shipp
26-10-2006, 22:24
Ciao :)
Protagonisti:
Hd LaCie Firewire occupato per 64 dei 74 Giga disponibili :mad:
PB 15" aggiornatissimo :O
Problema:
Devo copiare la libreria di iTunes (15 Giga) dal PB al LaCie (dove è presente una copia vecchia della libreria di iTunes di 10 Giga)
Dicendogli di non sostituire gli mp3 uguali dovrebbe copiarmi 5 Giga di dati ed arrivare così ad una capienza di 69 su 74... :O
Primo intoppo - messaggio di mancato spazio sufficiente alla copia :eek:
Primo rimedio - cancello fisicamente la libreria sul LaCie (non ve n'è più traccia...apparentemente)
Secondo intoppo - controllando la capienza, mi dice ancora occupato 64 su 74 Giga :eek:
Secondo rimedio - :cry:
Cosa è successo?
Ma soprattutto, come faccio a copiarmi la stramaledettissima libreria del PB sul LaCie? :mc:
Per la cronaca: non ho la cartella di incomig o files temporanei del mulo sul LaCie
e non scompatto con Stuffit nessun archivio (moly82 ;) )
grazie a tutti
ciao
Protagonisti:
Hd LaCie Firewire occupato per 64 dei 74 Giga disponibili :mad:
PB 15" aggiornatissimo :O
Problema:
Devo copiare la libreria di iTunes (15 Giga) dal PB al LaCie (dove è presente una copia vecchia della libreria di iTunes di 10 Giga)
Dicendogli di non sostituire gli mp3 uguali dovrebbe copiarmi 5 Giga di dati ed arrivare così ad una capienza di 69 su 74... :O
Primo intoppo - messaggio di mancato spazio sufficiente alla copia :eek:
Primo rimedio - cancello fisicamente la libreria sul LaCie (non ve n'è più traccia...apparentemente)
Secondo intoppo - controllando la capienza, mi dice ancora occupato 64 su 74 Giga :eek:
Secondo rimedio - :cry:
Cosa è successo?
Ma soprattutto, come faccio a copiarmi la stramaledettissima libreria del PB sul LaCie? :mc:
Per la cronaca: non ho la cartella di incomig o files temporanei del mulo sul LaCie
e non scompatto con Stuffit nessun archivio (moly82 ;) )
grazie a tutti
ciao