PDA

View Full Version : Maledetto Gromozon non fà visualizzare il sito

pacovalencia
27-10-2006, 00:56
Salve a tutti, ultimamente, fra i diversi virus che ormai bombardano Windows, ne ho beccato uno balordo.
Lo avrete già sentito, si chiama Gromozon :mad:
Ho seguito molte guide, ne ho provate molte, ma niente; tutto questo per dirvi che il mio problema è che il suddetto virus fà in modo che il mio PC non riesca a visualizzare il vostro sito e annesso Forum, non trova la pagina.
Mi è arrivato da parte vostra un tool che dovrebbe debellare Gromozon, ma non riesco più a farlo partire!!!
Come posso fare a visualizzarvi, premesso che il virus non riesca a sconfiggerlo????

marclio
27-10-2006, 01:52
il gromozon è ben noto... c'è un bel tread sul forum e purtroppo,se non riocordo male, ha tar le proprietà quelle di bloccare l'accesso ai siti utili per debellarlo. semmai scaricati da un altro pc il tool e prova a eseguirlo sul tuo pc.
cerca qui: www.prevx.com, c'è un tool specifico per il gromozon.

altrimenti prova a contattare eraser, in questo forum. lui collabora per la suddetta azienda e saprà sicuramente aiutarti.

ciao!

wgator
27-10-2006, 10:57
Ciao,

scarica e lancia questo remover: http://151.1.244.111/fixgromozon.zip

Per maggiori info ti rimando alla sottosezione "aiuto sono infetto" dove in evidenza c'è il thread specifico per link optimizer/gromozon

P.S.

chi ha beccato il gromozon di solito non riesce ad andare sui siti dove ci sono i remover ma sull'url sopra, messo a disposizione da HW Upgrade dovrebbe funzionare ;)