View Full Version : Files di Outlook 2000
Sul portatile ho installato Win 98 e Office 2000. Voglio importare sul desktop in cui ho Win 2K e Office 2000 il file Outlook.pst di Outlook in cui ho tutta la posta elettronica del portatiel. Il problema è che questo file è di idmensioni abnormi: 210 Mb!! Come posso fare? E come posso evitare che anche sul desktop questo file diventi di dimensioni assurde?
Grazie per la collaborazione
Track
error404
17-09-2001, 08:17
Il .pst contiene tutte le impostazioni di outlook, sia per quanto riguarda i messaggi che per le caselle email.
210Mb non è poi così tanto, conta che mi capita di vederne anche da 1.5Gb!!! :eek::eek::eek:
Per rimpicciolirlo puoi fare solo una cosa: cancellare le email che hai ricevuto, non c'è altro modo.
Per trasferirlo ti conviene armarti di cavo USB e di un programmino per lo scambio file via USB. Non so fino a che punto ti conviene, perchè dovresti ripetere l'operazione ogni volta che ricevi una email, dato che altrimenti avresti i .pst non sincronizzati... ovviamente tutto questo se non hai l'opzione "leave message on server" flaggata.
spero di essere stato chiaro
un saluto
frankie
raynolds
17-09-2001, 20:58
beh un altra soluzione e' quella nel farti prestare, se un tuo amico lo ha, un unita' Zip, comprimi il file e lo trasferisci da una parte all'altra, altrimenti colleghi i computer via cavo e fai una sincronizzazione dei file che ti interessano.
Ciao Marco
Ho provato a trasferire *.pst con un cavo parallelo e da modalità dos per entrambi i computer con LL3 ma si bloccava sempre, Adesso proverò ad acquistare un cavo USB: quale programmino per lo scambio di dati mi consigliate?
Grazie infinite!
:)
error404
18-09-2001, 20:03
non saprei, di solito si trova il kit cavo+software... l'ho visto una sola volta, ma so che c'è. il costo mi pare si aggiri sulle 70k
un saluto
frankie
Grazie Frankie, nel week end proverò ad acquistare il kit cavo USB poi proverò e ti farò sapere!
Track
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.