View Full Version : [chieti]Vendo lotto di 15 monitor olidata € 110
Vendo lotto di 15 monitor olidata crt 15", funzionante.
€ 110 + s.sped.------- € 90 +s.s
la spedizione in abruzzo e gratuita
immagino ke non spedici...giusto?
immagino ke non spedici...giusto?
per me non ci sono problemi , solo che devi pagare tu il costo della spedizione, che e circa 90 euro.
no grazie non sono + interessato, cmq vuoi un consiglio?:vendili singolarmente o metti tutto il lotto sulla baia
Salve, spedisce anche monitor per monitor? Cioè ogni monitor ad ogni persona diversa (pagando ogni spedizione ovviamente)...
Ha qualche foto dei monitor in questione?
Può dirmi il modello del monitor?
LA ringrazio in anticipo!
Salve, spedisce anche monitor per monitor? Cioè ogni monitor ad ogni persona diversa (pagando ogni spedizione ovviamente)...
Ha qualche foto dei monitor in questione?
Può dirmi il modello del monitor?
LA ringrazio in anticipo!
salve:
vendo solo in blocco o il lotto , posso fare un blocco di 4 o 5 no di meno.
saluti
sarei disposto a prendere tutto il lotto ...ma almeno dammi na foto un modello dei vari monitor e se poi saresti cosi gentile da dirmi i chilometri che hanno fatto te ne sarei grato e te ne sarei grato di + se mi dici pure se hanno bisogno di una equilibratura e di una convergenza grazie :D
sarei disposto a prendere tutto il lotto ...ma almeno dammi na foto un modello dei vari monitor e se poi saresti cosi gentile da dirmi i chilometri che hanno fatto te ne sarei grato e te ne sarei grato di + se mi dici pure se hanno bisogno di una equilibratura e di una convergenza grazie :D
la maggior parte sono olidata MR1502 (100-240V ac), 12 funzionano bene, i restanti 6( ti do 3 in piu) funzionano ma l'immagine ed i colori sono consumati o sono fuori foco piu che altro servono per recambio o si possono anche riparare.
chilometri che hanno? in che senso??
allego foto.
la maggior parte sono olidata MR1502 (100-240V ac), 12 funzionano bene, i restanti 6( ti do 3 in piu) funzionano ma l'immagine ed i colori sono consumati o sono fuori foco piu che altro servono per recambio o si possono anche riparare.
chilometri che hanno? in che senso??
allego foto.
sarei interessato a tutti ...vedi di preciso quando sono le ss ( vedi quale corriere è + economico xchè spendere quasi 100€ per la spedizione non mi va è questo l'unico neo) e se c'è uno sconto visto che 6 non sono alla perfezione e mi scoccio di riprendere di nuovo in mano tester saldatrici :D
oltre agli olidata gli altri che sono?
ciao aspetto pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.