PDA

View Full Version : CHI SARA' PRESENTE ALLA ELETTROFIERA (ERBA) ???

Zagor4
27-10-2006, 01:29
Ciao qualcuno di voi ci va ?

C'è anche Hardware Upgrade in veste ufficiale ?

Ciao ciao !

Zagor4
27-10-2006, 08:44
Quanta gente !!!! :mbe:

recoil
27-10-2006, 09:21
se come molto probabile tornerò a casa quel week-end ci sarò sicuramente, abito a 15 minuti scarsi a piedi dalla fiera :D
poi ho della roba da comprare...

DreamLand
27-10-2006, 09:46
Giorni? :D

Lo scorso anno una volta ci sono stato ma non mi ha entusiasmato.

Zagor4
27-10-2006, 10:36
11 e 12 Novembre !

:D

recoil
27-10-2006, 11:09
11 e 12 Novembre !

:D

azz, ero convinto fosse il 4 e 5 novembre :stordita:
si trova parecchia roba e c'è hw a buon mercato, tuttavia a mio parere bisogna andarci se si ha già qualcosa da comprare, altrimenti rischi di pagare i 7/8 euro di ingresso e comprare poco nulla vanificando la convenienza

Zagor4
27-10-2006, 11:58
Ma si trova anche roba nuovissima tipo Conroe ecc.. Io vorrei almeno comprare

1) Cooler Master Stacker
2) Mobo per Conroe ASUS
3) Conroe E6600 !

Dite che li trovo !? I prezzi di che % sono più bassi circa del negozio ??

Io l'ultima volta che sono andato è stato qualche anno fa e sinceramente non ricordo come era cmq sbirciando sul sito ho visto che ci sono molti venditori !

Grazie
Ciao ciao

Zagor4
30-10-2006, 19:29
UP !

dieg
30-10-2006, 21:09
io dovrei prendermi una telecamerina + monitor lcd da mettere sulla moto (a mo di specchietto retrovisore) :D

Darkdragon
30-10-2006, 21:10
quanto ci vuole da milano?

io dovrei prendermi una telecamerina + monitor lcd da mettere sulla moto (a mo di specchietto retrovisore) :D
:mbe:

recoil
30-10-2006, 22:22
se vuoi fartela in treno ci metti un'ora circa da Cadorna più 10/15 minuti a piedi, in macchina dipende da com'è il traffico del sabato mattina/pomeriggio in uscita da Milano, non ne ho idea perché non esco mai dalla metropoli il sabato in giornata...
ti posso dire che la sera dal centro (diciamo stazione centrale) sono circa 50 minuti senza correre

Janky
30-10-2006, 23:03
qui scaricate la riduzione di 1€ sul prezzo del biglietto
http://www.blunautilus.it/upload/ERBA1_Volantino06.jpg

Zagor4
31-10-2006, 08:47
L'avevo già stampato ! :D :D

Speriamo di trovare un po' di roba che cerco ! :p

Ma dite che sia meglio andare Sabato o Domenica ?

Stewie82
31-10-2006, 10:09
Stato parecchie volte..l'ultima proprio lo scorso anno: se dovete comprare pezzi usati è il posto giusto, c'è di tutto è riuscite pure a trattare sui prezzi..anzi, se avete roba usata che vi avanza portatevela dietro che spesso accettano pure i baratti (sempre con materiale old/usato)

Per quanto riguarda il nuovo..lasciate perdere: io ho notato che ultimamente i prezzi sono in linea coi prezzi dei negozio in generale, e cmq di sicuro più alti dei prezzi del mio negozio di fiducia a Lecco :cool:

Se volete cagatine tipo led, plasma-ball, display, insomma..componenti elettronici, ne può valer la pena..se invece volete andare per risparmiare sull'HW nuovo vi consiglio vivamente di rivolgervi altrove

:ciapet:

Zagor4
31-10-2006, 10:39
Grazie Mille del consiglio !
:)

recoil
31-10-2006, 12:23
per il nuovo conviene ebay, io vado a cercare usato o cagatine da 10/15 euro per le quali comprare on-line con spese non conviene

di volantino non ce n'è uno più grande? se stampo quello viene una schifezza

Stewie82
31-10-2006, 12:27
per il nuovo conviene ebay, io vado a cercare usato o cagatine da 10/15 euro per le quali comprare on-line con spese non conviene

di volantino non ce n'è uno più grande? se stampo quello viene una schifezza

Sai che personalmente su ebay di nuovo non trovo nulla a buon mercato?? boh..trovo solo prezzi identici a quelli di un qualsiasi negozio on-line (parlo di componenti hw..di altro non so)

Magari sono solo io che sono ignorante in materia.. :Prrr:

dieg
31-10-2006, 13:36
ebay secondo me conviene per le cose particolari che non troveresti nei normali negozi online...

dieg
31-10-2006, 13:38
quanto ci vuole da milano?

:mbe:
ma sì, le telecamerine da 30 euro tipo questa: http://www.fishprod.it/download/bullet/bullet%20silver.jpg

Darkdragon
31-10-2006, 13:52
ma sì, le telecamerine da 30 euro tipo questa: http://www.fishprod.it/download/bullet/bullet%20silver.jpg
e uno specchietto serio fa troppo schifo? dove pensi di attaccarla poi? e lo schermo? e se te la fregano? se cadi e si rompe? se ti manda in corto l impianto elettrico? se... :D
cmq non ne capiscol utilita

recoil
31-10-2006, 13:54
ebay secondo me conviene per le cose particolari che non troveresti nei normali negozi online...

parlando di ebay in realtà avevo in mente anche qualche negozio on-line particolarmente conveniente

comunque alla fiera di affari se ne trovano moltissimi sull'usato, ci sono anche i componenti hw non garantiti che ti vendono per 2 lire e che magari funzionano, è capitato sia con ram che con dischi fissi :)

Darkdragon
31-10-2006, 13:56
parlando di ebay in realtà avevo in mente anche qualche negozio on-line particolarmente conveniente

comunque alla fiera di affari se ne trovano moltissimi sull'usato, ci sono anche i componenti hw non garantiti che ti vendono per 2 lire e che magari funzionano, è capitato sia con ram che con dischi fissi :)
piu che altro ci vado per le custodie dei dvd/cd o anche per qualche supporto vergine, hardware mai comprato :stordita:

Quiro
31-10-2006, 15:07
Ero un grande frequentatore (andavo anche a Novegro) ma per motivi di budget non ci vado più molto spesso (spendevo un disastro di € in c@g@t€ :D )
Questo giro devo andare per un case alcuni pezzi di ricambio di un portatile (se li trovo :( ) e ..... qualche c@g@t@ :D :D :D
Ciao