View Full Version : [CD Audio] Ho l' impressione di aver preso un pacco
andreaxol
26-10-2006, 21:43
Ciao a tutti :)
Ho acquistato recentemente sulla baia un cd originale dance del 1996 introvabile nei negozi di dischi. L' ho pagato 40€...vabbè sono pazzo.
Il cd è stampato (argento) quindi sembrerebbe originale, la qualità è buona ma non eccelsa, ho sentito delle tracce decisamente più "limpide".
La cosa che mi puzza è che sul retro l' ultima canzone scritta è "Song for my future" mentre all' interno "Song for my future wife".
Semplice errore di stampa o un' abile contraffazione con masterizzazione professionale di una compilation mp3 presa da emule?
Andrea
Lunatech
26-10-2006, 23:35
La compilation in questione è questa:
http://www.discogs.com/release/710646?
Pare che tutte le copie abbiano lo stesso difetto.. ..se non ti accontenti posso guardare pure la mia.. ;)
andreaxol
27-10-2006, 20:32
La compilation in questione è questa:
http://www.discogs.com/release/710646?
Pare che tutte le copie abbiano lo stesso difetto.. ..se non ti accontenti posso guardare pure la mia.. ;)
Adesso posso mettermi il cuore in pace...errore di stampa :D
Se vuoi controllare...:p
JarreFan
27-10-2006, 20:57
Ti è andata pure bene, 40€ sono pochi per quel CD! Ho visto aste arrivare a 190€...
andreaxol
28-10-2006, 08:25
Ti è andata pure bene, 40€ sono pochi per quel CD! Ho visto aste arrivare a 190€...
Le Voyage 96 sta sugli 80...sono tentato ma è troppo.
dottormaury
28-10-2006, 13:10
naaa non ci credo quidni anche voi siete fans della progressive io quel cd l'ho visto in vendita a cesenatico nel '96 costava neanche ventimila e avevo 12 anni!
emozione!
però non l'ho comprato :muro: sono andato poi alla ricerca di canzoni progressive svariati anni dopo
andreaxol
28-10-2006, 16:08
naaa non ci credo quidni anche voi siete fans della progressive io quel cd l'ho visto in vendita a cesenatico nel '96 costava neanche ventimila e avevo 12 anni!
emozione!
però non l'ho comprato :muro: sono andato poi alla ricerca di canzoni progressive svariati anni dopo
Io nel 96 avevo 13 anni...
Mi sto avvicinando ora alla progressive e alla trance...un attimo in ritardo. :D :D
Per chi non lo sapesse anche nelle DJ selection ci sono delle uscite progressive/dream che naturalmente ho comprato (10 €). Sono, per ora, la 93-97-108.
Fabiaccio
30-10-2006, 10:50
capisco la rarità del cd... ma 40 euro per un cd di Gigi D'Agostino? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
dottormaury
31-10-2006, 17:15
il gigi d'agostino che intendi tu non è il gigi d'agostino che ha fatto qui cd ci sono appassionati che sborserebbero anche di piu' per averli.
ci sono dj che pagano 80/100 euro per il vinile di lost in love.
senza contare che cmq il collezionismo di lp/cd/lp è molto diffuso ci sono collezionisti che pagano miliaia di euro lp di magari claudio villa.
per dire children di robert milles ufficialmente usci parecchio tempo prima del successone che riscosse nell 1996 ma appena uscita non venne cagata da nessuno(poi potere del marketing esplose) e vendette poche centinaia di copie.
inutile dire che il vinile della prima edizione di children vale uno spoposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.