tone8
26-10-2006, 22:54
Ciao :) vendo il mio sistema che avevo in sign composto dalla mitica asrock dual sata 939 (939 dual sata2)ed am2 insieme!! chipset Uli potete montare sia am2 che cpu 939 ovviamente per l'am2 ci vuole l'adattatore che non è compreso
audio 7.1 8 canali
ottima per l'overclock!! HA AGP E PCI EXPRESS!!! in garanzia
PROCESSORE AMD athlon A64 3000+ venice comprato garantito per overlcock in uno shop non ricorod la frequenza che raggiunge io lo tenevo a 2300 senza overvolt in garanzia
512Mb di ram v data ddr 400
Case atx bianco
SCHEDA VIDEO GE FORCE 5200 128MB DI RAM
ed ora le componenti nuove:
Hard disk 160Gb sata2 Nuovo 16Mb buffer garanzia completa
lettore cd rom o masterizzatore (+39 euro)
floppy ovviamente
tutto perfetto
l'unica componente nuova è l'hard disk e se lo volete il masterizzatore in questo caso il resto ha alcuni mesi di utilizzo ho scontrini e fatture del tutto
Vendo a 260 euro è poco!!! Vendo solo perchè ho voluto provare l'nforce4 ed ho preso un sistemino di quelli che vendo nell'altro thread in sostanza vi ho messo un hard disk nuovo al posto del mio fido ed immensamente lento seagate 120Gb che uso come archivio ora
Sulla scheda madre c'è un thread apposito nella sezione schede madri del mercatino
grazie
ps: solo in questo caso nelle vendite di pc completi se non ho interessati nelle prossime 24 ore smembro e cedo mobo cpu fuori forum
Grazie mille
audio 7.1 8 canali
ottima per l'overclock!! HA AGP E PCI EXPRESS!!! in garanzia
PROCESSORE AMD athlon A64 3000+ venice comprato garantito per overlcock in uno shop non ricorod la frequenza che raggiunge io lo tenevo a 2300 senza overvolt in garanzia
512Mb di ram v data ddr 400
Case atx bianco
SCHEDA VIDEO GE FORCE 5200 128MB DI RAM
ed ora le componenti nuove:
Hard disk 160Gb sata2 Nuovo 16Mb buffer garanzia completa
lettore cd rom o masterizzatore (+39 euro)
floppy ovviamente
tutto perfetto
l'unica componente nuova è l'hard disk e se lo volete il masterizzatore in questo caso il resto ha alcuni mesi di utilizzo ho scontrini e fatture del tutto
Vendo a 260 euro è poco!!! Vendo solo perchè ho voluto provare l'nforce4 ed ho preso un sistemino di quelli che vendo nell'altro thread in sostanza vi ho messo un hard disk nuovo al posto del mio fido ed immensamente lento seagate 120Gb che uso come archivio ora
Sulla scheda madre c'è un thread apposito nella sezione schede madri del mercatino
grazie
ps: solo in questo caso nelle vendite di pc completi se non ho interessati nelle prossime 24 ore smembro e cedo mobo cpu fuori forum
Grazie mille