PDA

View Full Version : Vodafone No Problem 1000/250, alcune domande

GREZZO16
26-10-2006, 21:35
Ciao a tutti.
Nonostante guardi poco la televisione, non ho potuto evitare i due calciatori che risolvono i problemi del mondo con dei pacchi rossi.
Io ho domande piuttosto che problemi, quindi chiedo qua.
Questi nuovi piani abbonamento vodafone hanno delle specifiche:

1000/250 minuti "gratis" al mese, 15cent sms, 16cent scatto, 19cent oltre i minuti compresi, costo di 39/19€ al mese.

Dato che sono un fan del noleggio e ho qualche esperienza a riguardo, vorrei avere qualche parere da "utenti" piuttosto che da operatori vodafone.

le domande sono:
1= il telefono che viene fornito con il piano per quanto tempo viene dato in locazione all'utente? sul sito non è scritto, ma non credo che se domani attivo questo piano, il nokia o il samsung me li debba tenere a vita o fino a quando cambio piano tariffario...
2= se si rompe/perdo il telefono, che succede? è come il noleggio delle automobili che nelle clausole ci sono voci relative a queste evenienze?
3= quei fantomatici 15 cent a sms e quei 16 cent di scatto alla risposta, come/dove vengono addebitati?
su questo punto ho anche una domanda relativa all'operatore Tre (3): le opzioni tariffarie di pagare un tot al mese per avere dentro il telefono, sono uguali/simili a queste della vodafone?se no in cosa differiscono?
4= le promozioni stagionali che reclamizzano in televisione e su riviste posson essere attivate su questi abbonamenti?oppure sono materia competente dei piani ricaricabili?

dire "pago 39€ al mese e ho dentro telefono, chiamate, sms e tutto" è corretto o no relativamente a questi piani vodafone?
oppure i 39 sono solo una parte fissa di quello che dovrei quindi pagare con carta di credito?

grazie milleeeeeee

stbarlet
26-10-2006, 22:12
Il cel é tuo, se cambi piano paghi delle rate
( guarda sul sito voda )

é sbagliato dire che hai tuto incluso. hai 1000 minuti di chiamate verso tutti. peró ogni volta che chiami devi pagare lo scatto ( 16c) oltre ai 39€ al mese. stessa cosa per i messaggi che non sono compresi nel piano.