PDA

View Full Version : Consiglio per Acquisto

Fijix
26-10-2006, 23:18
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come primo topic vi chiedo un consiglio:

Nei prossimi 2-3 mesi ho intenzione di comprare un portatile il cui fine principale sarà quello di intrattenimento: Giochi, film, musica, download etc.

Ho pensato di far affidamneto ad un dual core, preferibilmente un intel dotato di almeno 1 gb di ram ddr/ddr2, un hd da circa 100/150 gb, ed una scheda video che spero possiate consigliarmi con un ottimo motore 3d da almeno 512 mb. Il pc dovrà poi essere dotato di masterizzatore dvd, bluetooth, wi-fi, gigabit ethernet. naturalmente schermo widescreen! e accessori vari ed eventuali! :D

Prezzo massimo 18000 €, per arrivarc sarà una fatica ma voglio un notebook che stenti ad invecchiare! :cool: :help:

notebookale
27-10-2006, 14:03
intanto benvenuto
secondo, non so se con quei soldi di portatile ne prendi solo 1! :D
forse è meglio togliere uno zero! ;)
comunque ti consiglio il dell 9400 configurabile come vuoi sul sito dell ed ad un buon prezzo.
ciao

Bravo72
27-10-2006, 16:49
intanto benvenuto
secondo, non so se con quei soldi di portatile ne prendi solo 1! :D
forse è meglio togliere uno zero! ;)
comunque ti consiglio il dell 9400 configurabile come vuoi sul sito dell ed ad un buon prezzo.
ciao

Quoto in pieno, anche se penso ci saranno parecchie novità da qui a 3 mesi, sopratutto sul fronte scheda video. Se non hai particolari urgenze conviene attendere le nuove geforce go, dovrebbe valerne la pena. Con un budget di 1.800 euro dovresti riuscire a prendere un'ottima configurazione.

Fijix
27-10-2006, 23:56
si uno zero in meno non è davvero male.... cmq ho gia messo gli occhi sulle geforce go.... vediamo cose ne esce intanto do uno sguardo al dell

Fijix
29-10-2006, 10:12
si uno zero in meno non è davvero male.... cmq ho gia messo gli occhi sulle geforce go.... vediamo cose ne esce intanto do uno sguardo al dell

qualche altro consiglio?