla pari...
Spec. (http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200xlpro.pdf) - Altre rece (http://www.pcmoddingmy.com/e107_plugins/content/content.php?content.179.1)
http://lp.pcmoddingmy.com/albums/userpics/10003/xlpro32.jpg
potrei offrire delle splendide Corsair 3200XLPRO capaci di sforare i 250 garantite comunque con timings tiratissimi (guardare per credere (http://www.driverheaven.net/reviews/corsair3200XLpro/testingfinal.htm) ).
Ovviamente con garanzia a vita. Direi però che con questi giuielli ce ne usciamo praticamente alla pari...
Spec. (http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200xlpro.pdf) - Altre rece (http://www.pcmoddingmy.com/e107_plugins/content/content.php?content.179.1)
http://lp.pcmoddingmy.com/albums/userpics/10003/xlpro32.jpg
Se leggi bene il thread di vendita, sto cercando downgrade per monetizzare, visto utilizzo del pc su cui vanno montate.
Cmq grazie mille
Ciao Fabrizio
lunedì sono a modena potrebbe interessarti uno scambio con le ram in firma?
fammi sapere
Dipende sempre se le tue ram sono ram normali PC3200, infatti non ho pretese di @, e bastano 200 2.5(3) / 3 / 3 / 8 .... se poi salissero annche sino a 220~230 tanto di guadagnato, ma non e' cosi importante.
E quindi se va bene conguaglio di 80 eurozzi.
Ciao Fabrizio
Se leggi bene il thread di vendita, sto cercando downgrade per monetizzare, visto utilizzo del pc su cui vanno montate.
Cmq grazie mille
Ciao Fabrizio
Cavolo hai ragione mi ero perso le ultime righe! :D
Allora up per te!
Ciao
Forza ragazzi, nessuno vuol un bell'upgrade di memoria?
Ciao Fabrizio
io ho delle vdata ddr con cl 2,5
sono moduli da 2x512
si potrebbere scambiare a bologna se ci capiti
quanto vorresti di conguaglio?
checcodag
31-10-2006, 08:33
ti posso offrire 2x512 elixir pc 3200 e 50 euro. da spedire
io ho delle vdata ddr con cl 2,5
sono moduli da 2x512
si potrebbere scambiare a bologna se ci capiti
quanto vorresti di conguaglio?
Arrivi nella zona Castelfranco, Bazzano, Vignola, oppure nonantola San Giovanni Persiceto?
Conguaglio..... direi sui 70/80 euro circa visto che 2x1024 sul forum si aggirano sui 150/160 e quindi ho calcolato la meta'.
Ciao Fabrizio
ti posso offrire 2x512 elixir pc 3200 e 50 euro. da spedire
Al momento preferisco scambio a manina perche' impossibilitato a lasciare il pc spento per alcuni gg.
Ciao Fabrizio e cmq grazie; ti tengo in considerazione nell'eventualita' non riuscissi a concludere a mano
Arrivi nella zona Castelfranco, Bazzano, Vignola, oppure nonantola San Giovanni Persiceto?
Conguaglio..... direi sui 70/80 euro circa visto che 2x1024 sul forum si aggirano sui 150/160 e quindi ho calcolato la meta'.
Ciao Fabrizio
purtroppo non ci riesco chè non ho mezzi
:boh:
purtroppo non ci riesco chè non ho mezzi
:boh:
E precisamente dove vorresti scambiare a manina?
Ciao Fabrizio
bologna città
se ti è possibile...
sennò fa niente, purtroppo non riesco proprio ad arrivare fino a nonantonla o san giovanni
spiac
Uscita Borgo Panigale ci arrivi?
Tipo centro commerciale il borgo?
Alternativa e' la stazione ferroviaria.
Ciao Fabrizio
fabbry
se ti do le due kingston 2x512mb... quanto vuoi come conguaglio?
Caraibi... ho risposto al tuo PVT... per me va bene.
Attendo tue notizie
Ciao Fabrizio
TheMonsterITA
02-11-2006, 00:20
non ho capito se hai venduto.
nel frattempo mi accodo...
2x512 da spedire per primo + un conguaglio a tuo favore.
una volta che ti sono arrivate le mie, spedizione delle tue ram
Le ram ancora sono nel mio PC2 :D
Sto aspettando notizie da caraibi che mi ha proposto scambio a mano.
Vediamo come evolve la situazione.
Ti tengo in considerazione visto la tua proposta; eventualmente spedizione in raccomandata per entrambi, e pagamento del conguaglio (70~80 da concordare) tramite postepay alla partenza delle mie 2x1024.
Ti andrebbe bene ?
Ciao Fabrizio
TheMonsterITA
02-11-2006, 07:42
si! in via generale non vedo problemi.
nei giorni di assenza delle ram potrei sopperire con il portatile.
eccomi. risposto ora a pvt.
ciao.
Scambio effettuato
Si puo' chiudere grazie
Ciao Fabrizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.